Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Inter: "Kulusevski, tanto movimento, ma poca sostanza. Demiral, il migliore, un muro impressionante. Bernardeschi, il peggiore"

Recommended Posts

6 minuti fa, Leppe ha scritto:

... come no, infatti Pirlo cambia il modo di difendere di Sandro e non scordare che nel tiro ciccato di Lautaro c'è lo zampino di Berna, oltre a svariati recuperi al limite dell'area !!! 

Quando imparerete a capire che nel calcio si vince anche con giocatori che fanno i gregari sarà troppo tardi ...

Ancora con la storiella dei gregari, servono giocatori forti, Berna(costato 40 mln e 4 d'ingaggio) è palesemente inadeguato, continuate a difenderlo pure .doh

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io sono un suo fan.

Lo so, ma il contesto attuale non è quello baldanzoso di inizio anno, ma un austero giocare per scollinare nel migliore dei modi questo filotto di partite (è già un mese che giochiamo ogni tre giorni) ... e se vogliamo, è un tale momento di crescita tattica che un domani potremmo immaginarlo pronto per giocare in trequarti con due punte davanti. uhuh

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ancora con la storiella dei gregari, servono giocatori forti, Berna(costato 40 mln e 4 d'ingaggio) è palesemente inadeguato, continuate a difenderlo pure .doh

... vedi, io valuto una prestazione nel contesto in cui è resa, non faccio il copia ed incolla ad ogni partita .ghgh 

Adesso, Leppe ha scritto:

... vedi, io valuto una prestazione nel contesto in cui è resa, non faccio il copia ed incolla ad ogni partita .ghgh 

Io faccio lo stesso, infatti all'andata era stato sufficiente, ieri palesemente il peggiore

Su bernardeschi ormai è come sparare sulla croce rossa, non ricordo un altro giocatore tanto imbarazzante, 4 anni da noi ed è sempre peggio. 

1 ora fa, rafbar ha scritto:

6,5 Berna!!!! Ma che partita ha visto questo 

Hai ragione per me era da 8....ho avuto un moto di stizza quando l'ha sostituito, tristezza infinita per questa splendida promessa del calcio italiano

• Haha 1

1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

ma siamo sicuri che Dybala non sarebbe utile al posto di Kulu, in questo dato memento?

Io penso che non farebbe peggio.

beh magari non fosse fisicamente un rottame quest'anno sarebbe utile si...😕

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

ieri palesemente il peggiore

Parlare di palesemente il peggiore, è un buon indicatore di come la Tua valutazione sia decontestualizzata ... ribadisco: aveva Hakimi davanti, era preso in mezzo tra Skriniar, Barella ed il marocchino, l'asse portante del gioco di Conte; ha fatto grandi corse e recuperi molto importanti, in linea con il piano tattico di Pirlo, ovvero ha eseguito alla perfezione il suo compito !!! Poi ognuno ha le sue idee ...

1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

ma siamo sicuri che Dybala non sarebbe utile al posto di Kulu, in questo dato memento?

Io penso che non farebbe peggio.

Allo stato attuale non ne sento la mancanza...anzi, temo il suo ritorno. 

1 hour ago, kla1975 said:

insufficienti berna,kulu e benta(per le cappellate fatte che ci potevano costare molto care). molto bene i 2 centrali, rabiot sufficiente(ed è già qualcosa). 

Finito i likes: Quoto

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Nullusevski deve darsi una svegliata

E adesso che hai dato il soprannome in stile antijuventino sei felice?

non sono assolutamente d'accordo nemmeno con il 5 a Sandro... partita da 6 per me dato che è stato lasciato quasi sempre all'uno contro 1 con Hakimi da Bernardeschi

Bernardeschi un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, in cui era stato abbastanza positivo.

Bentancur i suoi problemi di scarsa lucidità credo non li risolverà mai... ieri era riposato dopo non aver giocato sabato, eppure le sue giocate pericolose a causa della solita sufficienza le ha fatte comunque. Avrebbe i mezzi, ma la "testa" è quella che è...

A volte mi chiedo se Kulusevski sia in grado di tirare in porta...Gara di sacrificio, ma 'sto ragazzo si vede che ha le potenzialità, mi sembra frenato