Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Va bene hai ragione

Messi malissimo in campo, vero 

 

quindi?

 

ammoniamo solo i nostri e non ci dai il rigore perché giochiamo male??

l’arbitro deve giudicare l’estetica del gioco o gli episodi fallosi in modo equo???

 

ma siete masochisti voi

 

SEi tu che hai prosciutto davanti agli occhi e non hai visto la schifezza di partita che abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muzio ha scritto:

Più che altro per lo stipendio che ha. Onestamente lo vedo di poco superiore ad uno Sturaro

Sturaro ha grinta. Noi ormai siamo talmente abituati a vedere questa mediocrità che quando fanno un passaggio o un recupero o corrono siamo felici. Ogni 2 partite dovrebbero trasmettere video di pirlo giocatore, xavi iniesta modric kross così ci torna in mente chi sono i veri centrocampisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hidetora89 ha scritto:

Secondo me il problema è di postura. 

Non a caso sono sempre spalle al centrocampo ed avendo il marcatore non possono fare altro che passarla indietro.

 

Guarda caso l'unico che non ha questo vizio e si muove per ricevere palla con il campo aperto davanti a se è Arthur; e chissà per quale strano motivo con lui non si perde palla e l'azione è più fluida.

 

Chiunque abbia fatto sport di squadra sa quanto sia importante il posizionamento di corpo rispetto a palla ed avversario.

Mi sa che i nostri erano assenti quel giorno che lo spiegavano

Di tutti però? Mi sembra strano, però è vero che se ci sta Bentancur in mezzo è sempre spalle alla "porta" (più giusto dire metà campo avversaria) e quindi si apre al pressing avversario che lo costringe a passare indietro e quindi non si conclude mai nulla (oggi comunque un pazzo, c'era Chiellini con molto più spazio a lato e lui la passa lenta al portiere, che secondo me però non l'ha avvertito che c'era un avversario dietro).

 

Mi focalizzavo però proprio sulla questione "tiro da fuori", a parte Chiesa, Ronaldo e occasionalmente Danilo, sembrano incapaci di fare 2+2 e vedere che si può provare a fare gol così se non riesci a entrare in area di rigore (magari becchi un legno e il rimbalzo è favorevole a te/un tuo compagno, magari una deviazione manda la palla dentro).

 

Ieri il PSG faceva tiki taka nell'area di rigore del Barcellona, noi manco riusciamo più ad entrarci in area di rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo minuto di entrambi i tempi gol preso. cosa vuol dire a parte l'individualità tecnica che sicuramente non è alta? non sentono la partita? non capiscono l'importanza di entrare subito a 1000? e non è la prima volta! se non le trovano i giocatori da soli, è l'allenatore che deve caricarli a bomba!  bisogna approcciare in modo diverso, DEVI SPIEGARGLIELO SE SONO ASINI CHE NON CI ARRIVANO DA SOLI!!!!!

benta è indecente dopo gli errori con i cartoons, stasera errore da serie C. il dramma è che non hai nessuno da mettere al suo posto, pure artur che s'infortuna per un fallo subito.

scesny prende un gol sul suo pale che aicuramente poteva farci qualcosa. mai sicuro, non trattiene una palla, forse l'alternanza con gigi gli toglie sicurezza. 

alexsandro che non centra un cross nemmeno a pagarlo, rabiot che tampona puntualmente i compagni di squadra e mai una volta che si proponga in avanti, l'ha fatto una volta con l'assist per chiesa, per non parlare del fantasma di cr7 che sbaglia ogni palla che tocca.

male gente, molto male. e siamo aggrappati ad un gol di chiesa che ci tiene a galla.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tra tutte le cose negative, una positiva è che Chiesa si conferma un giocatore importante, nonostante fosse il suo primo ottavo di Champions a un certo punto è sembrato lui il leader della squadra.

Ma per me è lui !

Corsa, grinta, ci prova, non molla mai : tutto qulo chd vogliamo noi Juventini, tutto quello che è nostra DNA

 

Ok a volte sbaglia ma è giovane è quello che mette in campo è fondamentale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zakkes ha scritto:

Capello ha sottolineato una cosa importantissima. Nel rivedere l'azione del secondo gol non si capacitava come i nostri centrocampisti, nel momento in cui Marega si inserisce, con uno scatto non fossero andati ad aggredire ed occupare lo spazio vuoto preventivamente. Questa è una cosa che noto dall'inizio della stagione e nel mio piccolo, in casa mia con mio padre, è stata discussa ed è uscita più volte. I nostri centrocampisti una volta persa palla non strappano mai per ripiegare ma trotterellano e lasciano puntualmente la ripartenza. Ma se ste robe elementari le vede chiaramente anche un tifoso, chi è stipendiato appositamente non si accorge? Possibile?

