Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_black_cat

CR7 chiuderà la sua carriera a Torino?

Recommended Posts

Spero resti fino  al 2023. Non credete a quelli che dicono : ronaldo costa 30 milioni netti all anno. Se va via ronaldo prendiamo 3 giocatori da 10 milioni ciascuno e siamo piu' forti. Pero' senza ronaldo gli sponsor non ci danno i soldi che prendiamo con ronaldo. E alcuni giocatori vengono volentieri alla juventus perche' c'e' ronaldo.

Io lo vedo bene a chiudere la carriera negli Stati Uniti dove potrebbe segnare parecchi gol anche a 40 anni ed aumentare i suoi record.

14 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Credo che farà un paio di anni negli States

CR7 con la sua volontà di gareggiare e primeggiare sempre al massimo andare a trotterellare in USA non ce lo vedo, almeno per i prossimi anni

20 minuti fa, 12r56 ha scritto:

... avevo letto: " Al Torino" :o:d

certo se vendono lo stadio, piazza d'Armi, la Mole Antonelliana e tutte le attivita' di Cario forse potrebbero arrivarci

12 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Io lo vedo bene a chiudere la carriera negli Stati Uniti dove potrebbe segnare parecchi gol anche a 40 anni ed aumentare i suoi record.

e' troppo ambizioso per finire negli States la carriera, e poi a lui quei soldi proprio non interessano!

• Haha 1

secondo me un campionato finale in America o in Cina lo farà

Prenderà almeno 100 milioni per una sola stagione e poi si godrà la moglie ed i figli

Ha sempre detto di voler smettere sui 40-41 anni , ne ha appena compiuti 36, quindi nella sua testa ha ancora almeno 5 anni di carriera, visti i ritmi di questa Serie A dove Ibra a quasi 40 anni riesce a fare la differenza potrebbe anche farseli tutti alla Juve, ma potrebbe anche decidere di fare gli ultimi 1-2 allo Sporting come suggeriva qualcuno, in ogni caso credo che la Juve sarà la sua ultima squadra di livello, altri grandi club che diano 31 milioni a stagione a un quasi 40enne non credo ci siano, inoltre credo si trovi bene a Torino e che sia entrato in simbiosi con l'ambiente, secondo me lo rinnoveranno per altri anni finchè se la sentirà di giocare ad alti livelli.

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Uno come Ronaldo non può e non ha bisogno di chiudere la carriera trascinandosi in campionato minori per racimolare dei soldi.

Vorrà chiudere finché è a buoni livelli e non vedo dove potrebbe andare a 36 anni, parlando di club con grandi ambizioni e che possano permetterselo forse solo un PSG.

Potrebbe chiudere quindi con noi, a meno che non scelga di chiudere allo Sporting, dove tutto è cominciato.

Si un anno allo Sporting è più che plausibile

11 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Ha sempre detto di voler smettere sui 40-41 anni , ne ha appena compiuti 36, quindi nella sua testa ha ancora almeno 5 anni di carriera, visti i ritmi di questa Serie A dove Ibra a quasi 40 anni riesce a fare la differenza potrebbe anche farseli tutti alla Juve, ma potrebbe anche decidere di fare gli ultimi 1-2 allo Sporting come suggeriva qualcuno, in ogni caso credo che la Juve sarà la sua ultima squadra di livello, altri grandi club che diano 31 milioni a stagione a un quasi 40enne non credo ci siano, inoltre credo si trovi bene a Torino e che sia entrato in simbiosi con l'ambiente, secondo me lo rinnoveranno per altri anni finchè se la sentirà di giocare ad alti livelli.

Esatto unico dubbio se farà 1 o 2 stagioni allo Sporting per chiudere

• Mi Piace 1

I target di Ronaldo sono due: superare Bicàn e vincere possibilmente un altro Pallone d'Oro ... e questi potrebbero essere le leve con cui definire un prolungamento con una spalmata di ingaggio. Intimamente spero che non prolunghi con l'idea che farà tra questa e la prossima più di 50 reti e vinca una Champion con annesso Pallone d'Oro .ghgh

Speriamo di alzare la champions con lui in campo prima che vada via o smetta...mi sbaglierò ma non mi sembra così attaccato ai colori (tipo Tevez al Boca) da poter tornare allo sporting, anche se sarebbe la chiusura più “romantica”...ad ogni modo  essendo lui stesso un’azienda da fatturati da capogiro, il romanticismo passa in secondo piano e andrà dove l’offerta sarà con più zeri. 

Negli Usa ci andrà solo se gli mancherà qualche gol per infrangere altri record. Anche dal punto di vista prettamente manageriale conviene che finisca la carriera da noi, mi immagino l'hype che genererebbe l'annuncio di un ultima stagione , il conseguente marketing, diritti, ultima partita ecc

3 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Secondo me potrebbe chiuderla allo Sporting Lisbona ma in cuor mio spero alla Juventus

secondo me puo' giocare fino a 40 anni e guardera' soprattutto i dollari

Dipende dallo stipendio che vorrà. Se chiederà cifre enormi penso sarà impossibile rimanere alla Juve o in Europa. In quel caso chiuderà negli USA.

Lo vedo negli states, ma non a svernare. Fará la storia anche lí. Non c é mossa migliore per espandere il marchio che diventare una star a LA. Non che non sia giá una star per caritá, ma parliamo di tipi di fama diversa