Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ah ecco. Stavo iniziando a preoccuparmi.

 

PS: il quarto uomo che gira la testa per non dire che ha visto...

A parte il quarto uomo ci son due osservatori federali davanti a lui che quasi gli sbatte contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Il problema é che Conte é oggi se non proprio IL prototipo dell'italiano medio, comunque molto ma molto vicino a tanta, tantissima gente che sta in questo paese.

 

Rancoroso, frustrato, arrabbiato, viscido, doppiogiochista.

 

Prima un utente faceva notare le incredibili similitudini fra Conte e Trump.

Ecco, basta fare due più due e capire perché oggi Conte viene incensato: perché rispecchia buona parte degli italiani.

Questa è una delle peggiori stupidaggini  mai letta sul forum. Gli italiani che frequenti evidentemente non sono gli stessi con cui mi rapporto io. Il paragone Conte/Trump poi te lo raccomando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non solo. Tutto lo staff dovrebbe essere più professionale. Bonucci, che sia in panchina o in tribuna, fa sempre lo scalmanati. E ricordo alla prima giornata che il buon Claudio Raniero che certo non è un cafone come Pancrazio, si giro' all'indirizzo di Paratici pregandolo di smetterla perché non "da juve". Conte nemmeno lo commento xché la gazzarra innescata sul presunto fallo su Lautaro era chiaramente premeditata, ma un Presidente dell Juve che porta anche il nome degli Agnelli non può scivolare così nel triviale come un Lotito  o Preziosi di turno. Mi dispiace ma non c'è giustificazione che tenga. Doveva e dovrebbe prendere le distanze dal se stesso di ieri sera.

Post correttissimo.

So che molti ti criticheranno, ma la maggior parte di questi fosse interista e non juventina appoggerebbe Conte e criticherebbe Agnelli, e quindi il loro parere lascia il tempo che trova.

 

Però, a parziale discolpa del buon AA, dico questo: la sua è stata un'esclamazione fatta nel privato a fine partita.

Chiaro, in uno stadio vuoto aveva tutte le telecamere addosso, e forse la sua esclamazione si è pure sentita in campo; ma si è trattato di un gesto fatto in una sfera ben diversa rispetto a quella di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rosbia ha scritto:

Conte?  e sempre stato un guascone 😆😂 un po' ignorantello,un sanguigno nelle cose che fa' ...pensavo questo da giocatore e dopo da allenatore,MAI pensato che non fosse Juventino poi ognuno può pensare quello che vuole ma quello che ha fatto e rappresentato  in bacheca e negli anni trascorsi con questa squadra...e come la morosa con cui hai litigato,ci si lascia in malo modo  ma fino al giorno prima era la donna  dei sogni...dopo tutti i difetti stranamente vengono a galla ed sempre sua la colpa...😂😆

È sempre stato tifoso solo di sé stesso. Abbiamo preso un abbaglio, capita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Io penso che Conte abbia provocato questo incidente per distogliere la pressione dalla squadra in merito a:

  1. mancato pagamento degli stipendi e crisi di cassa della società.
  2. secondo fallimento di risultati del secondo anno di fallimenti.

Ora punta tutto sullo scudetto.Ma se Conte fallisce lo scudetto vedo un'addio sanguinoso. La proprieta dello SFinter sta zitta perché lontana e perché le va bene ridirigere la rabbia verso altri. Vedo anche un'uscita sanguinosa della proprietà che svende ai nuovi acquirenti e giocatori e procuratori che mettono in mora la società. Insomma, un caos.

 

Diciamo che ieri sera nessuno gli ha chiesto se ha fallito e nessuno gli ha chiesto se gli hanno pagato lo stipendio. E questa per Conte è già una vittoria. Quanto tempo ha guadagnato?

 

Maurizi0

No, è un * e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atride ha scritto:

Che ti devo ripostare che è in prima pagina!

Gentilissimo.. grazie. Si sta girando proprio in quel momento . Ma non è questo il punto visto che prima di fare il gesto urla “ vi ca...te addosso”. Il punto è che anche se non vede il quarto uomo ci sono gli osservatori federali o la bestemmia di Buffon l’ha intercettata con la radio il quarto uomo. Non vediamo sempre complotti. Non si poteva non vedere . Punto. 
se poi parliamo di questo per 2 settimane quando sarebbe la settimana giusta per soffiare sul castello di carta facciamo il suo gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Lippi di recente lo ha definito il miglior dirigente calcistico ... Fai un po’ te...

 

Francamente faccio fatica a vedere analogie ... 

 

Purtroppo il comportamento del “fuggiasco” è stato veramente da mexda umana.

