Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Le pagelle dei quotidiani, GdS: "McKennie peggiore in campo: tocca 19 palloni, una miseria. Chiellini cambia la difesa". Il Giornale: "Chiesa, infinite sceneggiate"

Recommended Posts

Che vuoi che palloni tocchi McKennie? Abbiamo fatto il 48% di possesso di questi il 90% era di melina Bonucci Chiellini polacco.

1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Beh sono d'accordo coi voti. I peggiori sono Stati Morata McKennie e Chiesa. Speriamo si riprendano per mercoledì

Comunque ci serve un terzino sx più veloce. Spero che mercoledì contro hakimi si svegli 

Eccolo qua proprio non capite

• Mi Piace 1

"Infinite sceneggiate" = iniziano i dolori di fegato all'idea che la Juve possa vincere il Decimo.

Voglio vedere se scriveranno mai qualcosa del genere anche per Barella, Conte, Oriali e il resto della Banda degli Onesti.

Gli ex giocatori, come li state chiamando voi, vi e ci stanno dando la possibilità di sognare ancora lo scudetto.

Senza i rientri di Sandro e Giorgio il nostro campionato sarebbe concluso da venti giorni come aspettative da titolo.

Invece per quanto sia complicato...siamo ancora in corsa.

Respect..

Bentancur e McKennie servono come il pane, purtroppo dietro hanno i 2 parametri zero che valgono proprio quello che sono stati pagati di cartellino.

Di questo passo i 2 ragazzini arriveranno cotti alla fine e ogni volta che mancheranno ci sarà da cagarsi in mano alla grande.

Impressionante il decadimento del gioco quando entra uno dei 2 P0 nell'11 titolare.

Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Gli ex giocatori, come li state chiamando voi, vi e ci stanno la possibilità di sognare ancora lo scudetto.

Senza i rientri di Sandro e Giorgio il nostro campionato sarebbe concluso da venti giorni come aspettative da titolo.

Invece per quanto sia complicato...siamo ancora in corsa.

Respect..

Saranno gli stessi che osannano il "fortissimo" Spinazzola.

Compatiscili e passa oltre.

Chi ha scritto le pagelle del Giornale evidentemente ha ancora sul gozzo la doppietta di Chiesa a san Siro 

Le sceneggiate di chiesa .ghgh

Infatti la manata in faccia non l'ha presa, proprio no, buffoni 

Morata male un altra perla, ha fatto 3 assist a CR7, "male" .............

Cominciano a rosicare bene bene 

Buon segno 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

CR7 ha risolto la partita con quel gesto tecnico che da solo valeva il prezzo del biglietto. Peccato che non si possa vederli dal vivo certi gol. 

Sono contento per Kulusevski che ha propiziato il secondo gol. 

Soddisfatto per la ritrovata compattezza dietro. Da tempo non avevo quella sensazione di inscalfibilità. 

Ieri mi sono sentito sicuro come ai tempi di Max.

Il Chiello è un fenomeno, a 38 anni resta un baluardo.

McKennie è cotto, ha bisogno di rifiatare .sisi 

Anche io trovo irritanti Chiesa e Morata quando fanno le sceneggiate. Lasciamole ai perdazzurri queste performance

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ieri mi sono sentito sicuro come ai tempi di Max.

Il Chiello è un fenomeno, a 38 anni resta un baluardo.

Stessa impressione. E benché fossi un po’ stufo del gioco offerto da quella Juve, mi mancava questa sensazione di sicurezza dalla metá campo in giù. 

Chiello è uno dei più forti in circolazione nel suo ruolo, forse il migliore in attività. Quando il fisico glielo consente. Ho solo ridimensionato la mia stima nei suoi confronti dopo l’uscita del libro in cui sparla a casaccio di ex compagni e avversari. Non mi è piaciuto e stento ancora a crederci. 

Buona domenica Bro!

• Mi Piace 1

5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Le sceneggiate di chiesa .ghgh

Infatti la manata in faccia non l'ha presa, proprio no, buffoni 

Morata male un altra perla, ha fatto 3 assist a CR7, "male" .............

