Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Vinciamo le prossime 4 di campionato e poi vediamo dove siamo, io ci credo  unica cosa dobbiamo concretizzare di più, perché oggi alla fine il napoli lo abbiamo annichilito per 75 minuti

Se dopo averne vinte 4 ne regaliamo una alla solita squadretta del * è inutile sperare, se fino ad oggi non potevamo più perdere da ora in poi non potremo più nemmeno pareggiare e per una squadra con giocatori scarsi come Rabiot e Bernardeschi spesso titolari questa è una cosa molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che se avessimo vinto settimana prossima stavamo secondi a pochi punti dal primo posto

 

Invece no :) dobbiamo perdere contro sti squadrette di * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan che perde con lo Spezia , che occasione !!! Mamma mia , si sarebbe riaperto il camoionato
Il problema sono sempre stati i cartonati non il Milan..questa sconfitta aiuterà solo loro che possono pensare solo al campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

2 a 0 Spezia, a qst punto anche il pareggio poteva andare benino. Ora forza Lazio 

Pareggio meglio non vinca la Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

2 a 0 Spezia, a qst punto anche il pareggio poteva andare benino. Ora forza Lazio 

Io avevo messo in preventivo un pari per noi. Vedendo la partita il pari stava stretto, il Napoli è veramente sulle gambe. Un pari oggi andava benone anche perché partita pre champions.

 

Peccato ci abbiano derubato dello 0-0 che meritavamo 

 

Grazie doveri, dopo Atalanta altro furto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jagger64 ha scritto:

Non so.... la Lazio rischia di fotterci il quarto posto....

Vero pure qst, ma io tifo juve e sono abituato a guardare avanti ed al massimo risultato, mi è difficile guardare indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiellini ha fatto una sciocchezza che ci è costata cara. Detto ció questi sono gli incidenti di percorso quando a causa di pareggi stupidi in partite da vincere ti ritrovi a dover rincorrere e ogni giornata è decisiva.
Fermo restando che Bernardeschi non deve più giocare e che il centrocampo senza Arthur fa ancor più schifo.  

Pablito,ti prego!

è stato molto casuale,secondo me Tek chiama la palla e lui protegge l'uscita.

La mano si appoggia sul viso,non lo vede nemmeno ,fosse stata una manata lo spaccava,rigore per i tempi di oggi col var cioè molto televisivo.

Doveri una volta visto al monitor è costretto a darlo,semmai è stato scandalosa la sua direzione di gara nel insieme.

Nel secondo tempo si è giocato 10 mn ,non ha ammonito nessuno di loro oltre al mancato secondo giallo a Di Lorenzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

2 a 0 Spezia, a qst punto anche il pareggio poteva andare benino. Ora forza Lazio 

La Lazio se vince ci supera. Comunque le sconfitte dei prescritti sono sempre gradite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, brazzo66 ha scritto:

Quest'anno l'unico giocatore che con un pò di qualità con i suoi assist ha permesso di arrivare al gol è stato Cuadrado. ma quando anche lui non gira è notte fonda.come dici giustamente tu si arriva al gol per giocate estemporanee. mai dopo un'azione corale.

Senza Artur e con Cuadrado non in giornata é notte fonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma quelli che dicono che siamo scarsi e spacciati,la stanno guardando la partita del Milan. Lo Spezia sembra il Barcellona di guardiola e Agudelo sembra il suo Messi.

Il Milan non l’ho mai considerato, lo tengono su a forza di rigori.

Sono Inter, Roma, Napoli e Lazio a preoccuparmi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e lo sapevo io che andava a finire così!!!!!!!!!!!

io è un mese che vado ripetendo che , tolta la solidità difensiva ritrovata, la juve è uno ZERO AAOLUTO IN TUTTO IL RESTO!

