Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Inter-Juve: "Era nei miei piani riuscire a vincere una Supercoppa ed essere in finale di Coppa Italia. Potete tranquillamente chiamarmi allegriano, non è un problema"

Post in rilievo

5 ore fa, Mark92 ha scritto:

che dire ? sbovvo a pvofusione per tutta una serie infinita di motivi ma pirlo ha catalizzato tutto

 

c'è poco da fare, c'è stato un cambiamento importante da parte sua, in realtà s'è notato già da prima, pero' visto anche quanto è complicato capire cosa succede in questa annata, ho preferito rimanere cauto, ora mi sbilancio

 

ragazzi qua s'è chiusa la saracinesca eh, qua s'è tornati al caro vecchio calcio pane e salame, qua si è tornato (e ripeto, non da oggi) a situazioni in cui, a 10 minuti dalla fine, se si deve difendere un risultato, ci si mette a 5 difensori, oppure si toglie un ccista e si mette un difensore(come a milano)

 

ragazzi, pirlo inizia a capire cosa significa fare l'allenatore.

caro vecchio calcio pane e salame .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Salvatore Gentile ha scritto:

Se giochi in maniera allegriana l'Europa la vedi col binocolo caro Pirlo.

E chissenefrega, intanto ricominciamo a vincere qua, poi per l'Europa vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dimostrando di non essere un talebano della tattica come il collega Conte.. è importante saper leggere le partite e organizzare più piani di gioco. I trofei si vincono anche tramite partite sofferte e in difesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giorgino ha scritto:

Strano...leggendo il live avevo capito tutt'altro...leggevo di piallamenti...asfaltature...assedi...prese a pallate...boh...

 

Comincio quasi quasi a pensare che molti vedano le partite mettendosi dietro al televisore e tirando a indovina'...sennò nun se spiega...

“Forse non hai capito la differenza siderale fra le due squadre” (cit.)

 

A questo commento sono uscito dal forum .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Salvatore Gentile said:

Se giochi in maniera allegriana l'Europa la vedi col binocolo caro Pirlo.

Sono il primo a detestare le vedove di chiunque ma vorrei ricordare che Allegri in Europa ha raggiunto due finali in tre anni ...

 

Detto questo io non vedo nessuna similitudine ... ieri sera i peggiori rischi li abbiamo corsi perchè abbiamo provato comunque a palleggiare e solo alla fine abbiamo fatto rilanci lunghi ... quindi non mi pare che abbiamo rinunciato al palleggio ... abbiamo rinunciato alla difesa alta per alcune partite in cui poteva essere un rischio ...

 

E comunque ... ma quanto sono catzoni quelli che "Finalmente Pirlo ha capito quello che dicevo da inizio stagione"?

ahahahahah ... AHAHAHAHAHAHHA .... AHAHAHAHAHAHA

 

Questo forum è il posto più pieno di supponenza e presunzione che conosca ... adesso vinciamo perchè "Pirlo fa quello che dicevo io" ... sefzsefzsefzsefzsefz

 

Ma andate a farvi un'immersione a bagnomaria di umiltà!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ha fatto cahare, ma con 2 scarsi come rabiot e bernardeschi e senza punta non si poteva puntare ad altro che allo 0-0 ed erano assenze inevitabili causa infortuni e necessità di rifiatare in vista di gare importanti.

Pirlo è stato intelligente e ha ottenuto l'unico risultato che era nelle corde di un 11 così malmesso. 

Francamente per farsi piacere una partita del genere bisogna essere amanti della Fiat Multipla verde * di neonato, ma la soddisfazione di vedere un allenatore che ha imparato cosa serve per portare a casa il risultato è tanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Ci sono gli avversari e dovevano recuperare loro due ovvietà ma vere

 

Ovvietà ma se in quei 20 minuti prendi goal la partita cambia. 

Abbiamo rischiato un pò troppo.

Per il resto è stata una partita tosta dove abbiamo sbagliato anche qualche ripartenza che poteva chiuderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Salvatore Gentile ha scritto:

Se giochi in maniera allegriana l'Europa la vedi col binocolo caro Pirlo.

