Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Altra lite Paratici-Oriali. Tutta la verità sul diverbio tra Agnelli e Conte allo Stadium. Dietro a provocazioni e insulti si nascondono vecchi rancori"

Post in rilievo

1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

giornalai patetici (stefano agresti) che affermano scandalizzati di non aver mai visto un presidente mandare un vaffa dalla tribuna.

lo spacciatore di passaporti falsi che entra in campo ad ogni partita invece va bene.

 

Tanto clamore non ci fu quando denti marci fece il gesto dell’ombrello in un derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -jolly- ha scritto:

agnelli essendo presidente della juve e dell'ECA  ha probabilmente sbagliato ad avere quello sfogo, ma chi non si è sentito felice che l'abbia avuto mente sapendo di mentire

chiunque qui dentro vorrebbe infilare ben altro che il dito medio di conte nel suo pertugio ,tipo un bell'asso di bastoni  nodoso e non scortecciato

sono d'accordo con te al 110% 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -jolly- ha scritto:

agnelli essendo presidente della juve e dell'ECA  ha probabilmente sbagliato ad avere quello sfogo, ma chi non si è sentito felice che l'abbia avuto mente sapendo di mentire

chiunque qui dentro vorrebbe infilare ben altro che il dito medio di conte nel suo pertugio ,tipo un bell'asso di bastoni  nodoso e non scortecciato

Esattamente.

Andrea Agnelli si è spinto fino al massimo che il suo cognome, il suo blasone, il suo ruolo in Italia e in Europa gli permettevano di spingersi.

Andando oltre avrebbe perso credibilità (e non è detto che qualcuno non glielo rinfacci).

Per cui, chi voleva un Presidente-tifoso che non le mandasse a dire, stavolta deve essere contento, se ha un minimo di coerenza.

Ora però non aspetiamoci analoga reazione a ogni polemicuccia, perché sennò gli tagliano la testa da qualche carica importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventudes ha scritto:

Sono entrati in campo, al minimo fallo protestavano dalla panchina, più dei calciatori in campo, con quell'atteggiamento da vittima... Non rompessero i *, andassero a lamentarsi da altre parti. 

Oriali è sempre più ridicolo, ma non sono arrabbiato con lui, si sa come è fatto: finto pulito, finto signorile, ma è il primo a far schifo.

Il peggio del peggio è Conte, una persona squallida, che delude ogni anno di più.

Squallida è poco e non posso scrivere perché ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giorgino ha scritto:

Sì sì...la rissa...le provocazioni...ti spacco la faccia...la procura federale che apre un fascicolo...ma...

 

Ma......................

 

 

C'è qualche giornale o trasmissione che abbia voglia di parlare piuttosto dell'ennesimo fallimento sportivo dell'Armata Brancaleone? No...perchè io vedo che siamo quasi a metà febbraio e questi qui...oltre a trovarsi sull'orlo del baratro finanziario...sono fuori quasi da tutto e hanno solo il campionato nel quale...tra l'altro...manco sono primi...

 

Fuori ai gironi di Champions dove sono arrivati ultimi...di conseguenza mancata qualificazione persino all'Europa League...fuori dalla Coppa Italia in semifinale...e in campionato sono dietro una squadra che...a voler essere buoni...tutti davano quinta o sesta in campionato...

 

No...ma fate pure eh...parlate della fuffa fino alla prossima eclisse lunare...intanto l'allenatore da 12 milioni all'anno che doveva provare a vincere tutto si ritrova...all'11 di febbraio...con una bella ceppa de * tra le mani...

 

No eh?? Giusto...meglio parlare dell'inda vittima di attacchi premeditati da parte della brutta e sporca Juve...di Conte martire e di quell'altro che manco nomino minacciato...insabbiare...insabbiare tutto...tanto in fondo sarebbe solo il decimo anno consecutivo che la società degli eroi del triplete rimarrebbe col cerino in mano e una trave pronta a infilarglisi nel *!

 

Meno male che c'è Azpitarte che...dalla caliente penisola iberica...ogni tanto ricorda a questi signori come vengono visti fuori dalla circonvallazione milanese...limite "oltre il quale nessun cartonato è mai giunto prima"(semicit.)