Cominciano a rosicare bene bene 

Buon segno 

Se quella manata l'avesse presa Barella in una partita contro la Juve, starebbero parlando di un netto fallo da rosso e di una partita falsata. .uffa 

1 ora fa, Rico85Andria ha scritto:

Gol di Ronaldo su sponda di Morata

Traversa di Ronaldo su filtrante di Morata

Occasione per Ronaldo su lancio di Morata

Morata ha giocato male

🤔🤔🤔

Morata è la spalla IDEALE per Ronaldo,veloce e tecnico...mi sembra maturato anche dal punto di vista dell'impegno,non si arrende mai.

2 minuti fa, boiazza ha scritto:

19 palloni di McK sono in effetti una miseria. E dire che qualcuno già lo paragonava a Seedorf...

ma chi lo paragonava a seedorf...? è un giocatore che fa dell'intensità la sua arma, se è spompo è ovvio che renda meno. resta un giocatore importante per noi. magari pirlo lo farà rifiatare un po' 

7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

McKennie è cotto, ha bisogno di rifiatare .sisi 

Anche io trovo irritanti Chiesa e Morata quando fanno le sceneggiate. Lasciamole ai perdazzurri queste performance

Più che altro ho notato che faceva pressing sulla linea di metacampo praticamente da solo rincorrendo tutti...qualcuno doveva dirgli di aspettare la Roma negli ultimi 20 metri come facevano gli altri invece di stare lassù da solo.

Mc è un giocatore offensivo,  da pressing avanzato per recuperare palloni velocemente.  se deve giocare come un khedira in una squadra arroccata che deve solo difendere e rallentare il gioco è inutile e dannoso 

McKennie diventa fondamentale in costruzione giocando tra le linee. Se s'imposta la partita rimanendo nella nostra metà campo per 70 minuti a difendere, ovvio che poi non faccia una gran partita. Boh, io al contrario di molti ieri ho visto un passo indietro della squadra. Avevamo di fronte la Roma che non ha vinto uno scontro diretto. Non il Bayern Monaco.

Ronaldo ha tirato fuori un gol bellissimo dal nulla, Sandro ha giocato benissimo facendo vedere che se sta bene e si impegna può essere un giocatore importantissimo, il problema è la continuità nell'arco di tutta la stagione. McKennie decisamente fori dal gioco, forse perchè stanco e forse anche perchè abbiamo giocato più bassi

1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Più che altro ho notato che faceva pressing sulla linea di metacampo praticamente da solo rincorrendo tutti...qualcuno doveva dirgli di aspettare la Roma negli ultimi 20 metri come facevano gli altri invece di stare lassù da solo.

è un po' il suo stile di gioco, ci sono giocatori che se non fanno intensità non riesco ad esprimersi per nulla. 

a mio modestissimo parere ora che abbiamo recuperato quasi tutti gli esterni difensivi sarebbe un peccato non giocare con cuadrado e danilo in campo assieme in quella fascia. specie perché cuadrado ormai ha una cattiveria ed una concretezza pazzesca

1 ora fa, loryone83 ha scritto:

McKennie è perfetto per fare pressing alto riconquista e inserimenti.

Se ci mettiamo più bassi e dobbiamo coprire ordinatamente per poi ripartire le caratteristiche di McKennie non hanno modo di emergere.

Perfetto.

Difendendo bassi, tra difesa e centrocampo lo spazio si triplica e l'americano, per quanto giovane e pimpante, non può da solo coprire lucidamente tutto quello spazio e proporsi pure in attacco.

Io sono convinto che, se fosse stato disponibile Bentancur, McKennie ieri non avrebbe giocato, non essendo quello l'atteggiamento tattico checesalta le sue caratteristiche.

29 minuti fa, Ste71 ha scritto:

"Infinite sceneggiate" = iniziano i dolori di fegato all'idea che la Juve possa vincere il Decimo.

Voglio vedere se scriveranno mai qualcosa del genere anche per Barella, Conte, Oriali e il resto della Banda degli Onesti.

Sante parole 

Iniziano a preoccuparsi 

Chiesa le ha sempre fatte queste ''sceneggiate''..me ne ricordo diverse quando abbiamo giocato contro la fiorentina..ma guarda caso solo adesso che gioca con noi i ''giornalisti'' si permettono di scriverlo...che squallore il giornalismo italiano (e non solo quello sportivo)

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Beh per me no, ma è solo una mia umile opinione.  Per me Davis, Theo, Robertson,  Marcelo, Alaba, Alba sono tutti superiori a Sandro. 

Tra Sandro e Theo mi tengo Sandro!!!