 

 

Si sarà documentato un po' meglio su Calciopoli...😆 io ricordo quando Lippi era ancora alla Juve diversi battibecchi sulla gestione dei giocatori con Moggi...certo ci sta' avere idee diverse e poi confrontarsi come sicuramente facevano,così come sono sicuro che ci sia della stima fra i due...il problema delle dichiarazioni del momento tra i due e che ti danno un interpretazione molto scarna sul vero rapporto che hanno avuto e che conoscono solo loro...l'unica cosa sicura e che hanno fatto la storia della JUVE e avranno sempre il mio rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo. Tutto lo staff dovrebbe essere più professionale. Bonucci, che sia in panchina o in tribuna, fa sempre lo scalmanati. E ricordo alla prima giornata che il buon Claudio Raniero che certo non è un cafone come Pancrazio, si giro' all'indirizzo di Paratici pregandolo di smetterla perché non "da juve". Conte nemmeno lo commento xché la gazzarra innescata sul presunto fallo su Lautaro era chiaramente premeditata, ma un Presidente dell Juve che porta anche il nome degli Agnelli non può scivolare così nel triviale come un Lotito  o Preziosi di turno. Mi dispiace ma non c'è giustificazione che tenga. Doveva e dovrebbe prendere le distanze dal se stesso di ieri sera.

Come hai rilevato tu, il problema (anche all’andata) è Bonucci.
Ennesimo esempio di comportamento inadatto alla maglia e a un ruolo di senatore e vice capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidov ha scritto:

È sempre stato tifoso solo di sé stesso. Abbiamo preso un abbaglio, capita. 

Chiedere a Delpiero quando divenne capitano come la prese Conte che era capitano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidov ha scritto:

È sempre stato tifoso solo di sé stesso. Abbiamo preso un abbaglio, capita. 

Libero di pensarla come vuoi,io dico di no...e lo dico proprio perché non ho nessun rancore verso Conte che va' di pari passo con il NON rivolerlo come allenatore...ma per altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbez ha scritto:

Per me non ha sbagliato ad andare all'inter, è un professionista ed è giusto che accada. Anche lippi ci è andato, ma nessuno si sognerebbe mai di mettere in discussione il rispetto per il mister. Lui da professionista ha commesso un gesto grave, e col suo trascorso è doppiamente grave. PS. Quando era alla juve in entrambe le sue figure professionali ha dato tanto alla juve, ma anche il viceversa, senza la juve forse oggi allenava in serie b, chissà....perciò il dito medio è ingiustificabile punto.

Ah beh questo è indubbio. Conte ieri ha sbagliato totalmente. Io mi limitavo a dire, ma probabilmente nella sintesi sono stato involuto, che conte alla Juve ha dato tanto da giocatore e da allenatore. Ovviamente ha dato tanto e ha ricevuto tanto. Sia chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gentilissimo.. grazie. Si sta girando proprio in quel momento . Ma non è questo il punto visto che prima di fare il gesto urla “ vi ca...te addosso”. Il punto è che anche se non vede il quarto uomo ci sono gli osservatori federali o la bestemmia di Buffon l’ha intercettata con la radio il quarto uomo. Non vediamo sempre complotti. Non si poteva non vedere . Punto. 
se poi parliamo di questo per 2 settimane quando sarebbe la settimana giusta per soffiare sul castello di carta facciamo il suo gioco 

Non sapevo che erano due osservatori federali,ma rivedendo il filmato,mi è sembrato di vedere che anche uno dei due si girasse,come se non volese vedere il gesto,purtroppo conoscendo come agisono certi ambienti,mi viene normale pensae al complotto!

Vedremo come andrà a finire sta storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rosbia ha scritto:

Si sarà documentato un po' meglio su Calciopoli...😆 io ricordo quando Lippi era ancora alla Juve diversi battibecchi sulla gestione dei giocatori con Moggi...certo ci sta' avere idee diverse e poi confrontarsi come sicuramente facevano,così come sono sicuro che ci sia della stima fra i due...il problema delle dichiarazioni del momento tra i due e che ti danno un interpretazione molto scarna sul vero rapporto che hanno avuto e che conoscono solo loro...l'unica cosa sicura e che hanno fatto la storia della JUVE e avranno sempre il mio rispetto.

Ma così confondi le dinamiche nell’ambito lavorativo/professionale ...(Lippi/Moggi)

 

con il rispetto e la gratitudine che il soggetto (“Fuggiasco”)in discussione avrebbe dovuto e dovrebbe sempre portare per le persone e il nostro ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atride ha scritto:

Non sapevo che erano due osservatori federali,ma rivedendo il filmato,mi è sembrato di vedere che anche uno dei due si girasse,come se non volese vedere il gesto,purtroppo conoscendo come agisono certi ambienti,mi viene normale pensae al complotto!

Vedremo come andrà a finire sta storia!

