Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IceArlen

VIDEO La Star NBA James Harden omaggia Dybala e la Juventus

Post in rilievo

9 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Vucevic, che oggi non è il miglior centro slavo della Lega solo perchè il numero 1 sta attualmente facendo una stagione da MVP, è un tifoso juventino SFEGATATO.

 

Tra Harden, Irving e Durant, comunque, abbiamo pescato almeno quello più sano di testa dei tre sefz 

Anche Donovan Mitchell di Utah ,che è un gran talento, è tifoso juventino,forse più disinteressato di Harden....😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ItalianJob ha scritto:

Sono tutti e due sponsorizzati da adidas.... che ê anche sponsor tecnico della Juve...

E quindi? Abbiamo diversi giocatori che sono Adidas.. come mai è stato scelto proprio dybala? Così a caso? O forse perché a livello internazionale è riconosciuto come un giocatore forte e importante, nonostante certi ''tifosi'' della Juve dicano che non è decisivo neanche contro le piccole di A ( ahah )?  O magari anche perché ha più di 40 milioni di follower su instagram, quasi quanti la Juve, secondo - tra i nostri giocatori - solo a ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Quando leggono cose importanti che riguardano Paulo fanno finta di non vedere... ieri ho postato nel topic dedicato a lui (quanto segue) e hanno continuato a scrivere le solite cavolate facendo finta di nulla. 

 

 

.muttley

 

 

Io a certi utenti che chiaramente sono solo hater di dybala nemmeno perdo tempo a rispondere, sarebbe un'inutile perdita di tempo perché sono talmente accecati da vedere solo le cose negative e non anche quelle positive.

Mi da solo fastidio quando vengono fatte illazioni allucinante come quella secondo cui fa finta di essere infortunato perché ancora non ha rinnovato..così si sparge solo veleno su un nostro giocatore e si mette in dubbio la sua professionalità. Vorrei vedere se qualcuno andasse a dire di loro che, quando sono malati e stanno a casa, in realtà fanno finta perché non vogliono lavorare...in quel caso scommetto che si risentirebbero molto. Mettere in dubbio la professionalità di qualcuno senza notizie fondate lo trovo veramente squallido, un colpo basso degno di certe persone che non hanno un minimo di rispetto per gli altri, a prescindere da cosa pensano a livello sportivo del giocatore X o Y.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il Barba, giocatore fantastico.

Quanto ci sta mancando però Paolino.......speriamo rientri prestissimo e dia un contributo determinante per alzare qualcosa di importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, EverAndEver ha scritto:

È un gigante, lo vedrei bene in mezzo al campo a far falli ignoranti. uhuh 

Parli di uno dei cestisti più tecnici del NBA come di un rugbista qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Parli di uno dei cestisti più tecnici del NBA come di un rugbista qualsiasi.

Credo che anche nel rugby ci voglia una certa tecnica, non è "giusto" dire che sarebbe buono per far falli ignoranti, ma nemmeno dire che sarebbe ridotto ad un "rugbista qualsiasi"... 

Comunque credo che fosse una battuta di @EverAndEver vista la stazza del giocatore, effettivamente è una montagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta pubblicità .... per lui....per dybala.....per adidas....per la juve.

 

nulla che mi faccia battere il cuore...... roba per social media manager o responsabili marketing..... nulla di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario il Barba, il più forte al mondo dopo LeBron James. Speriamo che questo video sia un augurio di una grande seconda parte di stagione per Paulo che fino ad ora è stato sfigatissimo.

4 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Dybala è amato in tutto il mondo 

Tranne qui dentro 

Nemo propheta in patria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Dybala è amato in tutto il mondo 

Tranne qui dentro 

Ci si aspetta molto da lui. Per un motivo e per l'altro non sta contribuendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BabyJane said:

E quindi? Abbiamo diversi giocatori che sono Adidas.. come mai è stato scelto proprio dybala? Così a caso? O forse perché a livello internazionale è riconosciuto come un giocatore forte e importante, nonostante certi ''tifosi'' della Juve dicano che non è decisivo neanche contro le piccole di A ( ahah )?  O magari anche perché ha più di 40 milioni di follower su instagram, quasi quanti la Juve, secondo - tra i nostri giocatori - solo a ronaldo? 

E quindi non ê un edorsement spontaneo. Ê stato pensato a tavolino dal marketing adidas che ovviamente non sono stupidi e sanno che Dybala ê il tesserato juve sponsorizzato adidas con più appeal all'estero.

 

Nets e Juve hanno già collaborato (entrambi bianconeri) e questa ê l'evoluzione della specie. 

 

Non mi fraintendere, io adoro Dybala. E nn sn d'accordo su chi lo bolla come giocatore che sparisce nei momenti clou. Francamente lo trovo anche irrispettoso per quanto ci ha dato.

 

Tutto quello che sto dicendo ê che il video di Harden ê chiaramente fatto per finalita' commerciali. Che va benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IceArlen ha scritto:

Ora, dico io, ma spendere due spicci e cominciare a dominare in serie A di basket?

 

Due spicci. Basta dare via metà ingaggio di Rabiot

Non sai di cosa parli, il budget di quella squadra che, io canturino, non riesco nemmeno a nominare, è sopra ai 30 milioni di euro annui.

 

Real e Barca ne mettono circa 40 a testa invece nella squadra di basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, juventudes ha scritto:

Credo che anche nel rugby ci voglia una certa tecnica, non è "giusto" dire che sarebbe buono per far falli ignoranti, ma nemmeno dire che sarebbe ridotto ad un "rugbista qualsiasi"... 

Comunque credo che fosse una battuta di @EverAndEver vista la stazza del giocatore, effettivamente è una montagna...

Ovvio. Lungi da me criticare i rugbisti. Era per far capire la differenza tra uno grande e grosso,ma con un agilità ed una tecnica di tiro quasi al limite del impossibile ed uno grande e grosso che sul campo abbatte l’avversario (nei limiti regolamentari) per non farlo avanzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Casomai un domani dovessimo fondare una squadra di basket,teniamolo in considerazione .ehm.ehm.ehm 

Mi chiedo sempre quand'è che a Juve mette su una polisportiva come il Real Madrid

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Beh, Irving é un terrapiattista, Durant si creava degli account fake sui social per litigare coi fan ai tempi del passaggio a GSW, secondo me alla fine non difendere non é un grande peccato rispetto a questi altri sefz

haha non conoscevo queste perle su Irving e Durant, ti ringrazio. Di Irving ricordo i video che faceva in giro per la città sui campi di periferia in cui si presentava travestito da vecchietto e asfaltava tutti. Che fosse un terrapiattista ignoravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando poi l'interesse degli americani verso McKennie direi che stiamo seminando bene negli USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non sai di cosa parli, il budget di quella squadra che, io canturino, non riesco nemmeno a nominare, è sopra ai 30 milioni di euro annui.

 

Real e Barca ne mettono circa 40 a testa invece nella squadra di basket

Prima o poi lo faremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.