Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Oggi potremmo avere la prova definitiva dei problemi avuti con un CC male assortito. Spero siano in palla e mi smentiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Stasera non le vedremo sicuro

la vedi male eh?

io non so cosa aspettarmi...

certo, pensando alle ultime sfide contro i prescritti, ma anche alla gara contro la roma, credo che vedremo ancora una volta un a juve molto chiusa.

a me la cosa che mi da fastidio è che ci abbassiamo davvero troppo, tanto da rischiare sempre grandi pericoli davanti all'area, quando tek palleggia con benta e i difensori...in quei frangenti mi fanno sempre perdere 10 anni di vita.

comunque l'impegno voglio vederlo stasera! senza paura! sono loro quelli in svantaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

la vedi male eh?

io non so cosa aspettarmi...

certo, pensando alle ultime sfide contro i prescritti, ma anche alla gara contro la roma, credo che vedremo ancora una volta un a juve molto chiusa.

a me la cosa che mi da fastidio è che ci abbassiamo davvero troppo, tanto da rischiare sempre grandi pericoli davanti all'area, quando tek palleggia con benta e i difensori...in quei frangenti mi fanno sempre perdere 10 anni di vita.

comunque l'impegno voglio vederlo stasera! senza paura! sono loro quelli in svantaggio!

No è che Tek non gioca, c'è Buffon

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

la vedi male eh?

io non so cosa aspettarmi...

certo, pensando alle ultime sfide contro i prescritti, ma anche alla gara contro la roma, credo che vedremo ancora una volta un a juve molto chiusa.

a me la cosa che mi da fastidio è che ci abbassiamo davvero troppo, tanto da rischiare sempre grandi pericoli davanti all'area, quando tek palleggia con benta e i difensori...in quei frangenti mi fanno sempre perdere 10 anni di vita.

comunque l'impegno voglio vederlo stasera! senza paura! sono loro quelli in svantaggio!

Non le vedremo perché gioca Buffon. Per il resto non mi piace la formazione e secondo me Pirlo aveva in mente altro ma se ci manca un centrocampista non possiamo permetterci di giocare a tre a cc che è il modulo con cui stiamo ottenendo i migliori risultati. Però compriamo Rovella a 40 milioni per lasciarlo a Genova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Io ho brutti presagi .uhm 

 

Spero di sbagliarmi .sisi 

se avessimo schierato i migliori, sarei stato magari teso, ma fiducioso!

invece ora, vedendo buffon, bernam rabiot e kulu, tutti in campo dall'inizio, è chiaro che non posso essere sereno!

tek, chiellini, mckennie, chiesa, morata, sono tutti giocatori che alzano di netto il nostro livello...sono un grosso regalo agli avversari, averli messi tutti in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grytvikien ha scritto:

No è che Tek non gioca, c'è Buffon

 

si bhè , è uguale! anzi, paradossalmente, coi piedi preferisco buffon, l'unico fondamentale dove lo considero leggermente migliore di tek...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti hanno la fortuna o altro, di non avere mai mezzo giocatore infortunato, perché a riserve escludendone 2 o 3 sono messi veramente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

se avessimo schierato i migliori, sarei stato magari teso, ma fiducioso!

invece ora, vedendo buffon, bernam rabiot e kulu, tutti in campo dall'inizio, è chiaro che non posso essere sereno!

tek, chiellini, mckennie, chiesa, morata, sono tutti giocatori che alzano di netto il nostro livello...sono un grosso regalo agli avversari, averli messi tutti in panca.

Ahimè c’è Napoli sabato ed il porto martedì.. Mi girerebbe uscire oggi, ma sarebbe il “male” minore.

 

sarà che sta coppa non la sento e non mi interessa ma sinceramente meglio giocar oggi con le riserve che nelle prossime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita durissima, il risultato dell’andata è un vantaggio, ma le dinamiche sono totalmente diverse rispetto a quando si giocava col pubblico.

Per cui occhi aperti e testa concentrata perché è tutta da conquistare la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.