Perché con Sarri abbiamo vinto?

Ma basta con questo discorso senza senso.

Abbiamo fatto due finali che abbiamo perduto perché avevamo davanti due squadre più forti di noi.

Vinci se hai i campioni e la gente che corre.

Se siamo in finale di coppa Italia è perché abbiamo Ronaldo. 

Se giocasse con l'inter probabilmente sarebbero passati loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Juve aggressiva e offensiva di inizio stagione andrà in cantiere, ma ci sono avversari che vanno affrontati con umiltà e più attenzione.

Ci sarà tempo per schierare una squadra più cattiva in altre occasioni.

 

Bentancur è incredibilmente forte nel recuperare palla, quanto inguardabile nel gestirla quando è pressato.

È un interditore, non un regista. Corre, recupera, fa ripartire l'azione, ma non può impostare o avvicinarsi alla porta.

 

Il paragone con Allegri calza per alcune gare, ma con Allegri non ho mai visto pressing alto tranne nelle gare dove la Juve stava per scrivere la storia (Monaco di Baviera e Bernabeu). Quando contava Allegri chiedeva gioco e aggressività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

In base a come ci vengono a prendere gli avversari decidiamo come uscire

Eh, ma lo facciamo sempre maluccio .ghgh ci sono grossi margini di miglioramento, in quella fase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’intelligenza di un allenatore e la forza di una per me sta molto anche nel poter cambiare modo di giocare a seconda delle condizioni e delle squadre che si affrontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, uchy said:

L’intelligenza di un allenatore e la forza di una per me sta molto anche nel poter cambiare modo di giocare a seconda delle condizioni e delle squadre che si affrontano...

Nel 2007/8 quando Claudio Ranieri arrivò alla Juventus parlò di Camaleonte Solido ... ovvero una squadra capace di cambiare pelle quindi camaleontica ma allo stesso tempo solida ... per cui se volgiamo trovare una "musa" all'attuale fase di Pirlo questa è Claudio Ranieri ... la Juventus degli ultimi tempi è un Camaleonte Solido ...

 

image.png.58495ece57760ea32738c3704bab7239.png è lui la musa di Andrea Pirlo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

 

Questo forum è il posto più pieno di supponenza e presunzione che conosca ... adesso vinciamo perchè "Pirlo fa quello che dicevo io" ... sefzsefzsefzsefzsefz

Quoto! Tanti allenatori da poltrona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Lucas "CR7" Hector said:

QUANTO CAXXO MI MANCA!!!!!

Dico come persona, nelle interviste, nei post partita...era sempre un piacere sentirlo...

Si,si era molto divertente.

Mi piaceva un sacco ...lì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pirlo sta migliorando costantemente. Ieri certe scelte erano obbligate mancando arthur morata ramsey.. Però pirlo sta imparando che esistono gli avversari e che a volte bisogna adattarsi per batterli. Bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi qualcosina quell'Allegri la sapeva fare... Chiedo eh... Il forum se ne è accorto credo, due anni fa un po' meno.

Poi diciamo che è il nostro terzo allenatore migliore della storia (viene dopo Lippi e Trapattoni solo perché questi ultimi hanno vinto la Coppa Campioni e l'Intercontinentale principalmente, non per altro).

 

Bene Pirlo, se segui questo solco, potrai avere e darci tante soddisfazioni. .ok 

Amo vedere la squadra solida. Ieri non ho MAI avuto paura di prendere gol, anzi se avessimo finito con 1-0 sarebbe stato anche giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere intanto una persona che sta stare davanti ai microfoni già mi rende molto soddisfatto, il resto arriverà, il rammarico è che quando lo sento parlare di calciatori mi rode che al gennaio Si poteva e doveva fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i giocatori. 

Se vuoi il risultato,così devi giocare.

Per avere anche il bel gioco servono Iniesta,Xavi,Modric,Marcelo,Pogba,Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Sta dimostrando di non essere un talebano della tattica come il collega Conte.. è importante saper leggere le partite e organizzare più piani di gioco. I trofei si vincono anche tramite partite sofferte e in difesa.

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.