Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Perché sbaglia la UEFA? Non stiamo parlando di un minatore costretto a lavorare sottoterra. Il signorino nel giorno in cui ha firmato si è sistemato (e si vede...), essendosi garantito uno stipendio milionario per 6 anni, indipendentemente da rendimento, infortuni, malattie, voglia...Le qualità di Pogba sono evidenti ed indubbie, ma finora abbiamo visto un ottimo giocatore, con sprazzi da fenomeno, non un fenomeno. Fenomeno è stato Iniesta, lo è stato Pirlo, Xavi, per me anche Casemiro (che è il giocatore che ci servirebbe), gente che ha condotto le proprie squadre a risultati eccezionali per più di una stagione; Pogba finora di realmente fuori dall'ordinario ha avuto lo stipendio. Tra l'altro andando al MU ha dimostrato poca intelligenza e nessuna furbizia. 

Ti spiego credo che il 5+1 sia una convenzione solo della premier la Uefa indica il contratto nella durata massima senza rinnovi di 5 anni, ma.la stessa Uefa non interviene sugli inglesi che a quanto mi ricordo sono affiliati alla Uefa

In certi momenti non vedo l'ora di vedere la prossima. Questo è uno di quelli. 

Questo giocare ogni 3 giorni ora mi piace proprio

Sentito 5 minuti fa su Sport Italia... 

Raiola sta facendo.scorrere il tempo in silenzio chiede x

Ibra quanto incassa quest'anno 7,5 milioni

Gigio 10 milioni/annui +15 di.commissioni per lui altrimenti rinnovo per 1 anno o 2., oppure clausola

1 ora fa, Markio ha scritto:

Certo che andate da un estremo all'altro.. Non esiste l'opzione "prendere un giovane talentuoso a buon prezzo possibilmente prima che triplichi il valore?"

Ci si lamenta sempre di quello, che andiamo a comprarli quando costano 45..

Ce ne passa da qua a dire che è il nuovo fenomeno del decennio

Rido perché dopo la gurata di seba era già titolare sulla sinistra .ghgh 

Per altro un giovane cc di belle speranza lo abbiamo appena preso a Genova..., sponda rossoblu, ma si vede che quello non stuzzica .boh 

4 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

Adesso con l'infortunio di Arthur, vedremo finalmente se Rabiot sarà uno da Juve oppure no.

È il suo momento 

E lo scorso anno che scusa aveva?

Comunque Arthur viene monitorato day by day..., mica sta fuori dei mesi

1 ora fa, svexvii ha scritto:

Non guarisci mai se non ti operi....perché è una calcificazione quindi non rientra se non la togli con un'operazione. Io ho smesso di giocare perché non mi volevo operare e non sopportavo il dolore per fare calcio dilettanti.

Sto aspettando domani che alla conferenza facciano domande più precise perché dal comunicato parlano di una membrana interossea che non si trova nel femore ma solo tra tibia e perone. Infatti il mio era al perone in seguito ad un calcione fortissimo.

Quindi in sostanza non sarebbe riconducibile alla botta di Romero che era alla coscia, potrebbe essere qualcosa di precedente (il che significa che potrebbe arrivare tranquillamente a fine stagione con cure conservative) oppure sul comunicato hanno scritto un'inesattezza.

No ma stiamo calmi... ci sono diverse terapie possibili e comunque anche Romeo ha scritto che lo valutano day by day

14 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sentito 5 minuti fa su Sport Italia... 

Raiola sta facendo.scorrere il tempo in silenzio chiede x

Ibra quanto incassa quest'anno 7,5 milioni

Gigio 10 milioni/annui +15 di.commissioni per lui altrimenti rinnovo per 1 anno o 2., oppure clausola

un paio di milioncini al fratello per fare il quarto portier no?

5 ore fa, JuventusJack ha scritto:

Adesso con l'infortunio di Arthur, vedremo finalmente se Rabiot sarà uno da Juve oppure no.

È il suo momento 

Mamma mia. Siamo nelle mani di rabiot 

A questo punto davvero a centrocampo che si provi bonucci 

Io spero che per Arthur sia uno stop momentantario...altrimenti siamo nella merd...

ma tenersi khedira per 6 mesi ancora ?????

società di incompetenti

• Haha 1

7 ore fa, JuventusJack ha scritto:

È il suo momento 

Rabiot sono due anni che e’ alla Juve..arthur era imprescindibile x la Juve ..c ritroviamo con cc a pezzi

7 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Ogni volta che un giocatore della Juve si fa male salta fuori una nuova stagione del Dr House.

Per me Arthur ha il lupus 

Non è mai lupus. 

Probabilmente la perdita peggiore insieme a quella di Cuadrado...avevamo trovato i giusti equilibri. Arthur fa girare la squadra.