eppure è successo che in questi ultimi 10 giorni, quando mi azzardavo a dire queste cose, praticamente venivo aggredito da orde di?? pirliani?? (nel senso di tifosi di pirlo eh, non nell'altro) che mi raccontavano di questa juve super solida in stile allegri ebla bla bla ai quali io obiettavo sempre '' ma dite sul serio!? per voi può andare lontano una squadra che tira mediamente in porta 10 volte meno dell'avversario, e reggere sempre gli assalti dei nostri avversari, beandosi della forza difensiva dei nostri 4 centraloni?!?! praticamente mi si faceva capire sempre che era solo un momento, e che queste gare ERANO STATE PREPARATE COSI' APPOSTA! e io rimanevo sempre ancora più perplesso e convinto del contrario, e cioè che questa juve di pirlo AVESSE DEI NUMERI BUGIARDI! che le 9 vittorie su 10 gare e un solo goal subito, fossero SOLO FRUTTO DEL CASO e di un momento più fortunato per noi! e infatti TAC!! CONTRO IL NAPOLI SI E' PERSO NON SUBENDO PRATICAMENTE UN TIRO IN PORTA!!!!!! COSA CHE POTEVA CAPITARE SOLO A A QUESTA JUVE IMPRONTATA AL GIOCO DIFENSIVO, MA CHE IN AVANTI MUORE NELLA SUA MANCANZA DI IDEE DI GIOCO!

 a qualsiasi altro allenatore NON SAREBBE MAI CAPITATO DI PERDERE IN QUESTO MODO! ma parliamo di allenatori appunto...pirlo che cos'è?!?!? pirlo è un fantoccio incompetente senza idee, pieno di boria e presuntuoso ai massimi livelli! prima partito per fare calcio champagne che non si è mai visto, ma che anzi c'ha regalato la juve più invereconda degli ultimi 15 anni, almeno da settembre a dicembre...poi accade che pirlolandia, forse ripreso dai vertici societari? deve ricredersi sulla meraviglia delle sue idee strampalate,  e decide di arretrare il nostro baricentro di squadra fino al limite di tek e buffon!!!!!!!!!!! e da li in poi è sempre un agonia quando si tratta di vedere la juve in attacco (QUELLE POCHE VOLTE) cercare la via del goal attraverso le invenzioni dei singoli e le palle inattive, perchè altro modo non esiste per chi è senza trame di gioco studiate in allenamento! l'unica cosa che sappiamo fare è difenderci, MA NEMENO TROPPO BENE EH! io ho visto juve che anche in difesa non si è mai mossa bene con le 2 linee formate da linea mediana e linea della difesa! ho sempre visto la linea dei centrocampisti muoversi senza armonia , rispetto a quella della difesa, lasciando sempre buchi dove venivamo infilati! e dove poi CI METTEVA LA PEZZA CHIELLINI! quel chiellini che oggi viene tanto schifato e insultato da tanti tifosi INGRATI che non hanno nemmeno l'intelligenza e l'obiettività di comprendere che nelle ultime 10 gare , E' STATO PROPRIO CHIELLO A SALVARCI IL KULO MILLIMILA VOLTE!!! e l'ha fatto in questo gran porkaio di ''gioco'' confusionario che ha questa juve pirliana! dove ripeto, anche in difesa non è forte come si creda!

e adesso arrivo al dunque...IO HATERS DI ALLEGRI, SOPRATTUTTO DEL SUO ULTIMO BIENNIO POST CARDIFF, MI DOMANDO DOVE DIAVOLO L'AVETE VISTA ''UNA JUVE ALLEGRIANA'' IN QUESTO SCHIFO DI JUVE PIRLIANA?!!!!!!!!!!!!????

è letteralmente un insulto paragonare la juve di allegri a quella di pirlo!!!! anche quella dell'ultimo biennio allegriano, era una juve che, pur facendo schifo in avanti , in difesa era ancora una juve di tutto rispetto! di tutt'altro stampo rispetto a questa!

quindi la si smetta di paragonare la juve di allegri a questa di pirlo! che detto da un haters di acciuga, significa proprio essere a ZERO, vero pirlo?!!?!

 

ora forse, capite anche perchè nei giorni scorsi IO ci tenevo tanto ad arrivare in finale di coppa italia, perchè è si vero che eliminare le m3rd3 è sempre un piacere e un obbligo , ma SOPRATTUTTO perchè dentro di me sapevo che in questa stagione c'era poco da fare gli schizzinosi! e che alzare supercoppa e magari (mi domando come possa riuscire questa juve di pirlo a battere l'atalanta di gasp??! mahhh) alzare la coppa italia, poteva essere GRASSO CHE COLA! in una stagione disgraziata come questa , dove siamo in mano a un autentico INCOMPETENTE E INETTO UOMO! già, uomo, lo chiamo uomo perchè chiamarlo allenatore è un insulto verso tutti quegli allenatori di prima categoria che sono 10 volte più capaci di andrea pirlo!!

però va anche detto che il principale colpevole non può mai essere lui che, per quanto colpevole, CHI LO HA SCELTO LO E' FORSE ANCORA DI PIU'! VERO AA?!!?!?

