Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Bentancur, il giocatore con il minutaggio più alto tra i centrocampisti, per il ko di Arthur dovrà aumentare ulteriormente i turni di lavoro e migliorare il profitto"

Recommended Posts

Quante parole... Bentancur anche come mediano incontrista recupera palloni è mediocre.

Qui molti sono giovani o non si ricordano piu i mediani di una volta che avevamo in italia e alla Juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Adesso, Alhaziel ha scritto:

Quante parole... Bentancur anche come mediano incontrista recupera palloni è mediocre.

Qui molti sono giovani e non si ricordano piu i mediani di una volta che avevamo in italia e alla Juve.

Guarda stavo per scrivere la stessa cosa! e comunque se non si è ancora capito che nel calcio di oggi per poter competere ad alti livelli, soprattutto europei, ormai servono giocatori che sappiano fare BENE entrambe le fasi allora stiamo parlando inutilmente.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, rosbia ha scritto:

Quando ha giocato nel suo ruolo l'ha dimostrato di essere un buon giocatore per chi se lo vuole ricordare...poi se a Pirlo piace sperimentare e provare nuove soluzioni non è detto che vadano in porto...anzi,come minimo snatura le sue caratteristiche.

io credo che il suo ruolo sia quello davanti alla difesa. quello che gli ha dato pirlo.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io credo che il suo ruolo sia quello davanti alla difesa. quello che gli ha dato pirlo.

Non a impostare dal basso. Io credo sia intercettare e far ripartire l'azione.

15 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Non a impostare dal basso. Io credo sia intercettare e far ripartire l'azione.

far ripartire ed impostare dal basso

37 minuti fa, lou 65 ha scritto:

L'importante è che non stia più davanti al portiere .uhm

Là in mezzo non ci può stare.

Ha una tendenza alla cappella madornale incorregibile.

Da mezz'ala non segna.

Inutile

56 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

Qui molti sono giovani o non si ricordano piu i mediani di una volta che avevamo in italia e alla Juve.

Vale meno di Tacchinardi.

E meno di Prandelli.

Senza scomodare i mostri sacri.

• Mi Piace 3

1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Sono valutazioni.

È palese che venga usato nel ruolo per lui peggiore, perché da regista basso ha dimostrato di essere dannoso.

Ma, e parlo ovviamente per me e per le mie opinioni, quando io dico che è scarso non mi riferisco mica agli episodi di assist fatti agli avversari. Perché per me è nullo da mezzala, per ovvi motivi, e non è un granché neanche nel suo ruolo migliore, cioè da incontrista.

Lo so anche io che un incontrista si espone ai gialli, ma lui non lo puoi paragonare a nessun grande incontrista del passato. C'è una differenza abissale e la gestione dello stress e dei gialli non è roba sua.

Poi sono opinioni, a me va bene se uno non è d'accordo. Per me è un mediocre e per altri uno forte, pazienza.

Se uno invece mi attacca dopo che io lo definivo un regista inaccettabile DA SOLO , mentre tutti dicevano che era il suo ruolo, allora no, non mi va bene. 

Oggi tutti sembrano sapere che non può gestire palla, ma un anno fa' gli stessi lo volevano al posto di Pjanic e quindi non mi sembra ci sia margine per fare finta di aver perfettamente compreso la parabola del ragazzo. O no?

Tutto nel rispetto delle opinioni, eh.

Ti ringrazio per l'educazione che hai nel modo di esporre pensieri diversi. Tralasciando Furino che è imparagonabile a lui, sono d'accordo, in quello che scrivi, Bentancur è giovane, è un mediano che ha bisogno di qualità attorno che lui non può dare. Tuttavia si impegna e mi resta un mistero sul perché sino allo scorso anno, fosse in continua crescita ed ultimamente, lasciando stare il ruolo, assurdo per lui, di regista, sia in parabola discendente.

5 ore fa, lanfa ha scritto:

Spero sia stata una distrazione per la fretta, perché leggere che pjanic correva mi fa sanguinare gli occhi. 

Tatticamente parlando e cosi puo piacere o meno ma è cosi.

Andatevi a vedere le statistiche a CC quando pjanic è stato in campo

O matuidi .

4 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Hai bisogno di ripetizioni di matematica se non vedi che di tratta di 4/5 partite all'anno e rispondi 30 

Se vuoi dare ripetizioni di matemati a qualcuno, anche considerando 4 stagioni (ma sono 3 e poco più di mezza)  mettendoci dentro la prima che ha poco senso, dovresti scrivere che il divario è di 7 partite all'anno, divario destinato a crescere da qui a fine stagione.

1 ora fa, Papageno ha scritto:

Là in mezzo non ci può stare.

Ha una tendenza alla cappella madornale incorregibile.

Da mezz'ala non segna.

Inutile

Vale meno di Tacchinardi.

E meno di Prandelli.

Senza scomodare i mostri sacri.

Esatto! Chi ha visto giocare i "mostri sacri" non può affermare che Bentancur sia forte.