16 hours ago, curi83 said:

è stato sicuramente un centrocampista molto importante, si può discutere se sia stato il migliore nella sua generazione (xavi per dirne il primo che mi viene in mente) e poi ho la sensazione (ma non fondata su dati) che ha avuto una crescita esponenziale con l'età

No ovviamente intendevo come profilo di mediano posizionale di regia. Chiaro che Xavi sia stato assolutamente superiore come calciatore, ma anche tanti altri della sua generazione (Gerrard, Lampard, Pirlo stesso...).

Alla fine della fiera saremo noi più rimaneggiati delle pattumiere .sisi

A parte Stoca e Meco, dalla U23 ci si potrebbe attaccare a qualche giocatore per il centrocampo?

9 minuti fa, J Solo ha scritto:

Alla fine della fiera saremo noi più rimaneggiati delle pattumiere .sisi

A parte Stoca e Meco, dalla U23 ci si potrebbe attaccare a qualche giocatore per il centrocampo?

Ranocchia forse

Fagioli è ancora fuori dalla partita giocata con la Spal 

Pirlo convoca spesso Peeters ma non lo conosco

• Grazie 1

10 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

No parlo del centrocampo. In avanti Kulusesky sta giocando bene e tra poco dovrebbe rientrare Dybala. In mezzo siamo veramente corti secondo me se si vuole giocare a tre 

A centrocampo hanno scelto di puntare tanto su Rabiot, per me sbagliando. Senza Arthur, dobbiamo sperare che mckennie e bentancur facciano meglio in fase di impostazione. La cosa preoccupante è che non si sanno i tempi di recupero del brasiliano

Arthur fino a 10 giorni fa era schifato da tre quarti di forum, ora è diventanto imprescindibile.

E sono gli stessi che nelle formazioni lo mettevano mediano, cioe non lo conoscevano proprio come giocatore.

Che poi sono gli stessi che mettono locatelli mediano, senza sapere che mediano non è che in media perde possessi pari ad arthur-bentancur-rabiot messi insieme.

E mentre haters a vari livelli erano intenti a spalare melma dui nostri giocatori, qualcuno da settembre fa notare che a centrocampo siamo sempre stati corti e che sarebbe stato opportuno far arrivare subito Rovella (ormai acquistato), invece di lasciarlo a far la muffa sulla panchina del genoa.

Pertanto ora mentre lo "scarso" arthur si riprende, tocca sperare che gli altri "scarsi" restino sempre in salute e disponibili per affrontare un campionato di campioni che vedete solo voi.

Diciamo che la presenza in campo di Rabiot cade nel suo momento migliore. Il ragazzo sta giocando bene, particolarmente bene.

A me come tipologia di calciatore piace poco per il nostro calcio. Lo vedo come un calciatore che deve avere campo e spazio. Purtroppo in Italia di spazi ce ne sono pochi in un calcio esasperatamente tattico a differenza di quello inglese.

Detto ciò a me piacerebbe avere in rosa un giocatore diverso, ma il Rabiot visto nelle ultime uscite mi va più che bene.

5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Arthur fino a 10 giorni fa era schifato da tre quarti di forum, ora è diventanto imprescindibile.

E sono gli stessi che nelle formazioni lo mettevano mediano, cioe non lo conoscevano proprio come giocatore.

Che poi sono gli stessi che mettono locatelli mediano, senza sapere che mediano non è che in media perde possessi pari ad arthur-bentancur-rabiot messi insieme.

E mentre haters a vari livelli erano intenti a spalare melma dui nostri giocatori, qualcuno da settembre fa notare che a centrocampo siamo sempre stati corti e che sarebbe stato opportuno far arrivare subito Rovella (ormai acquistato), invece di lasciarlo a far la muffa sulla panchina del genoa.

Pertanto ora mentre lo "scarso" arthur si riprende, tocca sperare che gli altri "scarsi" restino sempre in salute e disponibili per affrontare un campionato di campioni che vedete solo voi.

la mia statistica angolare mi dice che, dopo 2 partite consecutive positive, un giocatore diventa fenomeno mentre dopo una partita così così, ritorna nel limbo  del "bidone"

la media è questa🙄... non esistono attenuanti, vie di mezzo, spiegazioni..ec......    . IMPRESCINDIBILE o BIDONE😂

2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

la mia statistica vede che, dopo 2 partite consecutive positive, un giocatore diventa fenomeno mentre dopo una partita così così, ritorna nel limbo  del "bidone"

la media è questa🙄... non esistono attenuanti, vie di mezzo, spiegazioni..ec......    . IMPRESCINDIBILE o BIDONE😂

Devi considerare che parla di calcio chi nella propria vita l'unico prato verde che ha visto è quello nei cartoni di heidi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.