Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Conte-Agnelli, si muove la Procura Figc. Via all’inchiesta sportiva. Prima l’audizione del 4°uomo, poi tocca ai protagonisti. Nel referto arbitrale non ci sono riferimenti"

Post in rilievo

Ma questi son fuori di testa e hanno anche rotto i *. Ma io con le tasse devo pagare sta gente che non ha una * da fare tranne che fare indagini sui bisticci tra due bambini dell'asilo 40 enni? Ma in che mondo viviamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo sportivo 😂

che manica di pagliacci...ma date una bella multina a tutti (senza indagine né prove) e devolveteli in beneficenza. E che si automultasse pure la procura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile...

 

un processo sportivo per un affanculo e un dito medio .asd

 

 

uno juventino scoreggia? ... apriamo un'inchiesta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma ci si può muovere per queste *? Alla GDS non è andata giù l’eliminazione dei loro beniamini .ghgh 

 

Comunque non succederà nulla..

Penso anche io , tutto fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GALIA ha scritto:

si stanno sulle balle e si sono mandati affanchiulo: apriamo un'inchiesta!

ma sui tamponi della lazio?

sulle commedie del napoli?

sulla transazione berlusconi - yong yong lee ( o come aspio si chiama)?

l'Italia è il regno dell'ipocrisia

soprattutto sull'insolvenza di Suning

ah quello non va nominato alla Gazzetta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Ma se ci stavano più arbitri e ispettori che persone sugli spalti come hanno fatto a non sentire?

Basta vedere cosa fa Chiffi sul gesto di Conte,che si gira dall’altra parte senza richiamare l’arbitro,a mo de io mi faccio gli azzi miei. Per quanto riguarda gli insulti che avrebbe ricevuto Conte,basta riguardarsi la partita dall’inizio col volume alto estromettendo il commento Rai,credo che addirittura si riuscirebbero a distinguere le scorregge di Dybala da quelle di Pinamonti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giorgino ha scritto:

ho un dubbio a proposito e volevo vedere se avevo ragione io o me stesso...

Per un attimo ho davvero creduto non avessi certezze ... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

soprattutto sull'insolvenza di Suning

ah quello non va nominato alla Gazzetta .ghgh

Quella poi è fantastica ... Ferri domenica scorsa a Pressing ha iniziato a delirare affermando che Marotta con le sue grandi capacità avrebbe risolto il problema, dopo la reazione di sbigottimento in studio è partito il cannibalismo in salsa milanese di Ordine, lieto di affondare le zanne sui cugini  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, ma che vadano pure avanti... inibizione ad Agnelli, e sai che gli frega, e squalifica per anduogno .ghgh

.uhm ... non so, mi continua a frullare per la testa che a prenderla di nuovo in quel posto sarà Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da fare vomitare. Credo che la colpa di questa pagliacciata sia da dividere in parti uguali tra giornalai sportivi (?) che si comportano, al solito, peggio dei peggiori cacciatori di pettegolezzi nei confronti di amorazzi di vip o presunti tali,  ed il procuratore federale, che non ha nulla di meglio da fare che perdere tempo con queste  tro.iate.

Questi soggetti continuano a ragliare e indagare (!), anziché dedicarsi ad attività più alla loro portata, quali, ad esempio, la raccolta delle cacch.e lasciate dalle mucche sull'asfalto delle strade in occasione delle  transumanze primaverile e autunnale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Quella poi è fantastica ... Ferri domenica scorsa a Pressing ha iniziato a delirare affermando che Marotta con le sue grandi capacità avrebbe risolto il problema, dopo la reazione di sbigottimento in studio è partito il cannibalismo in salsa milanese di Ordine, lieto di affondare le zanne sui cugini  .muttley

Marotta fa comparire i soldi dal nulla secondo parrucchino Ferri? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Marotta fa comparire i soldi dal nulla secondo parrucchino Ferri? .ghgh

Ha provato a far passare l'idea che basta l'agreement con i giocatori e si sistema tutto ... haha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di pochi anni siamo passati dal calcio del "Frosinone Culone" a questo moralismo di facciata.

E vabbè, dobbiamo dare l'esempio. Niente parolacce. Ok.

L'unica cosa che non ho capito è perché minacciare di sparare in testa a qualcuno non sia altrettanto grave.

 

(nota: se per strada minacci qualcuno di sparargli in testa, è reato ed interviene la procura. Se lo fai in campo (e sei Lukaku) interviene al massimo babbo natale a farti la ramanzina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

E cosa faranno? Daranno una multina ad entrambi? Uuuhh che paura.

... mi pare che la Federazione stia mungendo a mani basse: Paratici 15.000 euro, Conte 20.000 ...

 

 LoCinn.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Stanno cercando di far passare quello che è successo tra Inter e Juve, peggio dello scontro tra Ibra e Lukaku, dove sono volate cose razzistelle, minacce varie ecc. Sarà mica perché c'è la Juve di mezzo? 🤔

Nooooo ma cosa ti viene in mente ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le porcherie che fanno gli altri finiscono sempre nel nulla...ma se ci siamo di mezzo noi non si puo' neanche respirare

 

mi consola il fatto che c'e' di mezzo anche un prescritto ripreso in video... per cui molto probabilmente non succedera' nulla o al massimo una diffida per entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.