Una bolla di sapone e qualche tirata di orecchie . Stop . Ma per una settimana l’Inter non avrà pressioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:


Come hai rilevato tu, il problema (anche all’andata) è Bonucci.
Ennesimo esempio di comportamento inadatto alla maglia e a un ruolo di senatore e vice capitano

Te pareva se non c'era un motivo per prendersela con Bonucci....

Tutta la vicenda é squallida, troppo nervosismo inutile da parte di tutti, ma il maggior colpevole non mi sembra certo Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Una bolla di sapone e qualche tirata di orecchie . Stop . Ma per una settimana l’Inter non avrà pressioni 

Tanto con la lazio e il milan le prendono lo stessso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A.Conte agirà per vie legali contro alcuni dirigenti juve per diffamazione. 

 

Radiosport 

Pare che BC Partners paghi le spese legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rosbia ha scritto:

Libero di pensarla come vuoi,io dico di no...e lo dico proprio perché non ho nessun rancore verso Conte che va' di pari passo con il NON rivolerlo come allenatore...ma per altri motivi.

Per me conte è sempre stato juventino al 100 per 100. Nel 2014 ha sbagliato per impulsività, troppo amore, litigi, stress tutto ciò che vogliamo ma non ci piove che fosse in ottimi rapporti con i senatori. Ricordo chiello che ha scritto nella sua biografia che se lui e Bonucci fossero stati a Torino in quel momento (invece erano in ferie post mondiali) probabilmente avrebbero ricucito lo strappo tra conte e Marotta. Poi il colpo di grazia è stato nel 2019 quando conte era convinto di tornare a torino (aveva già l'accordo con nedved e Paratici) e si è visto respinto da Agnelli. Lì è impazzito di rabbia e come un amante tradito è andato all'inter.. Comunque sono sicuro che se domani avesse una possibilità di tornare alla Juventus verrebbe a piedi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atride ha scritto:

Tanto con la lazio e il milan le prendono lo stessso!

Abbiamo tolto certezze ma devono arrivare al punto di ca....rsi addosso per dirla alla Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Se mi è permesso ma ieri c'è stato l'ennesimo capitolo dimostrativo che Conte è quanto più lontano dall'essere un vincente.

 

Un vincente caratterialmente non è l'opposto di Conte, è proprio dell'altro polo dell'universo.

Ragazzi ma ad oggi dopo l'ultimo atto rivoltante (per non dire di peggio) di quest'individuo il catalogo di pisciate fuori dal vaso a quanto abbonda? Ormai da tempo il veleno straripa fuori dal pozzo...

Siamo al nono anno dell'Alianz Stadium... Chi si è mai permesso di fare un gesto del genere?

Quanti genitori avranno detto ai figli piccoli "Ecco vedi figliolo, tu devi essere il contrario di una persona che fa queste cose"?

 

Emerge sempre di più che l'abbiamo reso vincente noi questo "essere" quantomeno indegno.

Rispetto... Ormai è l'ennesima volta che parla di rispetto, ma si può sapere quando lui si è dimostrato anche solo lontanamente rispettoso con il prossimo?

Figuriamoci con chi ci ha messo la faccia per lui quando era coinvolto nel calcioscommesse...

Con chi l'ha preso quando non era nessuno come allenatore...

 

LO SPORT DEVE PRENDERE DEL DISTANZE DA QUESTO ESSERE!! E prima o poi succederà!!

Non è un virus, è peggio!! Peggio di una piaga! Peggio di un parassita!!

 

conte.jpg

 

 

quando ha messo questo post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Per me conte è sempre stato juventino al 100 per 100. Nel 2014 ha sbagliato per impulsività, troppo amore, litigi, stress tutto ciò che vogliamo ma non ci piove che fosse in ottimi rapporti con i senatori. Ricordo chiello che ha scritto nella sua biografia che se lui e Bonucci fossero stati a Torino in quel momento (invece erano in ferie post mondiali) probabilmente avrebbero ricucito lo strappo tra conte e Marotta. Poi il colpo di grazia è stato nel 2019 quando conte era convinto di tornare a torino (aveva già l'accordo con nedved e Paratici) e si è visto respinto da Agnelli. Lì è impazzito di rabbia e come un amante tradito è andato all'inter.. Comunque sono sicuro che se domani avesse una possibilità di tornare alla Juventus verrebbe a piedi.. 

se glieli lasciano i piedi 😁

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Pare che BC Partners paghi le spese legali.

Sono in trattativa anche per quelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta figura per entrambi.

La cosa migliore sarebbe lasciar perdere, ma per il poco che conosco i protagonisti della vicenda e i media italiani, dovremo sorbirci queste boiata per qualche giorno.

E comunque: SUCA, ANDONIO!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

Tanti anni fa quando Agnelli l'ha provocato in una conferenza. Complimentando Allegri.

Mamma mia come sta messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.