Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 9ª Giornata: Genoa-Juventus 2-2 (Miretti, Da Graca)

Post in rilievo

Quest anno se mettiamo gli 11 piu' forti possibili siamo nettamente la squadra piu' forte....... nello sport bisogna avere calma e umilta'. Lebron james a 18 anni giocava al liceo, neanche in ncaa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quest anno se mettiamo gli 11 piu' forti possibili siamo nettamente la squadra piu' forte....... nello sport bisogna avere calma e umilta'. Lebron james a 18 anni giocava al liceo, neanche in ncaa.

Beh non giocava in Ncaa perché per arrivare in Ncaa devi aver finito il liceo (dato che la Ncaa è il campionato universitario).

Lui finito il liceo è andato direttamente in Nba, non è che ci vedo calma e umiltà 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Beh non giocava in Ncaa perché per arrivare in Ncaa devi aver finito il liceo (dato che la Ncaa è il campionato universitario).

Lui finito il liceo è andato direttamente in Nba, non è che ci vedo calma e umiltà 😂😂😂

E' andato in nba a 19 anni. Nel calcio uno come lebron james sarebbe impossibile vederlo nel settore giovanile. Intendevo dire che nello sport piu' professionistico estremo , in usa,  i ragazzi giocano con i ragazzi. Poi a 19/20 anni vanno a giocare con i professionisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E' andato in nba a 19 anni. Nel calcio uno come lebron james sarebbe impossibile vederlo nel settore giovanile. Intendevo dire che nello sport piu' professionistico estremo , in usa,  i ragazzi giocano con i ragazzi. Poi a 19/20 anni vanno a giocare con i professionisti. 

Scusa ma quella di Lebron è un'eccezione. Sono davvero rarissimi quelli che fanno il salto dal liceo ai pro. Tutti i giovani prima dell'nba fanno il passaggio nel campionato universitario. entrano nei pro a 22-23 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr.Joints ha scritto:

Scusa ma quella di Lebron è un'eccezione. Sono davvero rarissimi quelli che fanno il salto dal liceo ai pro. Tutti i giovani prima dell'nba fanno il passaggio nel campionato universitario. entrano nei pro a 22-23 anni.

 

Infatti, ho citato lebron perche' un top player paragonabile nel calcio a ronaldo o mbappe' .......quindi quando sento che nicolussi....fagioli....dragusin....ranocchia .....devono andare in prestito perche' sono troppo bravi per stare in serie c non mi piace. Devono restare assolutamente in under23 . Cioe' cosi' come prima di andare in nba si deve giocare a livello piu' basso e perfezionarsi, stessa cosa farei nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti, ho citato lebron perche' un top player paragonabile nel calcio a ronaldo o mbappe' .......quindi quando sento che nicolussi....fagioli....dragusin....ranocchia .....devono andare in prestito perche' sono troppo bravi per stare in serie c non mi piace. Devono restare assolutamente in under23 . Cioe' cosi' come prima di andare in nba si deve giocare a livello piu' basso e perfezionarsi, stessa cosa farei nel calcio.

ametto che non avevo capito il senso del tuo post. Messa così non posso che essere pienamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti, ho citato lebron perche' un top player paragonabile nel calcio a ronaldo o mbappe' .......quindi quando sento che nicolussi....fagioli....dragusin....ranocchia .....devono andare in prestito perche' sono troppo bravi per stare in serie c non mi piace. Devono restare assolutamente in under23 . Cioe' cosi' come prima di andare in nba si deve giocare a livello piu' basso e perfezionarsi, stessa cosa farei nel calcio.

Stai paragonando 2 modi completamente diversi, lì esiste il salary cap che ti obbliga a prendere i giovani (che ti costano), arrivano in prima squadra a 19 anni se sono fenomeni, gli altri stanno al college o vengono mandati in prestito in D-League.

Non potete paragonare Fagioli, Nicolussi, Dragusin e Ranocchia a Mbappe o LeBron James, perché non è quello il livello su.

 

I prestiti, se gestiti in maniera intelligente, fanno solo che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.