Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Bentancur, il giocatore con il minutaggio più alto tra i centrocampisti, per il ko di Arthur dovrà aumentare ulteriormente i turni di lavoro e migliorare il profitto"

Recommended Posts

4 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

4 partite in più all'anno.

Ammazza.

Tutta un altra roba.

in realtà quasi 30. riciao.

3 ore fa, superdrake ha scritto:

Bentancur non eccelle in nulla È modesto anche come recupera palloni, sempre a rischio cartellino, per me è il peggiore dei nostri centrocampisti lo regalerei domattina al primo che passa e piantatela di paragonarlo a Furino che è una bestialità , Furino se li mangerebbe a colazione tutti e 5 questi ragazzotti, mi sa che se lo hai visto giocare te ne sei dimenticato 

Infatti da quando lui è titolare stiamo peggiorando ogni anno, poi qui se la prendono con Dybala e Ronaldo...

peggiorare e continuare a vincere. possibile?

3 ore fa, superdrake ha scritto:

Infatti tutti hanno pagato con il posto 

Se bentancur è furino

Rabiot è platini

Kulusewski è boniek

Alex sandro è cabrini

Tek è zoff e bonucci è il grande Gaetano

Poi ci svegliamo sudati però 

ripeto, fatti due domande. elenco di vecchie glorie cui prodest?

16 minuti fa, unicocredo ha scritto:

stiamo parlando a mio parere di uno che in un centrocampo appena decente credo non andrebbe nemmeno in panchina. 

Con Moggi sarebbe in tribuna da un po'

Non segna mai dunque non puoi metterlo mezzala.

Non ha i nervi per giocare regista alla Busquets. 

Cedere.

• Mi Piace 1

4 ore fa, superdrake ha scritto:

Bentancur non eccelle in nulla È modesto anche come recupera palloni, sempre a rischio cartellino, per me è il peggiore dei nostri centrocampisti lo regalerei domattina al primo che passa e piantatela di paragonarlo a Furino che è una bestialità , Furino se li mangerebbe a colazione tutti e 5 questi ragazzotti, mi sa che se lo hai visto giocare te ne sei dimenticato 

Infatti da quando lui è titolare stiamo peggiorando ogni anno, poi qui se la prendono con Dybala e Ronaldo...

Io non l'ho paragonato assolutamente a Furino del quale  Bentancur, quando sta bene, ha la garra e la capacità di vederlo ovunque, stop. Le ammonizioni le prendeva anche Furino ed in quel ruolo, se non le prendi, non fai il tuo dovere. Bentancur è giovane ed a differenza di Furia, ne prende alcune inutili. Ma se Bentancur è da anni titolare inamovibile dell'Uruguai, ci sarà un motivo? Benta è mal utilizzato a causa di una coperta corta di scarsa qualità. Non è il tipo di calciatore che da solo ti dà qualità al centrocampo così come non ne sarebbe stato capace Furino che giocava con Benetti, Causio e Tardelli o in altri anni, sempre con centrocampisti forti.

4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io non l'ho paragonato assolutamente a Furino del quale  Bentancur, quando sta bene, ha la garra e la capacità di vederlo ovunque, stop. Le ammonizioni le prendeva anche Furino ed in quel ruolo, se non le prendi, non fai il tuo dovere. Bentancur è giovane ed a differenza di Furia, ne prende alcune inutili. Ma se Bentancur è da anni titolare inamovibile dell'Uruguai, ci sarà un motivo? Benta è mal utilizzato a causa di una coperta corta di scarsa qualità. Non è il tipo di calciatore che da solo ti dà qualità al centrocampo così come non ne sarebbe stato capace Furino che giocava con Benetti, Causio e Tardelli o in altri anni, sempre con centrocampisti forti.

A me pare che stai continuando il paragone insensato 

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

A me pare che stai continuando il paragone insensato 

Due punti di vista differenti. Io rimango della mia idea, tu della tua. È l'essenza di un forum. Il mio non è un paragone tra due calciatori diversi. Ho solo detto due cose che hanno in comune. Garra ed abnegazione. Nulla dal punto di vista tecnico. Furino fece 4 gol in 15 anni di Juve, anche lui non proprio uno che la buttasse dentro. 

27 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Due punti di vista differenti. Io rimango della mia idea, tu della tua. È l'essenza di un forum. Il mio non è un paragone tra due calciatori diversi. Ho solo detto due cose che hanno in comune. Garra ed abnegazione. Nulla dal punto di vista tecnico. Furino fece 4 gol in 15 anni di Juve, anche lui non proprio uno che la buttasse dentro. 

Vabbè ma non puoi prendere l'unico difetto di Furino per continuare a paragonarlo a bentancur 

Non segna, non fa assist, non sa giocare davanti alla difesa, prende un giallo a partita e molte volte rischia pure il secondo.

Purtroppo nel centrocampo pietoso che ci ritroviamo ci serve, ma se ci fosse la possibilità andrebbe venduto prima di subito.

