Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La moviola dei quotidiani. GdS: "Rabiot-Villar, contatto dubbio. Non è caso da var, l'arbitro è in pieno controllo dell'azione. Il dubbio però c'è e sull'1-0 è rilevante"

Recommended Posts

39 minuti fa, phoenix ha scritto:

i replay sembrano

Quindi ricapitolando:

L'arbitro VEDE.

Dal replay SEMBRA.

NON è caso da VAR.

Allora qualcuno dovrebbe spiegarmi perché ne state anche solamente parlando.

Ma lo già il perché.

Perché fino a qualche giornata fa gli episodi erano quasi tutti CONTRO di noi, quindi non avevate nulla di cui parlare.

E poi perdevamo in casa contro i falsificatori di documenti attestanti la corretta nazionalità di calciatori dall'abbondante dentatura, quindi vuoi mettere?

Poi però qualcosa è cambiato: abbiamo ripreso a vincere, si anche contro quelli di prima. A casa loro. Senza nemmeno in episodio dubbio. E con mezza squadra fuori.

Arriva la Roma, bella informa, giochiamo anche malino ma sappiamo soffrire e portiamo a casa una vittoria che ci tiene in corsa per lo scudo che fino a un mese fa pareva oramai perso.

E allora non resta che ricominciare con la solita tiritera e in una partita dove non ci sarebbe da parlare di NULLA che sia moviola si tira fuori un episodio random, dicendo che non sembra, l'arbitro ha visto, PERÒ...e via a seminare dubbi, vedete stanno ritornando in alto, certo, ma grazie ai favori....

Quando penso a quanta gente in questo periodo rischia, o ha proprio perso, il posto di lavoro e poi sti tizi qui li paghiamo anche coi NOSTRI soldi mi sale il nazismo!

26 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Per carità, Villar si attorciglia attorno a Rabiot e sviene. 
Di recente ci sono stati negati falli molto più gravi perché “il rigore è una cosa seria”, a ‘sto giro lo voglio proprio sentire Marelli...

CVD: non è rigore... ma ha portato ad esempio il rigore di Rabiot contro la SPAL in Coppa Italia 

1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Quindi ricapitolando:

L'arbitro VEDE.

Dal replay SEMBRA.

NON è caso da VAR.

Allora qualcuno dovrebbe spiegarmi perché ne state anche solamente parlando.

Ma lo già il perché.

Perché fino a qualche giornata fa gli episodi erano quasi tutti CONTRO di noi, quindi non avevate nulla di cui parlare.

E poi perdevamo in casa contro i falsificatori di documenti attestanti la corretta nazionalità di calciatori dall'abbondante dentatura, quindi vuoi mettere?

Poi però qualcosa è cambiato: abbiamo ripreso a vincere, si anche contro quelli di prima. A casa loro. Senza nemmeno in episodio dubbio. E con mezza squadra fuori.

Arriva la Roma, bella informa, giochiamo anche malino ma sappiamo soffrire e portiamo a casa una vittoria che ci tiene in corsa per lo scudo che fino a un mese fa pareva oramai perso.

E allora non resta che ricominciare con la solita tiritera e in una partita dove non ci sarebbe da parlare di NULLA che sia moviola si tira fuori un episodio random, dicendo che non sembra, l'arbitro ha visto, PERÒ...e via a seminare dubbi, vedete stanno ritornando in alto, certo, ma grazie ai favori....

Quando penso a quanta gente in questo periodo rischia, o ha proprio perso, il posto di lavoro e poi sti tizi qui li paghiamo anche coi NOSTRI soldi mi sale il nazismo!

I giornalisti,  non tutti, ma quasi, sono i peggiori personaggi del mondo sportivo , e non soltanto le macchiette interiste e napoletane, ma anche e soprattutto quelli chiamati seri che scrivono su giornali " rispettabili ".

Però teste di suino, se volete fare la moviola seriamente e non da falliti (speriamo presto, manca sempre meno) quali siete, avreste dovuto aggiungere: “andava comunque controllata ad inizio azione la posizione di Spinazzola che poteva essere in fuorigioco”.

Questo ovviamente vi guardate bene dal scriverlo....

Varriali!!!

29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Perché da terra ha allargato le braccia spazientito per la punizione contro. 🤦🏻‍♂️

Eh no! La palla era da tutt’altra parte e l’avevamo recuperata noi, lui ha fischiato è andato ad ammonirlo e gli ha fatto battere la punizione da dove Ronaldo era per terra... ma o mi son persa na regola che se ammonisci per proteste poi fischi punizione ma non me pare o nun me capacito di quel che ha combinato

32 minuti fa, francyy ha scritto:

Ma io ho un dubbio che mi attanaglia da ieri sull’ammonizione di Ronaldo... perché caspio gli ha dato la punizione per loro quando avevamo recuperato palla noi e l’ha ammonito per proteste?!?

