Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Bentancur, il giocatore con il minutaggio più alto tra i centrocampisti, per il ko di Arthur dovrà aumentare ulteriormente i turni di lavoro e migliorare il profitto"

Recommended Posts

5 minuti fa, tristano ha scritto:

Sé ci fosse ancora Moggi... sai quanta panca

Se ci fosse Moggi non ci sarebbe Pirlo in panchina e con un allenatore un minimo più esperto l'esperimento di Bentancour regista sarebbe finito varie partite fa.

6 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Se ci fosse Moggi non ci sarebbe Pirlo in panchina e con un allenatore un minimo più esperto l'esperimento di Bentancour regista sarebbe finito varie partite fa.

Vangelo

3 ore fa, robros ha scritto:

Giocatore medio, a basso margine di crescita, soprattutto a livello mentale. Adatto ad una Samp, ad una Fiorentina. Già in una Lazio faticherebbe a trovare spazio. Segno del nostro ridimensionamento. Come il fatto che a molti vada bene così.

Esattamente 👍

2 ore fa, kurt godel ha scritto:

Furino era un incontrista, e prendeva un giallo a partita. Nella partita più importante di tanti anni fa (una vita fa...) contro la Roma prese il rosso. Bentancour è meno difensivo di Furino, meno aggressivo ma palleggia meglio ed ha un ottimo senso del campo, a differenza di ciò che dici tu.

Non è scarso, neanche un fenomeno. Non è un giocatore che cambia una squadra, ma la può consolidare se gli si fa fare il suo mestiere.

Sì, la penso come te

Furino aveva una determinazione che bentancur se la sogna ed era calcisticamente molto più intelligente 

Non bestemmiamo per favore 

• Mi Piace 6

6 ore fa, kurt godel ha scritto:

Furino era un incontrista, e prendeva un giallo a partita. Nella partita più importante di tanti anni fa (una vita fa...) contro la Roma prese il rosso. Bentancour è meno difensivo di Furino, meno aggressivo ma palleggia meglio ed ha un ottimo senso del campo, a differenza di ciò che dici tu.

Non è scarso, neanche un fenomeno. Non è un giocatore che cambia una squadra, ma la può consolidare se gli si fa fare il suo mestiere.

Sì, la penso come te

Furino ha fatto una carriera nella Juve  semplicemente stratosferica. E' stato capitano, trascinatore di una squadra che ha dominato negli anni 70-80. Tu lo ricordi solo per un cartellino rosso contro la Roma e asserisci pure che beccava un giallo a partita. Ma come osi fare un paragone simile. Bentancourt vs Furino? Ne avessimo un paio di Furino adesso in campo poi vedi come va a finire con il Porto. Siamo seri ragazzi  prima di fare certi paragoni 

• Mi Piace 1

Il 18/2/2021 Alle 16:57, Maxx78 ha scritto:

Bentancur attualmente è uno dei peggiori centrocampisti della serie A,un Saponara qualunque è 100 volte meglio.Penso che Fagioli debba assolutamente trovare spazio contro il Crotone se no sarebbe totale malafede di Pirlo e della società.

Bentancur ha avuto fin troppe chance di mettersi in mostra, non si puo continuare così.

Io credo che a volte le presenze sono anche frutto di raccomandazioni perché se no non si spiegano diverse cose 

13 ore fa, kurt godel ha scritto:

Sì, la penso come te

No, per favore, questi paragoni no.

11 ore fa, superdrake ha scritto:

Furino aveva una determinazione che bentancur se la sogna ed era calcisticamente molto più intelligente 

Non bestemmiamo per favore 

Quello che dici è vero. Pochi calciatori hanno avuto la determinazione di Furino, avercelo oggi uno così. Tuttavia, le critiche a Bentancur, bollato come un problema, mi sembrano eccessive. La scorsa stagione è stato il perno del centrocampo, permettendo a Pianic di fare il suo gioco, passeggiando per il campo. Dal suo arrivo alla Juve è stata una crescita continua. É giovane,  utilizzato male e non per colpa sua. In questa stagione ha avuto problemi fisici all'inizio per poi essere utilizzato sempre. Partite ogni 3 giorni, una frequenza che  stancherebbe, sia fisicamente che mentalmente, qualsiasi calciatore. I minutaggi alti, degli scorsi anni, non sono paragonabili a quelli di questa stagione perché è  come se ne avesse fatti il doppio che in una normale. Il problema é che a centrocampo ed on attacco, abbiamo una coperta cortissima. Lo stesso Mckennie sta accusando problemi. Due reparti dove  servirebbe rotazione di impiego in campo. Trovo che il gioco voluto da Pirlo,  molto dispendioso per energie fisiche e mentali, aggravi questo problema. Che Benta sia al ribasso non vi sono dubbi ma non è colpa della qualità del calciatore. 

bentancur= saponara, marrone, ekdal...avanti così. me li scrivo, vista la corta memoria che mi affligge da qualche anno.

• Mi Piace 1

Non esageriamo,  non è un fenomeno ma neanche il peggiore. Se penso a Rabiot. ..

Comunque di certo non da titolare nella juve. Però evitate anche quando una volta fa una buona partita di aprire Topic del tipo "il fenomeno ce l'abbiamo in casa" o cacate simili. Cerchiamo di rimanere equilibrati nel bene e nel male

Adesso, The_Sedicks ha scritto:

Non esageriamo,  non è un fenomeno ma neanche il peggiore. Se penso a Rabiot. ..

