Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Buffon, la Procura non procede per la presunta bestemmia contro l'Inter. Nei prossimi giorni il giudizio per quanto accaduto a Parma

Recommended Posts

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Invece su Lukaku-ibra quando avranno intenzione di esprimersi? A stagione conclusa?

La richiesta di deferimento mi pare vada fatta entro 24 ore dalla partita ( cosi mi sembra di aver capito ) , quindi in questo caso cosi come quello di Buffon neanche si doveva procedere visto che era gia scaduto il termine.

Magari qualche utente piu pratico di regolamento potrebbe confermare o smentire.

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Se proprio proprio non ci riesce  ad evitare la parolaccia in certi frangenti ,dica ti sparo in faccia che almeno non rischia nulla 😉

Mah, dipende anche, per chi la pronuncia, dal colore....DELLA MAGLIA....

1 ora fa, gabestorm ha scritto:

la solita notizia-non-notizia, sgonfiatasi come era d'uopo aspettarsi.

ciao cari

Supergiusto!

BASTA politically correct!

in tutti i campi, in tutti i sensi.

bisognerebbe tornare un po' indietro.

A quando era reato dici? sefz 

Comunque visto che ha tutti gli occhi (e i microfoni) puntati addosso che s'impegni a gridare altro, è tutta questione di abitudine.

1 ora fa, canitaly ha scritto:

secondo me aspettano una squalifica di Scezny per far giocare Pinsoglio :rofl:

Giusto,tanto Pinsoglio e moderato nelle esternazioni & affini...😆

8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Bene, però ora Gigi impari a memoria una giaculatoria e reciti quella, e non altro.., ogni volta che un difensore arriva in ritardo, un centrocampista perde una palla sanguinosa al limite dell’area, l’arbitro fischia una punizione dal limite che non c’è...

Amen...

Gli suggerirei “ Porcca Marotta “ .muttley

mi sorprende.. ma poi leggo che si devono pronunciare su ibra-lukaku e tutto torna.. non vogliono passare per antiuventini che rompono le scatole a buffon per bestemmia e poi lasciano impuniti lukaku e ibra che se ne dicono di tutti i colori... FUUURBIII EHHH!!

10 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Non procedono perché si creerebbe un precedente e dovrebbero squalificare anche i giocatori importanti dei Rigoristi Milanesi

esatto, lo fanno per milan e inter, lukazzu ibra.. pagliacci

Aspettate, solo ora leggo che per Lukaku-Ibra non ci sono state giornate di squalifica? Io ero convinto che Lukaku venisse squalificato... Quindi mi dite che gioca pure stasera...

come al solito accanimento contro di noi:ditemi quante volte guardando le gare in tv snotano da labiale giocatori che bestemmiano e quante volte e' scattala la gogna verso di loro:mai

contro di noi due volte in 15 giorni

la sharia contro di noi imperversa

spero che la societa' si tuteli in qualche modo