Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 24ª giornata: AlbinoLeffe-Juventus 0-3 (Correia, Dragusin, Ranocchia)

Post in rilievo

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Ma 1800 posti bastano per la B?

No, se non sbaglio la serie b dovrebbe avere minimo 10.000 posti, 20.000 la serie a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Palmisio ha scritto:

Nettamente!

Su Ranocchia stavo pensando che forse uno dei motivi per cui non viene aggregato in prima squadra è il fisico esile. 

Peeters è un armadio. Sarà sgraziato e ruvido, ma è bello piazzato. 

Fagioli, oltre ad avere qualità tecniche, negli ultimi due anni si è ingrossato parecchio. 

Ranocchia invece mi sembra abbastanza esile. 

Ricordo che anche Nicolussi quando veniva aggregato alla prima squadra pagava nettamente sul lato fisico. Per un centrocampista che deve fare interdizione e proteggere palla la stazza e la muscolatura sono fattori importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ma 1800 posti bastano per la B?

No, se non sbaglio la serie b dovrebbe avere minimo 10.000 posti, 20.000 la serie a. 

Vabbe', la squadra non può certo pensare di restare stabilmente in Serie B. Si preparano per la C ed al limite se dovessero andare in B per qualche anno si trasferiranno provvisoriamente in un altro impianto (magari a Bergamo). Se no sarebbe uno spreco di soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Vabbe', la squadra non può certo pensare di restare stabilmente in Serie B. Si preparano per la C ed al limite se dovessero andare in B per qualche anno si trasferiranno provvisoriamente in un altro impianto (magari a Bergamo). Se no sarebbe uno spreco di soldi. 

Probabile, il mio discorso era legato solamente ai parametri che vengono dettati dalla lega. Non a caso il Sassuolo gioca a Reggio Emilia, poiché lo stadio di Sassuolo non ha tutti i requisiti. Idem il Pordenone in serie b che gioca a Lignano Sabbiadoro. Non ha senso, secondo me, fare migliaia di stadi, nel caso salisse l'albinoleffe potrebbe chiedere di usare quello dell'atalanta, che se non ricordo male è di proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'Atalanta faccia giocare nel suo stadio l'Albinoleffe. Se quest'ultima gioca a Gorgonzola e stanno costruendo un nuovo stadio è perchè l'Atalanta, dopo aver acquistato l'impianto, ha sfrattato i propri cugini dallo stadio che condividevano fino a quel momento.

Penso, a rigor di logica, che le cose stiano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo 92 ha scritto:

Non credo che l'Atalanta faccia giocare nel suo stadio l'Albinoleffe. Se quest'ultima gioca a Gorgonzola e stanno costruendo un nuovo stadio è perchè l'Atalanta, dopo aver acquistato l'impianto, ha sfrattato i propri cugini dallo stadio che condividevano fino a quel momento.

Penso, a rigor di logica, che le cose stiano così

Boh. Può essere.  .boh Eventualmente troverà un altro stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2021 Alle 22:46, guly black & white ha scritto:

L'Albinoleffe non arriva in serie b, statene certi..

di certo non quest'anno, ma ci è stata per 9 stagioni nei primi anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.