Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

2 ore fa, phoenix ha scritto:

Tutto dipende sempre dal costo. Se non rinnova, automaticamente il prezzo del cartellino cala parecchio.

L'ingaggio di Pogba, con il decreto crescita ancora attivo, sarebbe alla portata della Juve.

Al Manchester sono capaci di farti arrivare a par zero invece che venderti alla cifra che vuoi tu un anno prima. Detto ciò Pogba era incostante da noi, è peggiorato a Manchester

53 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

A parte che per me L.Alberto nel suo ruolo lo è...e si sta parlando comunque di un giocatore tecnico e non fisico...non dovrebbe subire grossi cali fino ai 34 anni in teoria..

Pirlo da noi c'è arrivato a 32 anni per dire, eppure è stato fondamentale

Posso anche ritentare .ghgh ma questo non è cambia il succo del discorso...se compriamo soprattutto in Italia è perché abbiamo dei vantaggi che possiamo far valere...Altrimenti non avrebbe senso...non la metterei sul piano complottista..

Pirlo è arrivato a zero, per Luis Alberto ci vorrebbero una vagonata di fantatriliardi e un abbonamento annuale all'osteria del mangione da regalare a Lociccio...

2 ore fa, JuventusJack ha scritto:

l'Europa League la vince da svariati anni il Siviglia, non mi sembra che negli ultimi anni siano usciti incette di fenomeni da li.

Il Mondiale con quella Francia fa poco testo, lo vincevi anche te.

Non sto dicendo che Pogba sia scarso...ma lo ritengo molto sopravvalutato.

Anche io per i motivi che espongo dal 2016 ancora prima della vendita che ho sponsorizzato con 1 anno di anticipo. 

46 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Abbiamo 100 milioni da spendere e me lo sono perso? 

E se li avessimo, perché spenderli per quei 2? 

38 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Il nostro centrocampo titolare é pronto per 2/3. Arthur come mezzala di regia e McKennie come mezzala d'inserimento/incursore. 

Ci manca il mediano/metodista titolare, davanti la difesa. Perció non credo che cerchino i vari Savic, Pogba, Luis Alberto, neanche il mitico Barella (che non ha toccato palla vs. Rabiot, ma chissene).

Locatelli, De Jong, Ruben Neves, etc. Secondo me il nostro nuovo cc. titolare sará questo tipo di calciatore.

non esiste in giro per la Spagna un pischello che ha ereditato lo spirito trasmigratorio che prima risiedeva nel corpo e nei piedi di Xabi Alonso?...

5 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Anche io per i motivi che espongo dal 2016 ancora prima della vendita che ho sponsorizzato con 1 anno di anticipo. 

Wow diccelo pure... Il più forte CC del mondo, campione del mondo come trascinatore, da mediano ha numeri irreali al MU, da noi da mezz ala contribuivatra goal e assist a 15 goal a campionato...
Davvero sopravvalutato

14 ore fa, Dotto Raus ha scritto:

Anche io tra i due preferisco Laudrup 

Di adesso 

Brian, di adesso

4 minuti fa, Orphen ha scritto:

non esiste in giro per la Spagna un pischello che ha ereditato lo spirito trasmigratorio che prima risiedeva nel corpo e nei piedi di Xabi Alonso?...

Locatelli ha qualcosa del genere, ma credo che se ad esempio diventa fattibile Pogba, sposti Arthur davanti alla difesa è giochi con Pogba e Mckennie mezz ali ed è un centrocampo della madosca che fa paura in tutte le fasi

1 ora fa, JuventusJack ha scritto:

Ecco un Cinquantello per Luis Alberto invece ce lo spenderei volentieri, visto Che d'ingaggio gli dai 6-7 mln e sei apposto e che non abbiamo giocatori con quelle caratteristiche

Va pure bene, ottimo giocatore, ma gioca mezzo sinistro, attualmente e con caratteristiche differenti li gioca Arthur, senza considerare che poi davanti la difesa bisogna mettere uno più fisico. Complicato 

21 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Per rimanere in tema dire damsgaard inserimenti alla David Platt....Ve lo ricordate?