 

P.S. non fatevi troppe illusioni...

in questa stagione bisognerà accontentarsi! farsi andare bene un piazzamento nelle prime 4, la vittoria della supercoppa e la possibilità di giocarci la coppa italia in finale, dove solo un miracolo ci salverà dall'umiliazione di gasperini e dei suoi terribili ragazzi....ma siccome il calcio è strano, e accadono partite come quella di oggi dove perdi senza subire un tiro in porta, allora abbiamo anche noi la speranza di riuscire a vincere quella finale in un modo simile...

quanto alla champions, meglio che taccio! se mi auguro di arrivare ai quarti, poi finisce che prendiamo 6/7 goal dal liverpool di turno, ma non posso nemmeno augurarmi di fare figure di M contro il porto! e allora me la guarderò senza augurarmi niente, tanto alla fine non abbiamo alcuna speranza con quel somaro in panchina....

Meriteresti il ban a vita amico mio.

Rileggiti e prova un pochino vergogna dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Pirlo ci sta mettendo sicuramente del suo (ma continuo a pensare che la responsabilità principale sia di chi l'ha messo lì al timone) ma ha un organico scarso che così scarso non si vedeva da anni. Per carità, in difesa siamo messi bene anche per il futuro ma a centrocampo salvo MCKennie e forse Artur. Il resto è da mani nei capelli (Rabiot e Ramsey devono sparire, Benta può essere un buon panchinaro nulla più). Davanti salvo Chiesa e forse Dybala (se mai si degnerà di giocare qualche partita all'altezza)...per il resto pulizia: Ronaldo (per carità ancora i gol li fa ma nient'altro) è al capolinea, Morata se a 28 è ancora incostante e rimbalzato dalla Spagna all'Inghilterra e Italia un motivo ci sarà. Kulu ho l'impressione che sia il classico giocatore che non ha una collocazione precisa, poco carattere e fenomeno nelle piccole squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo che il bbilan perda. sarebbe molto grave una vittoria dei cartonati invece. dovessero pareggiare anche loro, nulla sarebbe perduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Fino a quando hai Ronaldo non ci sarà nessun altro centravanti che segna

non segnava Benzema ai tempi del madrid e non lo farebbe nemmeno Suarez se fosse da noi

Ronaldo è il catalizzatore del gioco in attacco e la palla quando arriva a lui non va a Morata.. l'azione finisce perchè calcia in porta..mantre Alvaro la passa a CR7 e quelle poche volte che calcia  come stasera nel primo tempo si trova ronaldo sulla traiettoria che gli ribatte il tiro.

Si vabbè ora è colpa di Ronaldo se questo non segna nemmeno da 1 metro 

Benzema segnava eccome con cr7

E avrebbe segnato anche Suarez 

Morata ha sempre segnato poco in carriera, infatti è stato scartato da tutte le squadre e noi lo abbiamo preso per disperazione.  Aver preso lui e prima ancora mckennie e non aver potuto prendere Suarez  è stata la nostra condanna.  Lo sapevano bene tutti infatti basta vedere la mobilitazione che c'è stata a Perugia, cosa che in Italia non fanno nemmeno coi mafiosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pistro75 said:

Ma non è questione di prendersela con qualcuno perché nessuno ne fa una questione personale. A me sta pure simpatico visto che abbiamo la stessa passione per una razza di cani e conosco pure l'allevatore dove ha preso i suoi. Però sono due anni e mezzo che fa schifo e adesso avrebbe pure rotto il caxxo lui e chi lo fa giocare. Tanto più se lo metti in un modulo piatto come il 442 dove gli esterni devono fare la differenza e questo la differenza non la fa nemmeno a bocce 

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono fare tutte le analisi che volete  ma il dato di fatto è che la squadra ha girato, non ha concesso nulla al napoli ma davanti non la buttano dentro. E quando non la butti dentro se ti dice bene pareggi, altrimenti perdi. 

Se da un metro e mezzo la spari addosso al portiere, c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.