Guarda che la loro tattica è proprio questa! Distogliere l'attenzione dai risultati sportivi.

Conte lo ha sempre fatto...figuriamoci ora che è all'inda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali è più falso dei suoi passaporti.

 

Personalmente trovo fastidioso questo spiare fatto da potenti zoom e da microfoni direzionali. Parlo del caso Lucalu-Ibra, il caso di intercettazioni di parolacce o bestemmie fino a questo.

Senza le telecamere puntate e microfoni tutti aperti, questa vicenda non sarebbe esistita. 
A me sembra uno spiare dal buco della serratura.

Chi si lamenta mi ricorda quella vecchia bigotta che chiama i carabinieri perché quella di frinte gira tutta neda per casa e fa le cose zozze col marito davanti a tutti. I carabinieri vanno e trovano un muro difronte la finestra della vecchia e le dicono “ eh ma c’è un muro”, e la signora: “si ma se sali sulla scala e usi il binocolo vedi tutto- tutto”

Ecco l’ipocrisia è la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lbjuve ha scritto:

E dovrebbe appunto ringraziare i 6 juventini che gli hanno fatto vincere un mondiale (zoff, gentile, cabrini, scirea, tardelli, rossi)

Ah questo si.. Loro e bruno conti

2 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Mi ha minacciato denunce per aver scritto che era un pregiudicato.

Era il 2010.

Sto ancora aspettando 

Chi oriali ti ha minacciato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Guarda che la loro tattica è proprio questa! Distogliere l'attenzione dai risultati sportivi.

Conte lo ha sempre fatto...figuriamoci ora che è all'inda!!

E l'Inda lo faceva da prima di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Oriali è più falso dei suoi passaporti.

 

Personalmente trovo fastidioso questo spiare fatto da potenti zoom e da microfoni direzionali. Parlo del caso Lucalu-Ibra, il caso di intercettazioni di parolacce o bestemmie fino a questo.

Senza le telecamere puntate e microfoni tutti aperti, questa vicenda non sarebbe esistita. 
A me sembra uno spiare dal buco della serratura.

Chi si lamenta mi ricorda quella vecchia bigotta che chiama i carabinieri perché quella di frinte gira tutta neda per casa e fa le cose zozze col marito davanti a tutti. I carabinieri vanno e trovano un muro difronte la finestra della vecchia e le dicono “ eh ma c’è un muro”, e la signora: “si ma se sali sulla scala e usi il binocolo vedi tutto- tutto”

Ecco l’ipocrisia è la stessa

Sono stradaccordo.

Ben venga la tecnologia quando aiuta a giudicare in maniera giusta delle sviste eclatanti.

Ma già questo VAR così invasivo per me va oltre lo spirito con il quale questo strumento era nato: episodi sui quali non poteva intervenire, episodi sui quali era meglio che fosse intervenuto, errori gravi, errori così così, errori veniali, etc. etc. Non si discute d'altro.

Figuriamoci l'impiego di microfoni direzionali, letture labiali...ci mancano solo dei fachiri che leggono la mente a distanza e si pronunciano su quello che il tale allenatore o il tale giocatore avrebbe voluto dire e non ha detto.

Sono cose di campo. Se rivolgi un epiteto ben chiaro a un direttore di gara, è giusto che tu venga espulso. Se fai una baruffa verbale con un tuo collega o altro tesserato, lasciamo perdere, lasciamo che resti sul terreno di gioco, chiudiamola lì come si fa dal momento in cui è stato istituito il Venerabile Giuoco del Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offese tra panchine ci sono dai tornei da bar ai mondiali, in ogni categoria, non sono nate oggi e non finiranno domani.

Di solito ci si dorme sopra e tutto passa, come le botte e gli insulti in campo.

Questo amplificare dei media non fa altro che far arrabbiare i tifosi e basta.

Detto questo io il dito a conte glielo avrei messo di persona dove ha detto il presidente, ma sono tifoso e queste esternazioni possono essere perdonate.

Chi ha un ruolo di primo piano come conte o AA, secondo me, ha fatto una ricca figura di concime.

In ogni caso, Forza Juve e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Procedural drama servito.

 

Avranno di che scrivere per i prossimi due mesi. 
 