Me lo ricordo sì... da noi lo adattarono a regista davanti alla difesa e fece pena .ghgh 

• Mi Piace 1

1 ora fa, JuventusJack ha scritto:

lo mettere a fare quello che faceva Ramsey prima dell'infortunio (cioè il giocatore tra le linee in fase di possesso, esterno a 4 in fase di non possesso), che poi penso sia anche per quello che ci siamo interessati a Calhanoglou...oppure lo metterei mezzapunta, ma in quel caso lo prenderei solo dovesse partire Dybala

Però quando avevamo la soluzione Ramsey, vicino a lui ci giocava Rabiot o Bentancur con Arthur centrale, oggi non è più così, e io un cc con Luis largo a sinistra, e Arthur mezzo sinistro al suo fianco non lo vedo, poco filtro.

4 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

Brian, di nazareth

Quello che moltiplicava e gol? 

8 minuti fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

Wow diccelo pure... Il più forte CC del mondo, campione del mondo come trascinatore, da mediano ha numeri irreali al MU, da noi da mezz ala contribuivatra goal e assist a 15 goal a campionato...
Davvero sopravvalutato

Ragazzo, Pogba è stato stuprato da Allan in Udinese-juve. Nel 2016 col le assenze di Khedira e Marchisio sì è visto che non è un giocatore che sa tenere il centrocampo, giocatori così sono gli Emerson i Paulo Sousa, i Davids, non è un leader, è un egocentrico che sempre tenta la giocata, non da fare pressing, non ha i tempi. In Champions viene ridicolizzado. Mo sta a vedere che coi numeretti che hai scritto Pogba è più forte di Nedved che faceva solo 8/10 in campionato.

• Haha 4

25 minuti fa, Orphen ha scritto:

Abbiamo preso Rovella 

11 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Ragazzo, Pogba è stato stuprato da Allan in Udinese-juve. Nel 2016 col le assenze di Khedira e Marchisio sì è visto che non è un giocatore che sa tenere il centrocampo, giocatori così sono gli Emerson i Paulo Sousa, i Davids, non è un leader, è un egocentrico che sempre tenta la giocata, non da fare pressing, non ha i tempi. In Champions viene ridicolizzado. Mo sta a vedere che coi numeretti che hai scritto Pogba è più forte di Nedved che faceva solo 8/10 in campionato.

e quindi?

pure Ronaldo fa ca----re in tante partite

10 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Ciao Rik, concordo. Pogba è un giocatore che in Italia poteva fare la differenza per i ritmi e per il fisico, in Europa non sposta granché. Per me attualmente sarebbe deletereo metterlo in squadra, preferisco dare fiducia ai nostri e prendere uno a sinistra , dove lui Non può giocare. Per me in mediana o arriva uno tipo De Jong o è meglio restare così e inserire un Rovella per dire

• Grazie 1

Anche Mandragora annullò Pogba e guardiamo un po’ ndo si ritrova

se non vi piacciono i giocatori, fate più bella figura a dirlo che a scrivere certe cose

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Adesso, Rik Moore ha scritto:

Sei un fenomeno a citare Ronaldo quando parlo di Pogba. Un 5 volte pallone d'oro sempre.decisivo. sei ridicolo.

non sono io il fenomeno. sei tu che citi una partita per dire che è scarso pogba..

40 minutes ago, Orphen said:

Il mediano perfetto, la più superlativa espressione del calciatore perfetto nel suo ruolo nella sua generazione. Ho adorato questo giocatore come pochi altri.

Equilibrio perfetto tra doti tecniche (lancio lungo secondo solo a Pirlo) e difensive.

Edit: ho scritto perfetto tre volte in due righe, ma non correggo perché per Xabi Alonso va bene così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

2 minuti fa, michele.i ha scritto:

non sono io il fenomeno. sei tu che citi una partita per dire che è scarso pogba..

Ragazzi però mettiamoci d'accordo, nessuno dice che Pogba è scarso, non concordo quando lo si vuole elevare a top centrocampista e vi cito le cose che non lo fanno essere un top. Voi rosicate e citare senza cognizione di Causa gente come Cristiano Ronaldo. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Sei un fenomeno a citare Ronaldo quando parlo di Pogba. Un 5 volte pallone d'oro sempre.decisivo. sei ridicolo.

Bhe tu citi Allan, che non ha mai vinto nulla contro uno che ha vinto il Mondiale da protagionista, quindi?

4 minuti fa, Locketto ha scritto:

Bhe tu citi Allan, che non ha mai vinto nulla contro uno che ha vinto il Mondiale da protagionista, quindi?

A me non sembra che Pogba abbia contribuito più di altri alla vittoria del mondiale. La squadra della Francia era la più forte in tutti i reparti, gli avversari poi non erano all’altezza 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.