3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Vabbè ma non puoi prendere l'unico difetto di Furino per continuare a paragonarlo a bentancur 

Ancora. Allora sei un martello. Ho solo scritto due cose che hanno in comune, non è un paragone. Ho anche scritto che Furino era un'altra cosa. Non ho detto che Benta mi ricorda Furia, infatti non me lo fa ricordare per nulla. È un po' come dire che mckennie ha la garra di Davids o Vidal, con i quali non c'entra nulla come tecnica. E mo basta però. Stiamo scrivendo sempre le stesse cose 😂😂😂

Ma quelli che insultano Benta sono gli stessi che si facevano le seghe a due mani per Tonali, Gagliardini e ciarpame vario? Se la risposta è affermativa si spiega il (bassissimo) livello di capire qualcosa di calcio degli utenti di questo forum.

Ha sbagliato sul gol? Si, ma come ha sbagliato lui sbagliano tutti da Szczesny a Ronaldo.

• Haha 2

6 minuti fa, and92juve ha scritto:

Ma quelli che insultano Benta sono gli stessi che si facevano le seghe a due mani per Tonali, Gagliardini e ciarpame vario? Se la risposta è affermativa si spiega il (bassissimo) livello di capire qualcosa di calcio degli utenti di questo forum.

Ha sbagliato sul gol? Si, ma come ha sbagliato lui sbagliano tutti da Szczesny a Ronaldo.

Quindi il fatto che tonali e gagliardini siano bidoni converte il gabinetto venuto dall uruguay a calciatore decente ahah

Logica disarmante ahah

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Ossessione Champions ha scritto:

Quindi il fatto che tonali e gagliardini siano bidoni converte il gabinetto venuto dall uruguay a calciatore decente ahah

Logica disarmante ahah

Io stavo criticando la competenze calcistiche di chi gli dà del pippone, non stavo paragonando i calciatori. E comunque si Bentancur è meglio di Tonali, Gagliardini, Pellegrini, Cristante e Locatelli (tutti idoli di questo forum). Lo dimostra ampiamente la passata stagione dove è stato uno dei 4/5 più importanti nel farci vincere lo scudetto insieme a Ronaldo, Dybala e De Ligt.

• Haha 1

4 ore fa, tristano ha scritto:

È brutto dirlo... ma è sopravvalutato oltre il limite. 

Secondo me è spesso schierato nel ruolo sbagliato, a causa delle poche alternative in rosa.. Se lo metti a far legna vicino a un regista, il suo lo fa; le partite migliori le ha fatte con Pjanic o Arthur vicini.

Se gli fai fare il regista davanti alla difesa lo esponi a figuracce, non ne ha nè la tecnica nè la visione di gioco.

• Mi Piace 1

7 ore fa, kurt godel ha scritto:

No io lo ricordo meglio di molti altri, avendolo visto tante volte dal vivo. Rispondevo ad un utente che asseriva che un incontrista non becca cartellini gialli. "Quel" cartellino rosso io lo vidi dal vivo, nel famoso Juve-Roma del go' de Turone, sotto una pioggia allucinante. 

Furino era un giocatore aggressivo, recuperatore di palloni, che non segnava mai (credo abbia fatto 7-8 gol in 15 anni di Juventus). E certo non era un "regista basso" (né basso né alto per la verità): un ottimo marcatore al quale non si chiedeva di recepire il pallone davanti al portiere con tre avversari intorno per costruire dal basso.

La qualità non c'entra qui, c'entrano le caratteristiche. Bentancour ha piedi migliori, fidati, piaccia o no la cosa, e peggiore atletismo e caparbietà. Al momento non è né carne né pesce, ma di certo non è un regista.

Io mi fido di ciò che ho visto fin dai tempi in cui Furino venne mandato in prestito al Savona in serie B. Stai facendo un paragone assurdo confrontando una leggenda della Juve con uno che deve ancora far vedere cosa vale. La chiudo qui e basta

• Mi Piace 2

1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Senza matuidi pjanic  che correvano anche per lui è  uscito fuori il reale valore di questo giocatore.

Da vendere senza pensarci troppo.

Ci vuole coraggio a scrivere Pjanic e "correva" nella stessa frase.

Quelli che correvano erano Matuidi e Bentancur. Anche quest'anno è quello che corre di più, dati alla mano.

• Mi Piace 1

8 hours ago, and92juve said:

Gagliardini almeno qualche goal lo fa, Bentancur e' la versione depotenziata di Gagliardini.

4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Almeno lui corre e gioca... c’e chi non gioca mai in questa juve

Uno dei rari commenti sensati, ma sai .. la gente vogliono Busquets, Maradona, Platini' ecc...

8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Senza matuidi pjanic  che correvano anche per lui è  uscito fuori il reale valore di questo giocatore.

Da vendere senza pensarci troppo.

Spero sia stata una distrazione per la fretta, perché leggere che pjanic correva mi fa sanguinare gli occhi. 

• Mi Piace 1