Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 5ª Giornata: Juventus 1-4 Sampdoria (Da Graca)

Post in rilievo

6 ore fa, juvena ha scritto:

.ok Sopratutto a fronte di un filotto molto positivo in termini di risultati e di gioco. Aiuterà a rimanere umili.


indipendentemente dalle prestazioni odierne, la "presenza in campo" di Sekulov mi ha fatto riflettere sugli effetti dell'u23:
Sekulov dà l'impressione di essere un fuori quota. Miretti gioca con l'autorevolezza del veterano. Solo che Sekulov è un 2002 e Miretti è un 2003. Estremizzando, la nostra primavera propone 2002 come fuori quota e 2003 come giocatori esperti, che dominano il campo.
Ancora una volta, siamo gli unici a portare avanti un progetto precorrendo i tempi mentre gli altri farciscono le loro u19 di fuoriquota.
Oggi, ad es., la Samp schiera 4 2001 e 7 2002 (evidentemente, 0 2003) nel suo undici iniziale; noi li accogliamo con 1 2001, 3 2002 e 7 2003. In corso d'opera, 2001 (1) e 2002 (3) lì e 2003 (3) e 2004 (2) di qui. [Oltretutto, 4 sostituzioni vs 5, ma questo non è indicativo.]

Concordo!

ma c’è da dire che hanno 18 mesi di differenza, ed a questi livelli si notano tutti. 
sekulov fisicamente è già messo bene, Miretti e soulè sembrano due bimbi ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pixies ha scritto:

Appunto, così almeno si eviterebbe di scrivere giudizi negativi affrettati

L'impressione è che chi entra qui per criticare in maniera sporadica e generica non ha alcun interesse a leggere gli anni di nascita e fare un ragionamento di prospettiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. La differenza di età di quel periodo fa parecchio. Però, io che sono fervente credente delle seconde squadre, credo che sia anche merito degli allenamenti da aggregato alla prima ed alla seconda squadra che Sekulov ha potuto svolgere in questi due anni! ;).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.