Comunque di certo non da titolare nella juve. Però evitate anche quando una volta fa una buona partita di aprire Topic del tipo "il fenomeno ce l'abbiamo in casa" o cacate simili. Cerchiamo di rimanere equilibrati nel bene e nel male

titolare con acciuga, con sarri e con pirlo. 

13 minuti fa, JuventinoD88 ha scritto:

Non sarebbe titolare in nessuna squadra di serie A 

avanti così. il prossimo, prego.

9 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Io credo che a volte le presenze sono anche frutto di raccomandazioni perché se no non si spiegano diverse cose 

bentancur raccomandato da chi?

Il 18/2/2021 Alle 14:25, JVS ha scritto:

Leggo tante offese a un buon giocatore come Bentancur. Il motivo? È un pessimo regista. Come se qualcuno criticasse De Ligt perché è un pessimo... terzino. Pirlo sarebbe capace di chiedere a Insigne di fare il centravanti di sfondamento, e sono sicuro che alcuni di voi sarebbero comunque capaci di criticare... Insigne.

Grazie a Dio qualcuno che guarda le partite c'è.

Si critica questa sola di giocatore , perché non sa fare un passaggio preciso di 3 metri ......altroché il regista! 

I tanti dimenticano anche la * fatta contro la Lazio al minuto 94, dove va ad affrontare Correa con gambe aperte al limite  dell'area,  facendosi fregare con un tunnel,  al quale reagisce con la reattivita di un bradipo .....e pareggio Lazio

10 ore fa, gobbo 1949 ha scritto:

Furino ha fatto una carriera nella Juve  semplicemente stratosferica. E' stato capitano, trascinatore di una squadra che ha dominato negli anni 70-80. Tu lo ricordi solo per un cartellino rosso contro la Roma e asserisci pure che beccava un giallo a partita. Ma come osi fare un paragone simile. Bentancourt vs Furino? Ne avessimo un paio di Furino adesso in campo poi vedi come va a finire con il Porto. Siamo seri ragazzi  prima di fare certi paragoni 

Bentancur a Furino potrebbe solo portare il borsone

21 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Bentancur a Furino potrebbe solo portare il borsone

Per giustificare il bidone uruguaiano, si tirano fuori a sproposito nomi della leggenda juventina.

Falcao  disse che Furino era il giocatore piu' importante della Juve.

Benta per una Juve di alto livello, non e' buono , a parte fare falli inutili.

Se e' sempre titolare , e' segno di una situazione non di alto livello

• Mi Piace 2

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Quello che dici è vero. Pochi calciatori hanno avuto la determinazione di Furino, avercelo oggi uno così. Tuttavia, le critiche a Bentancur, bollato come un problema, mi sembrano eccessive. La scorsa stagione è stato il perno del centrocampo, permettendo a Pianic di fare il suo gioco, passeggiando per il campo. Dal suo arrivo alla Juve è stata una crescita continua. É giovane,  utilizzato male e non per colpa sua. In questa stagione ha avuto problemi fisici all'inizio per poi essere utilizzato sempre. Partite ogni 3 giorni, una frequenza che  stancherebbe, sia fisicamente che mentalmente, qualsiasi calciatore. I minutaggi alti, degli scorsi anni, non sono paragonabili a quelli di questa stagione perché è  come se ne avesse fatti il doppio che in una normale. Il problema é che a centrocampo ed on attacco, abbiamo una coperta cortissima. Lo stesso Mckennie sta accusando problemi. Due reparti dove  servirebbe rotazione di impiego in campo. Trovo che il gioco voluto da Pirlo,  molto dispendioso per energie fisiche e mentali, aggravi questo problema. Che Benta sia al ribasso non vi sono dubbi ma non è colpa della qualità del calciatore. 

Bentancur è un giocatore buono per squadre di metà classifica, come ne abbiamo molti in rosa

In una juve davvero competitiva al massimo può essere l'ultima delle riserve a centrocampo 

15 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Bentancur come Furino mi mancava .doh 

Vabbè....ma anche se uno non l'avesse visto giocare basterebbe documentarsi in 2 minuti: 8 anni capitano di una juve che vinse 8 scudetti 2 coppe Italia 1 uefa (quella vera) 1 coppa delle coppe e fece 2 finali di coppa dei campioni, una leggenda  bianconera. 

• Mi Piace 1

E dire che c'è stato un tempo (recente) nel quale Verratti sarebbe stato riserva per il centrocampo juventino e si doveva sperare che jorginho stesse alla larga. Ora è un reparto mediocre con Benta miglior rappresentante della mediocrità.

Io non ce l'ho con lui, mi chiedo come alla Juve abbiano sottovalutato la sua palese mancanza di carattere e concentrazione, al di là delle qualità tecniche. Si possono dare la mano con RUGANI.

5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non ce l'ho con lui, mi chiedo come alla Juve abbiano sottovalutato la sua palese mancanza di carattere e concentrazione, al di là delle qualità tecniche. Si possono dare la mano con RUGANI.

Vero hai centrato un punto importante 

È evidente che certi aspetti vengono totalmente ignorati e la cosa è incredibile