Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

2 minuti fa, margarina ha scritto:

Kulusevski ha da maturare tantissimo. Non ci punterei francamente come giocatore risolutore non essendo ancora nemmeno una alternativa determinante. Semmai bisogna capire se è predisposto a crescere o no. Comunquei focalizzerei su altri già maturi, compreso Bernardeschi che non riesce a fare meglio di Frabotta. 

Vabbè tanto a fine stagione kulu lo vendono per pagare rinnovo a dybala

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ma guarda che è un falso mito quello della spalla di ronaldo che segna poco.

Benzema in 4-5 stagioni è sempre stato sopra i 25, più Bale sempre sopra i 20.

Non è che Morata facesse panchina a tutti loro per dispetto personale, mica sono pazzi al real.

Morata è un mediocre esaltato solo qui per ragioni affettive

basterebbe essere un po' lucidi per capire che non è un giocatore da grande squadra, basta guardare i numeri

Per me le sentenze han poco senso, il fatto che prima o poi in campionato avremmo mollato il colpo era prevedibile. 
Voglio vedere un po’ oltre, ad oggi con in panchina un allenatore inesperto (Pirlo deve fare esperienza), con un sacco di giocatori nuovi e giovani, con una squadra a detta di tutti incompleta (ci manca un esterno sinistro, probabilmente un centrocampista importante e una punta di riserva... oltre che il miglior Dybala) abbiamo raggiunto: 

- ottavi da primi nel girone

- vittoria supercoppa 

- finale di coppa italia

- in campionato siamo abbastanza spettatori.

Serve fiducia. 

Adesso, margarina ha scritto:

Tatticamente un bel po' ignorante, ma può crescere perché si applica. 

Ma dove? Pensa solo a giocare per se.... È egoista più di Ronaldo. Solo che Ronaldo ha vinto più del doppio delle coppe dei campioni della Juventus e può permetterselo, essendo il GOAT.....

Grande partita, non abbiamo subito nulla e davanti abbiamo creato e paghiamo la serata no di Ronaldo e Morata (il che mi preoccupa un po’ che dopo un grande inizio ha fatto veramente poco), peccato per l’ingenuità di Chiellini. Chiesa, Danilo e Rabiot i migliori, bene anche Bernardeschi

• Haha 2

8 minuti fa, Ein ha scritto:

Ha fatto schifo

No, ha fatto una buona gara (e non ero il

suo primo sostenitore a settembre), ha creato molto.

sono Ronaldo e morata che sono stati imbarazzanti!

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Morata è un mediocre esaltato solo qui per ragioni affettive

basterebbe essere un po' lucidi per capire che non è un giocatore da grande squadra, basta guardare i numeri

Troppo umorale, il 9 della juve non può avere la stabilità emotiva di una 14enne in attesa del menarca.

Dentro Icardi che non sa neanche cosa sia la pressione.

4 minuti fa, John Smith ha scritto:

Se volevano cambiare Paratici l'avrebbero già fatto .ghgh

SI e no.

Nel senso che Paratici in una società seria che punta a crescere veramente a livello "mondiale" sarebbe stato defenestrato già da anni.

E anche io credo/ho paura non lo mandino più via.

Ma penso anche che siccome facciamo le cose a * di cane (ed è comprovato), potrebbero pure mandarlo via direttamente a scadenza e cercando il sostituto pochi giorni prima.

2 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Vabbè tanto a fine stagione kulu lo vendono per pagare rinnovo a dybala

Dybala merita il rinnovo e Kulusevski merita tante possibilità considerando quante ne hanno date a Bernardeschi. Bisognerebbe essere meritocratici e valutare i giovanissimi per la loro essere acerbi. 

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la punta deve segnare

punto

Con CR7 deve fare anche altro. 

1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Per me le sentenze han poco senso, il fatto che prima o poi in campionato avremmo mollato il colpo era prevedibile. 
Voglio vedere un po’ oltre, ad oggi con in panchina un allenatore inesperto (Pirlo deve fare esperienza), con un sacco di giocatori nuovi e giovani, con una squadra a detta di tutti incompleta (ci manca un esterno sinistro, probabilmente un centrocampista importante e una punta di riserva... oltre che il miglior Dybala) abbiamo raggiunto: 

- ottavi da primi nel girone

- vittoria supercoppa 

- finale di coppa italia

- in campionato siamo abbastanza spettatori.

Serve fiducia. 

I conteggi con le vittorie Supercoppa li lascio a piazze tipo Roma e Napoli. Se usciamo dalla Champions e non vinciamo il campionato per me equivale a zero titoli. 

Adesso, Palmisio ha scritto:

No, ha fatto una buona gara (e non ero il

suo primo sostenitore a settembre), ha creato molto.

sono Ronaldo e morata che sono stati imbarazzanti!

