Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali di Juventus-Inter: "Lautaro giù, non è rigore: è lui a colpire Bernardeschi. Corretti anche i gialli a Darmian su Ronaldo e ad Alex Sandro su Hakimi"

Recommended Posts

2 minuti fa, nicolascage ha scritto:

image.png.63576f9febdb1e82ed3bac9428add2e2.png

in realta' cerca di intervenire sul pallone, sfiornadolo, ma poi colpisce il Benta. Mi sembra non abbia pero' la cattiveria da piede a martello.

Parere mio, giusto il giallo.

se vai su Raiplay trovi l'episodio a 1h e 28 minuti esatti

a prescindere dalla volontarietà o cattiveria di Sbronzovic, i nostri sono stati in passato ammoniti o espulsi per molto meno!

• Mi Piace 1

Già detto in altro topic:terna perfetta.

Hanno colto anche la leggera deviazione di Buffon nell'intervento su Lukaku.

Direttore di gara sempre vicino all'azione,sempre sereno,mai protagonista.

Mariani, con il suo team,farà strada.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Carlao73 ha scritto:

a prescindere dalla volontarietà o cattiveria di Sbronzovic, i nostri sono stati in passato ammoniti o espulsi per molto meno!

questo e' poco ma sicuro.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Arbitraggio impeccabile.

Quoto.

Raramente ho avuto queste sensazioni di reale imparzialità come ieri. Tra l'altro hanno praticamente beccato correttamente credo il 99% delle rimesse\corner contestati da ambo le parti, un mezzo miracolo.

Che vergogna ad essere un prescritto che gridava al furto su quell'episodio li. Io mi sarei sotterrato.

Ma loro non provano vergogna, ne sanno cos'è l'obiettività.

32 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quoto.

Raramente ho avuto queste sensazioni di reale imparzialità come ieri. Tra l'altro hanno praticamente beccato correttamente credo il 99% delle rimesse\corner contestati da ambo le parti, un mezzo miracolo.

Giusto

36 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lautaro è un pagliaccio più che ogni altro, andava ammonito e con lui pure Barella per insistite proteste.

E il fuggitivo gonde avete visto cosa ha combinato?

io una cosa per la invidio: hanno imparato che per costringere a vedere l’episodio buttano il pallone fuori

• Mi Piace 1

26 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Che vergogna ad essere un prescritto che gridava al furto su quell'episodio li. Io mi sarei sotterrato.

Ma loro non provano vergogna, ne sanno cos'è l'obiettività.

è stato quell'episodio ad alzare l'attenzione, unitamente alla protesta per il giallo a Darmian (giustissimo, visto che entrava a piedi uniti);

ma, del resto, se vediamo solo gli ultimi 40 giorni:

- Entrata in campo del dirigente Oriali per evitare l'espulsione di Barella a Genova

- Il medesimo dirigente che tenta di venire a contatto fisico con l'arbitro a Udine, fermato da un suo giocatore

- Sceneggiata Lukaku-Ibra.

Tutto questo è normale?

Qualche commentatore può far notare queste cose o dobbiamo sempre far finta di nulla?

3 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, purtroppo. Non starà offrendo ottime prestazioni, ma meglio lui di frabotta.

Alessandro gioca al rallenty...non da sicurezza...insomma è tempo di cercarne un altro...

• Mi Piace 1

18 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E il fuggitivo gonde avete visto cosa ha combinato?

io una cosa per la invidio: hanno imparato che per costringere a vedere l’episodio buttano il pallone fuori

Facciamolo pure noi, anzi lo facciano tutti; così una partita durerà tre ore e forse così i lumi federali si accorgeranno della scellerata gestione del VAR e che le regole non vanno inventate o interpretate al momento e con libero arbitrio.

24 minuti fa, Nick82 ha scritto:

è stato quell'episodio ad alzare l'attenzione, unitamente alla protesta per il giallo a Darmian (giustissimo, visto che entrava a piedi uniti);

ma, del resto, se vediamo solo gli ultimi 40 giorni:

- Entrata in campo del dirigente Oriali per evitare l'espulsione di Barella a Genova

- Il medesimo dirigente che tenta di venire a contatto fisico con l'arbitro a Udine, fermato da un suo giocatore

- Sceneggiata Lukaku-Ibra.

Tutto questo è normale?

Qualche commentatore può far notare queste cose o dobbiamo sempre far finta di nulla?

Non c'è da stupirsi. Il carrozzone mediato è schierato da tempo a sostegno dei prescritti. Gli stanno facendo una propaganda pazzesca, combinando scientemente la mistificazione degli eventi con la copertura dei misfatti, esaltando qualsiasi cosa facciano.

Il tutto per condizionare l'opinione pubblica e gli arbitri. Da sempre fanno così e da sempre si ribalta la realtà contro di noi.

Purtroppo non c'è mai nessuno che ha il coraggio di uscire fuori dal coro, pur di lavorare si fa questo.

Mi sembrava anche a me, allora non sono rincogl*ionito, hanno calciato la palla fuori volontariamente per il var, sti pagliacci, buffoni.
Che poi è una mossa inutile, anzi, serve solo a perdere il pallone.
Proprio senza senso

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Conte ieri è stato una collezione di imbarazzanti atteggiamenti.

Ma la scena sulla zappata di Lautaro è epocale.

Dovevano massacrarlo in conferenza su quell episodio 

6 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Conte ieri è stato una collezione di imbarazzanti atteggiamenti.

Ma la scena sulla zappata di Lautaro è epocale.

Dovevano massacrarlo in conferenza su quell episodio 

.. con lo sce.mo che urlava "ho sentito la botta da qui!!"

Ma come Gonte aveva detto che era rigore netto????? Perché  la gazza non l'ha scritto?????? Di solito la linea editoriale segue la tribuna stampa di Gonte  ma questa volta no

.....stranissimo 

Che squadra e tifosi indecenti i perdazzurri, li odio, sempre a protestare con l arbitro ogni virgola ogni fallo pure laterale, ogni fischio urlano sbraitano in 10 Vs l arbitro e non hanno mai ragione, lautaro calcia il piede di un altro, protesta lui e i compagni che hanno visto tutto urlano... Rimessa da fondo con perisic uguale palesemente torto e PROTESTA... Non devono vincere per 200000 anni 

i giocatori e staff dell'inter sono un po nervosetti e io li capisco,sono sei mesi che non ricevono una lira

Lautaro prende Bernardeschi. Allora andava fischiato il fallo per noi. 

Altrimenti, mi spiegate che senso ha fischiare il fallo di McKenny su Mertens, con dinamica pressoché identica? 

Non è fallo (giustamente) il primo. Non è fallo il secondo. Quel rigore ancora non lo digerisco. Per me è assurdo

6 ore fa, th3 fool ha scritto:

Quella è la cosa più comica infatti...come hanno buttato palla fuori incazzati 🤣

Tant’è che ero convinto di aver visto male io .ghgh 

Sembravano tutti troppo sicuri, mi avevano convinto sefz 

• Haha 1