Guarda ho lo stesso dubbio... È la prima volta che vedo che l’arbitro fischia un fallo per proteste, solitamente lasciano finire l’azione e poi ammoniscono il giocatore e come dici tu il pallone ce l’avevamo noi. Ma da regolamento si può? 

Mi sembra giusto che per gli ipotetici casi contro di noi si indaghi a oltranza col James Webb Space Telescope per verificare se una stringa ha urtato il pelo dell’avversario .the

E comunque insinuare il dubbio è l’unica cosa che conta

1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Però teste di suino, se volete fare la moviola seriamente e non da falliti (speriamo presto, manca sempre meno) quali siete, avreste dovuto aggiungere: “andava comunque controllata ad inizio azione la posizione di Spinazzola che poteva essere in fuorigioco”.

Questo ovviamente vi guardate bene dal scriverlo....

Varriali!!!

Perdonami ma questo mi pare decisamente troppo....

Piano con gli insulti 😂

19 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Dai se mi dici che quel rigore si poteva dare allora ne diamo 47 a partita

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Contatto c’è stato però boh 

Penso sia chiaro che per me rigore deve essere danno procurato netto

senno avrei scritto contatto c’è stato ed era rigore 

ma non sarei sorpreso di vederle dati per contatto simili nel corso dell’anno 

la regola è ormai confusa 

4 minuti fa, francyy ha scritto:

Eh no! La palla era da tutt’altra parte e l’avevamo recuperata noi, lui ha fischiato è andato ad ammonirlo e gli ha fatto battere la punizione da dove Ronaldo era per terra... ma o mi son persa na regola che se ammonisci per proteste poi fischi punizione ma non me pare o nun me capacito di quel che ha combinato

Io ho visto che Cristiano ha fatto quel

gesto di protesta e forse ha esclamato qualcosa e l’arbitro lo ha subito ammonito. Non che sia motivato. 

5 minutes ago, till the end said:

Guarda ho lo stesso dubbio... È la prima volta che vedo che l’arbitro fischia un fallo per proteste, solitamente lasciano finire l’azione e poi ammoniscono il giocatore e come dici tu il pallone ce l’avevamo noi. Ma da regolamento si può? 

Anche x me è incomprensibile.

ma un arbitro che ha visto con me la partita ha detto che proteste = fallo

quindi punizione 

• Mi Piace 1

Ahahahhahahha

Ahhaahahahhaha

Non c'era niente ma proprio niente

Basta con gds su questo forum

Ma non era il slogan di tutti Juventini 'non leggo la gazetta'? Perche citarli?

1 minuto fa, till the end ha scritto:

Mah guarda sinceramente io son rimasta sbigottita e ancora adesso non me ne capacito... mi fa piacere sapere di non essere la sola

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Anche x me è incomprensibile.

ma un arbitro che ha visto con me la partita ha detto che proteste = fallo

quindi punizione 

.ok Fa strano comunque vedere fischiare un fallo per proteste, però se c’è un regolamento... 

5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ho visto che Cristiano ha fatto quel

gesto di protesta e forse ha esclamato qualcosa e l’arbitro lo ha subito ammonito. Non che sia motivato. 

No ma quello sicuro... ma io non avevo mai visto che da un giallo per protesta si desse poi la punizione contro, di solito come ha detto un altro utente si ammonisce a fine azione e bona

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

oddio contatto c'e stato però bho

A me sembra più il giallorosso che va a sbattere su Rabiot

1 ora fa, plgpiccio72 ha scritto:

Questo per me non è mai rigore, men che meno per orsato
A proposito di orsato . Per me è il miglior arbitro degli ultimi 20 anni, però immonda caccia all'uomo che gli fu fatta dai media dopo il mancato giallo a pjanic gli ha lasciato qualche scoria quando ci arbitra
Ok il suo lasciar giocare, ma non ci ha fischiato nulla
Cmq, ripeto , per me è un top assoluto ( non serenissimo quando ci arbitra, e non per colpa sua )

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Se non era sereno ci dava il rigore contro. Ha arbitrato bene. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, phoenix ha scritto:

Ma i replay sembrano rilevare un contatto tra il piede sinistro dello juventino e il destro del giallorosso

Visto e rivisto e non riesco a vedere il rigore. Sono uno che si reputa moderato, e non si fa accecare dalla fede su questi episodi. A me sembra l'ennesima scusa per giustificare la sconfitta contro la Juve per l'episodio. Lo faranno sempre quando ci sono di mezzo società come Roma, Napoli ecc giusto per farsi amico quel popolo. Per me non è rigore. Siamo al livello che se si cade nell'area juventina deve finire solo in una maniera. Ma andassero a quel paese.