Ha fatto * da dritto, su. Anche le due punte hanno fatto molto male

9 minuti fa, Ein ha scritto:

Chiesa si muove a * e pirlo passa la partita a richiamarlo. Ma non si può dire perché è il cocco di qualche pavone del forum

È stato cmq il migliore oggi. E deve giocare a dx.

1 minuto fa, Masula ha scritto:

SI e no.

Nel senso che Paratici in una società seria che punta a crescere veramente a livello "mondiale" sarebbe stato defenestrato già da anni.

Ma penso anche che siccome facciamo le cose a * di cane (ed è comprovato), potrebbero pure mandarlo via direttamente a scadenza e cercando il sostituto pochi giorni prima.

Il sostituto è Cherubini sefz

3 minuti fa, Ein ha scritto:

Ma dove? Pensa solo a giocare per se.... È egoista più di Ronaldo. Solo che Ronaldo ha vinto più del doppio delle coppe dei campioni della Juventus e può permetterselo, essendo il GOAT.....

È caprone più che egoista e non sto dicendo che non sia egoista, eh.

Comunque è innegabile sia uno che si applica molto, basterebbe limare la sua personalità da esaltato. sefz

3 minuti fa, MarcoPantani ha scritto:

Grande partita, non abbiamo subito nulla e davanti abbiamo creato e paghiamo la serata no di Ronaldo e Morata (il che mi preoccupa un po’ che dopo un grande inizio ha fatto veramente poco), peccato per l’ingenuità di Chiellini. Chiesa, Danilo e Rabiot i migliori, bene anche Bernardeschi

Se quella di stasera è una grande partita giocata dalla Juve significa che devo davvero appassionarmi ad un altro sport (GIOCO) perché per vedere uno spettacolo del genere non è necessario spendere soldi per Sky. Basta andare in un campetto di promozione regionale. Comunque per la cronaca, morata dopo lo stato di grazia di settembre è tornato ad essere quello che ricordavo. Testa bassa e percentuale realizzativa di un centrocampista.

5 minuti fa, J Solo ha scritto:

Morata panchinaro ovunque

Arriva alla Juve e via con le pippe

Sarri puzzone benzinaio

arriva il maestro Pirlo e via con le pippe

AA manda affanculo Conte dopo tre partite in cui abbiamo giocato peggio di loro

Via con le pippe

Questo dovrebbe insegnarci tre cose

Lo scudetto è perso

La presunzione si paga

Le pippe andrebbero fatte meglio 

Si infatti!

oggi siamo stati sfortunatissimi, ma se fossimo oggettivi diremmo che l’Inter nei 180 minuti ha fatto molto meglio di noi!

ps se ti porti fagioli, e giochi con bentancur/rabiot mediani e chiellini che imposta,  DEVI FARLO GIOCARE!

sennò lascialo in under 23, che possiamo lottare per la B

1 minuto fa, Masula ha scritto:

SI e no.

E che devono mandare che quello fa le plusvalenze. Hai visto come è stato bravo a prendere Rovella a 38 milioni? Che oggi ci sarebbe pure servito

• Mi Piace 1

Adesso, margarina ha scritto:

È caprone più che egoista e non sto dicendo che non sia egoista, eh.

Comunque è innegabile sia uno che si applica molto, basterebbe limare la sua personalità da esaltato. sefz

In rosa non c'è altro e tocca farlo giocare. Un allenatore vero lo prenderebbe da parte e gli spiegherebbe come gira il mondo

2 minuti fa, margarina ha scritto:

Dybala merita il rinnovo e Kulusevski merita tante possibilità considerando quante ne hanno date a Bernardeschi. Bisognerebbe essere meritocratici e valutare i giovanissimi per la loro essere acerbi. 

Con suarez cr7 avrebbe fatto gli stessi gol e le stesse minkiate, ma avremmo avuto 20 gol minimi 

46 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Che giocatore inutile Kulusewsky, non serve a niente, peggio di Bernardeschi. Per carità.

e non ha sbagliato un gol a 1 metro dalla porta...

Ma immagino che Ronaldo sia intoccabile...perchè tanto si è vinto 5 palloni d'oro...col Real Madrid .ghgh 

Se chiedo di prendere un allenatore prendo un'altra tacca, ma lo chiedo sempre con cortesia comunque 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

11 minuti fa, Ein ha scritto:

Chiesa si muove a * e pirlo passa la partita a richiamarlo. Ma non si può dire perché è il cocco di qualche pavone del forum

Lo mettesse stabilmente a destra, dove può scaproneggiare in santa pace andando dritto per dritto, che già giocare a piede invertito è troppo per il ragazzo

3 minuti fa, margarina ha scritto:

il fatto è che non fa manco quell'altro

a parte i gol con il dopolavoro ungherese e ucraino con cui segnavano pure Stevie Wonder e Ray Charles in coppia sta facendo pena

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.