Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

24 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Infatti,Lozano è un giocatore fastidioso e mai domo,Osicomesichiama in velocità può dar fastidio,quell'antipatico di Politano ha un ottimo tiro da fuori,Insigne cmq può sempre essere pericoloso.Partita durissima,ci vorrà la Juve vista contro Roma e Inter per non fare una brutta figura.

Faranno catenaccio pure loro, ci faranno fare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

 

napule ultra offensivo

 

Ancora Bernardeschi? .doh

 

Il napoli ha giocato meglio con il 4-2-3-1 contro l'Atalanta, quindi attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta che mi convince poco, la squadra ha cominciato a trovare equilibrio quando si è passati a giocare con tre centrocampisti di ruolo, anche se capisco l'esigenza di risparmiare qualcuno in vista della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mark92 ha scritto:

raga io ho un rapporto strano con la juve .... ho delle sorte di sesti sensi ....

 

boh io questo prepartita lo sto vivendo come un prepartita di un momento importante non per il napoli in se, sti cavoli, quando come gara svolta.

Ho provato questa sensazione spesso negli anni precedenti e poche volte mi sono sbagliato.... ripeto non so nulla non ho percezioni su come giocheremo o se finirà bene o male, pero' sto percependo questa gara come gara svolta della stagione

 

tipo il primo anno di allegri, la gara che facemmo a palermo, uno 0-2 secco, ma proprio secco, pulito asciutto .....

 

ho tipo quella sensazione li, quello stato d'animo.... anche perchè poi oggi è veramente tosta tosta tosta, perchè quei subumani si giocano la stagione, cioè già di default per loro è la partita della vita in piu' stanno facendo ridere.

 

Pero' secondo me iniziamo a superare queste difficoltà inizia veramente a nascere un bel gruppo solido e responsabile e li poi, se questo avviene .... chissà ..... li poi la stagione si fa interessante eh.

 

Qui ora il punto vero non è tanto la formazione .... quello sti cavoli ... qui il punto è capire dove andare a vedere la partita.

Perchè se vado da alcuni miei amici ho bisogno di prendere una posizione sul divano che difficilmente riusciro' ad occupare (perchè è il posto preferito del padrone di casa .... solo una volta l'ho occupato, era la rimonta con l'atletico, e riuscii ad occuparla perchè c'era la ragazza del padrone di casa per cui loro si misero insieme su una poltroncina a parte)

Oppure stare a casa come al solito con le mie malattie mentali e i miei riti da psicopatico ..... riti che comunque non rinnego , mi hanno portato a 9 scudetti, ma a volte non hanno comunque funzionato.

Devo capire qual'è la scelta migliore per i ragazzi .... io lo so che loro lo sanno !!!! c'è una connessione mentale , lo so !!!! loro lo sanno che se io mi metto al lato destro del mio divano e ripongo le mani tipo signor Burns dei simpson gli do piu' energia .... lo sanno !!!! lo sanno !!!

cosi' come sanno che se vado a casa del mio amico sul posto davanti alla tv del divano principale e non parlo con nessuno dei miei amici stando zitto tutta la partita ne ricevono ancora di piu' (ma quella è una mossa che si fa per le occasioni importanti) ..... secondo voi i ragazzi di che tipo di energia hanno bisogno ?

Sei un grande io ti adoro 😂. Valuta tu a secondo di quello che ti “senti”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da capire se giochiamo a due in mezzo.....se invece Danilo va a destra, Berna fluidificante sinistro e Juan centrocampista puro quasi mezzala.....oppure se Berna fa tipo la mezzala.....o che altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Scelta che mi convince poco, la squadra ha cominciato a trovare equilibrio quando si è passati a giocare con tre centrocampisti di ruolo, anche se capisco l'esigenza di risparmiare qualcuno in vista della Champions.

Più che altro mckennie sembra scontato anche se non è partito dall inizio contro l inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Vabbè non la guardo neanche. Di nuovo la coppia Bentancur- Rabiot con Bernardeschi di fianco, zero aspettative..doh

Io di solito sono ottimista e positivo.. Però veramente mi stanno girando a elica 😡😠🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Santo cielo Bernardeschi, santo cielo!

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Ma gli volgiamo portare un po' di energia positiva a sto ragazzo? Abbiamo vinto scudetti con Padoin o con Dimas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Da capire se giochiamo a due in mezzo.....se invece Danilo va a destra, Berna fluidificante sinistro e Juan centrocampista puro quasi mezzala.....oppure se Berna fa tipo la mezzala.....o che altro....

Credo sarà 4-4-2 che può diventare 3-5-2 con cuadrado avanzato e berna a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.