Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Inter a secco all'Allianz Stadium per la settima gara consecutiva

Post in rilievo

Sarà la "maledizione di Osvaldo" .ghgh

Nell'ultima gara in cui ci hanno segnato ci fu il litigio tra Icardi e Osvaldo perché non gli passò la palla del possibile 1-2 e dopo quella quasi rissa l'ex juventino fu cacciato dalla squadra !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sarà la "maledizione di Osvaldo" .ghgh

Nell'ultima gara in cui ci hanno segnato ci fu il litigio tra Icardi e Osvaldo perché non gli passò la palla del possibile 1-2 e dopo quella quasi rissa l'ex juventino fu cacciato dalla squadra !!

tra l'altro aveva ragione osvaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se penso che sono stati i primi a profanare il nostro Stadio mi viene un attacco di crimine incontrollato.

 

Spero che per i prossimi 100 anni non riescano più a fare risultato in casa nostra.

 

 

Però quella sconfitta ha portato benissimo, loro sono sprofondati, noi decollati. La vedo quasi come una sorta di talismano portafortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Però quella sconfitta ha portato benissimo, loro sono sprofondati, noi decollati. La vedo quasi come una sorta di talismano portafortuna.

Certamente e per fortuna non ha inciso in nulla e per nulla e il nostro decennio è lì a dimostrarlo, ma ogni volta che mi viene in mente che sono stati proprio loro a vincere in casa nostra per primi, mi sale il nervoso.

 

Comunque abbiamo passato cose ben peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

tra l'altro aveva ragione osvaldo

Assolutamente si, per nostra fortuna Wando non gliela passò e sparacchiò alto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ed è dai tempi di Icardi che sento sempre che un attacco forte come il loro non lo ha nessuno 

del resto, hanno anche definito la coppia difensiva Murillo-Miranda la più forte d'Europa... che devo aggiungere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, svexvii ha scritto:

Ne manca un'altra per dargli la botta definitiva...

Sarebbe carino che perdessero il titolo alla 37esima giornata.

Magari a scapito dei loro cugini.

 

 

Magari a scapito della....mistogiàcensurandodasolononpreoccupatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma mi fa incazzare il pensiero che siano stati i primi a vincere allo Stadium.

alla fine a loro non è servito ad una mazza vincere li perchè poi puntualmente fuori dall'europa sono finiti sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà la "maledizione di Osvaldo" .ghgh
Nell'ultima gara in cui ci hanno segnato ci fu il litigio tra Icardi e Osvaldo perché non gli passò la palla del possibile 1-2 e dopo quella quasi rissa l'ex juventino fu cacciato dalla squadra !!
Vero, rischiammo di perdere una partita che avevamo indirizzato benissimo; comunque c'è da stupirsi fino ad un certo punto del rendimento contro i cartonati; negli ultimi anni loro sono tornati un po più competitivi, ma in generale da ormai 10 anni sono sempre inferiori

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Volumix ha scritto:

Però quella sconfitta ha portato benissimo, loro sono sprofondati, noi decollati. La vedo quasi come una sorta di talismano portafortuna.

Ricordo male o è quella dell’ennesima perla di teomondo scrofalo  “è nata una grande squadra” .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gabestorm ha scritto:

 

Peccato che il destino aveva altro da fare o non è stato tempestivamente informato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma mi fa incazzare il pensiero che siano stati i primi a vincere allo Stadium.

...e per questo saranno puniti per l'eternità!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se penso che sono stati i primi a profanare il nostro Stadio mi viene un attacco di crimine incontrollato.

 

Spero che per i prossimi 100 anni non riescano più a fare risultato in casa nostra.

 

 

Nei 90 minuti sono stati prima i meravigliosi a vincere.

 

Quindi prescritti neanche quel record hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nei 90 minuti sono stati prima i meravigliosi a vincere.

 

Quindi prescritti neanche quel record hanno

Hai allietato la mia giornata Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nei 90 minuti sono stati prima i meravigliosi a vincere.
 
Quindi prescritti neanche quel record hanno
Vero, 2-1 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, che finì poi bene ai supplementari, bella memoria

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vero, rischiammo di perdere una partita che avevamo indirizzato benissimo; comunque c'è da stupirsi fino ad un certo punto del rendimento contro i cartonati; negli ultimi anni loro sono tornati un po più competitivi, ma in generale da ormai 100 anni sono sempre inferiori

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Attenzione agli zeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.