Aspetto la gazzamaiala con i suoi detectives dell’occulto. 
 

In ogni caso, se davvero Paratici avesse pronunciato quelle parole, rinnovo a vita e sostituire la stella di andogno con una dedicata a Fabietto. 

 

Una cosa mia personale: quanto vorrei avere sottomano Bonolis. Così...
 


 

 

Bonolis... quanto lo odio.

 

Personaggio che di facciata fa tanto il simpaticone poi appena tirano fuori la Juve non ragiona più e la bile gli pervade il corpo.

 

Una volta in uno dei giochi a premi che conduce aveva davanti un concorrente palesatosi juventino, fece di tutto per farlo fuori e senza remore alcuna.

 

Livoroso, viscido, rancoroso, rosicone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giorgino ha scritto:

Sì sì...la rissa...le provocazioni...ti spacco la faccia...la procura federale che apre un fascicolo...ma...

 

Ma......................

 

 

C'è qualche giornale o trasmissione che abbia voglia di parlare piuttosto dell'ennesimo fallimento sportivo dell'Armata Brancaleone? No...perchè io vedo che siamo quasi a metà febbraio e questi qui...oltre a trovarsi sull'orlo del baratro finanziario...sono fuori quasi da tutto e hanno solo il campionato nel quale...tra l'altro...manco sono primi...

 

Fuori ai gironi di Champions dove sono arrivati ultimi...di conseguenza mancata qualificazione persino all'Europa League...fuori dalla Coppa Italia in semifinale...e in campionato sono dietro una squadra che...a voler essere buoni...tutti davano quinta o sesta in campionato...

 

No...ma fate pure eh...parlate della fuffa fino alla prossima eclisse lunare...intanto l'allenatore da 12 milioni all'anno che doveva provare a vincere tutto si ritrova...all'11 di febbraio...con una bella ceppa de * tra le mani...

 

No eh?? Giusto...meglio parlare dell'inda vittima di attacchi premeditati da parte della brutta e sporca Juve...di Conte martire e di quell'altro che manco nomino minacciato...insabbiare...insabbiare tutto...tanto in fondo sarebbe solo il decimo anno consecutivo che la società degli eroi del triplete rimarrebbe col cerino in mano e una trave pronta a infilarglisi nel *!

 

Meno male che c'è Azpitarte che...dalla caliente penisola iberica...ogni tanto ricorda a questi signori come vengono visti fuori dalla circonvallazione milanese...limite "oltre il quale nessun cartonato è mai giunto prima"(semicit.)

gome di permeddi di draddarmi cosi! Agghiacciande quello che sgrivi.

A me ghe gon 10 euro ho vindo gli sgudetti,non gome guella mer,da di Allegri ghe ha drovado la davola apparegghiata.

Menomale sono divendado inderisda,e con il mio amigo Oriali possiamo fare dire guello ghe ci pare.dando è sempre golba di guel gobbo di AA se non vingo.  Lo devono sabere tutti ghe la juve è la mafia del galcio.

E se hai gualgosa da dirmi,,dammi dempo di levarmi il mocio ghe ho in desda e bieni a dirmelo in faccia.

Agghiacciandi i tifosi della juve ghe vogliono dogliermi la sdella allo sdadio... Agghiacciande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche nella ragione...ci remano contro...nn è possibile in questo paese di melma avere contro anche le pulci...la gente tutta con il prosciutto agli occhi gli parli di juve e si girano da altre parti...ad oggi la colpa è di agnelli..domani gli chiuderanno lo stadio e poi...flagellazione in piazza san carlo??...mi hanno rotto il * soprattutto il popolo che indottrinato dai media ormai sportivo o no..assimilano la parola juve al male più assoluto...già che con i prescritti è impossibile parlare di calcio vivono nel loro mondo e si permettono di dire che bonucci è quello che nn rispetta mai l'arbitro in campo e si permette di dirlo a conte....io bonucci che nn rispetta l'arbitro in campo nn l'ho mai visto evidentemente ormai aprono le bocche per partito preso...inizia ad essere impossibile seguire questo calcio..che va bene solo se la juve perde quando vince succedono sempre i casini..e ce li faranno pagare anche quando si ha ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, causio70 ha scritto:

...anche nella ragione...ci remano contro...nn è possibile in questo paese di melma avere contro anche le pulci...la gente tutta con il prosciutto agli occhi gli parli di juve e si girano da altre parti...ad oggi la colpa è di agnelli..domani gli chiuderanno lo stadio e poi...flagellazione in piazza san carlo??...mi hanno rotto il * soprattutto il popolo che indottrinato dai media ormai sportivo o no..assimilano la parola juve al male più assoluto...già che con i prescritti è impossibile parlare di calcio vivono nel loro mondo e si permettono di dire che bonucci è quello che nn rispetta mai l'arbitro in campo e si permette di dirlo a conte....io bonucci che nn rispetta l'arbitro in campo nn l'ho mai visto evidentemente ormai aprono le bocche per partito preso...inizia ad essere impossibile seguire questo calcio..che va bene solo se la juve perde quando vince succedono sempre i casini..e ce li faranno pagare anche quando si ha ragione...

e c'è qualcuno che ancora parla di scudettini.

Il mio sogno è quello di aprirli come una cozza fra un paio di mesi e festeggiarlo sui loro sporchi musi.

Io di sicuro,prenderò una sbornia di dimensioni bibliche qualora si avverasse, di sicuro ci credo e questo sarà il più bello...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Oriali per me è il peggio del peggio. Non lo insulto solo perché era il mediano della squadra che ha vinto il mondiale 82.

prescritto allora prescritto oggi quindi merita di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Bonolis... quanto lo odio.

 

Personaggio che di facciata fa tanto il simpaticone poi appena tirano fuori la Juve non ragiona più e la bile gli pervade il corpo.

 

Una volta in uno dei giochi a premi che conduce aveva davanti un concorrente palesatosi juventino, fece di tutto per farlo fuori e senza remore alcuna.

 

Livoroso, viscido, rancoroso, rosicone.

Tra lui e la moglie userei uno per picchiare l’altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diamo peso alle merdaccie

cercano di distogliere le attenzioni sui loro problemoni reali ingigantendo degli insulti futili

sono riusciti  anche questa volta a cavarsela , a non dare risalto ai media  ,sulla loro crisi economica e di risultati sportivi

sono convito che queste mercaccie la butteranno in caciara fino alla fine della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kohler ha scritto:

Cose che onestamente mi lasciano basito, posso capire durante la gara possa scappare una parola ma quando l'arbitro fischia la fine che sia della partita o del primo tempo no, non giustifico nessuno

Non è che spegni l’interruttore e tutto si tace... poi basta con tutto sto buonismo,  sono reazioni che succedono. Ora si sono sfogati e basta. Sono i social e i giornalisti che ingigantiscono tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte sia la f eccia degli uomini è indiscusso e non ci piove.

Ma Oriali resta davvero un essere viscido, oltre che insulso.

Ridicolo che un simile personaggio ricopra un ruolo nella Nazionale Italiana. Ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a radio sportiva hanno detto:

1. Solo grazie a un grandissimo allenatore come Conte l'Inter, con la rosa che ha, è così in alto.

2. I tifosi juventini si sono dimenticati di cosa Conte ha fatto per loro.

3. Siccome in un'altra occasione un grandissimo presidente e uomo splendido ha fatto un gesto simile (moratti), il tutto può essere accettato come "cose di campo".

Ora se si arriva a questo punto di mistificazione della realtà, siamo davvero alla frutta, come paese dico.

🤷🤷🤷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Bonolis... quanto lo odio.

 

Personaggio che di facciata fa tanto il simpaticone poi appena tirano fuori la Juve non ragiona più e la bile gli pervade il corpo.

 

Una volta in uno dei giochi a premi che conduce aveva davanti un concorrente palesatosi juventino, fece di tutto per farlo fuori e senza remore alcuna.

 

Livoroso, viscido, rancoroso, rosicone.

Bonolis che essere spregevole,mai potuto sopportare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Non è che spegni l’interruttore e tutto si tace... poi basta con tutto sto buonismo,  sono reazioni che succedono. Ora si sono sfogati e basta. Sono i social e i giornalisti che ingigantiscono tutto. 

Io infatti intendevo tutta questa pantomima che fanno i giornalisti non quello che succede nell'ambito della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.