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Ti ringrazio per l'educazione che hai nel modo di esporre pensieri diversi. Tralasciando Furino che è imparagonabile a lui, sono d'accordo, in quello che scrivi, Bentancur è giovane, è un mediano che ha bisogno di qualità attorno che lui non può dare. Tuttavia si impegna e mi resta un mistero sul perché sino allo scorso anno, fosse in continua crescita ed ultimamente, lasciando stare il ruolo, assurdo per lui, di regista, sia in parabola discendente.

Perche fino allo scorso anno avevamo un allenatore; non è che ora si sono imoippiti tutti. Con questa stessa rosa allegri era primo con dieci ounti sulla seconda; sarri si accontentava di cinque

Incredibili gli hater di Pirlo che danno la colpa a lui della palla persa da Benancur giustificandolo...

Vivete davvero in un altro pianeta. .doh 

40 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Incredibili gli hater di Pirlo che danno la colpa a lui della palla persa da Benancur giustificandolo...

Vivete davvero in un altro pianeta. .doh 

Ma chi ha dato la colpa a Pirlo?! Pirlo ha l'unica colpa di schierarlo fuori ruolo, a mio avviso, e di chiedere con insistenza la costruzione dal basso anche quando crea insicurezza.

Che quella palla non la dovesse perdere è lampante, è successo e non sarebbe dovuto succedere, è andata, è colpa sua come di Tek. 

Ma che in uno schieramento normale lui non si dovesse trovare a fare quella cosa si può dire, o no? 

Per farti un esempio, parlando di errori marchiani io trovo ancora più assurdo il famoso tacco no look con cui Morata la buttò fuori a porta vuota con l'Atalanta, perché prima punta di ruolo.

9 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Ma chi ha dato la colpa a Pirlo?! Pirlo ha l'unica colpa di schierarlo fuori ruolo, a mio avviso, e di chiedere con insistenza la costruzione dal basso anche quando crea insicurezza.

Che quella palla non la dovesse perdere è lampante, è successo e non sarebbe dovuto succedere, è andata, è colpa sua come di Tek. 

Ma che in uno schieramento normale lui non si dovesse trovare a fare quella cosa si può dire, o no? 

Per farti un esempio, parlando di errori marchiani io trovo ancora più assurdo il famoso tacco no look con cui Morata la buttò fuori a porta vuota con l'Atalanta, perché prima punta di ruolo.

Discorso grottescamente accondiscendente verso Bentancur. 

Pirlo schiera perché ha i Bentancur, i Portanova, i Frabotta, i Da Graca...

E schierandoli è ancora in corsa in tutte le competizioni.

6 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Discorso grottescamente accondiscendente verso Bentancur. 

Va bene vedila come vuoi, non ti costringo a cambiare idea. Io contestualizzo l'errore, non ne nego né la responsabilità né la gravità. 

E mi porto avanti, rischiamo di vederne un altro, se lui non sta attentissimo E se Pirlo continua a chiedergli sta cosa che non è roba sua.

3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Se vuoi dare ripetizioni di matemati a qualcuno, anche considerando 4 stagioni (ma sono 3 e poco più di mezza)  mettendoci dentro la prima che ha poco senso, dovresti scrivere che il divario è di 7 partite all'anno, divario destinato a crescere da qui a fine stagione.

Ok. 7. 

Non 30.

Se uno mi mette i minuti e poi ne deduce il numero 30 ...

3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

. Tuttavia si impegna e mi resta un mistero sul perché sino allo scorso anno, fosse in continua crescita ed ultimamente, lasciando stare il ruolo, assurdo per lui, di regista, sia in parabola discendente.

Perché ha iniziato a giocare. Prima era marginale. Ora esce la stoffa.

5 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Tatticamente parlando e cosi puo piacere o meno ma è cosi.

Andatevi a vedere le statistiche a CC quando pjanic è stato in campo

O matuidi .

Anch'io riesco a correre 10 km, ma lo faccio in 5 ore. 

Il 13/2/2021 Alle 08:45, alex65viareggio ha scritto:

Sono con te Rodrigo

Tira. Tira. Devi tirare quando capita l'occasione

Bentancur non farebbe gol neanche se la porta fosse in paradiso, in quel caso prenderebbe la traversa. 

È capace soltanto di tirare alle stelle. 

• Mi Piace 1

Speriamo faccia una partita da 6 cosi' magari lo vendiamo al Crotone

1 minute ago, sa_po said:

Venderei Betancur e prenderei Kanté.

Io venderei Dybala e prenderei Mbappe'

io terrei sia dybala che bentancur

26 minuti fa, sa_po ha scritto:

Venderei Betancur e prenderei Kanté.

chi è betancur?

2 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Perché ha iniziato a giocare. Prima era marginale. Ora esce la stoffa.

son tre anni che gioca. quanto meno eri distratto.

38 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io terrei sia dybala che bentancur

chi è betancur?

son tre anni che gioca. quanto meno eri distratto.

Si, si, fortissimo. Vedrai dove finisce. 

Pereyra 2.