Perché a prescindere dalle qualità che possono o non possono avere, non hanno l'attitudine mentale per giocare a certi livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma poi vieni qua e leggi "Rabiot migliore dei nostri".

Pensa te.

 

 

Vabbè ma per essere il migliore basta prendere un 4,5 in pagella, quindi non vuol dire niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Non salvi neanche loro? Hanno qualità e qualche sbaglio per inesperienza ci sta. 

Piuttosto mi sa che è più probabile che siano loro a volersene andare da questo schifo .ghgh

ma chiaro che li tieni, però bisogna che crescano non poco. Il due a zero di questa sera non è stato un bello spettacolo sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Riguardo tutti coloro che ce l'hanno con Pirlo, evidentemente il passato non vi ha insegnato niente. Ma niente di niente proprio. Con che coraggio parlate di Pirlo dopo che siamo usciti 2 anni fa con l'Ajax senza riuscire quasi a superare il centrocampo e l'anno scorso a Lione senza fare neppure un gol in Francia e una prestazione simile a quella di oggi? Quindi la colpa era di Allegri prima e Sarri dopo giusto? E' sempre colpa dell'allenatore. Sarà invece che dopo 3 anni e 3 allenatori diversi, dovrebbe essere chiaro a tutti che abbiamo una rosa che fa pena? Soprattutto un centrocampo OSCENO, fatto di giocatori LENTI, INCAPACI A FARE ASSIST (un mezzo miracolo quello di Rabiot oggi) E DI SEGNARE? La prima cosa da fare è cambiare gran parte di questa squadra, allora potremo parlare o meno delle colpe di un allenatore. Un allenatore costretto a far giocare Kulusevski seconda punta perché Morata non sta benissimo e questa società ragiona tipo:"Ehi ci serve una quarta punta a Gennaio, prendiamo Scamacca". Poi ti chiedono la luna per Scamacca e non sono capaci di avere un qualsiasi nome decente a un prezzo più basso come alternativa e quindi non arriva Scamacca, e non arriva nessuno. Se mi pagano glielo trovo io in 3 mesi nel campionato Bulgaro un attaccante decente a 5 mln per puntellare la rosa. 
 

Allegri almeno i cambi li sapeva fare e teneva la squadra concentrata, Sarri un idea di gioco ci ha provato a darla ma è andata male. Pirlo non ha niente di ciò e vale Ferrara, solo che Ciro aveva Melo e Legrottaglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

e anche il 19, con Bonucci Arthur Dybala centralmente e Cuadrado in fascia si fa un altro sport, poi magari non si passa lo stesso ma almeno si tirerà in porta

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Morata ha dato profondità 

 

se tu metti kulu è non l’unica punta che attacca lo spazio e dà profondità 

 

se consttimgi kulu a giocare sempre spalle alla porta

 

se non hai idea di gioco e tutto si perdono nel nulla

 

se i cambi non lo fai nell’intervallo e neppure dopo il 2-0 e vedi questo scempio 

 

io ti esonero

Ma il gioco lo fai a centrocampo e certamente non lo fai con quei due. Noi abbiamo solo Arthur che per giunta non è nemmeno un creatore di gioco ma uno che almeno sa tenere il pallone. E non abbiamo nemmeno Bonucci che qualche lancio lo fa almeno. E stasera non avevamo nemmeno sbocchi esterni perché non avevamo Cuadrado e non abbiamo nessuno che salta l'uomo. C'è chi è profumatamente pagato per fare la squadra con logica. In ogni caso io vorrei proprio vedere Pirlo esonerato domani mattina. Chi prendiamo al suo posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Tutto vero.

Comunque complimenti, per essere portoghese scrivi bene in italiano.

Pirlo vi darà delle grosse soddisfazioni

Non fai ridere uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Con un piede fuori dalla Champions e a +2 dalla zona Europa League.

 

Ci si vuole dare una sveglia? Può parlare qualcuno in società?

Oppure se quest'anno va bene così a tutti, lo potete dire a chiare lettere?

Grazie.

 

Di spegnere una partita di Champions al 55' mi è capitato forse una volta in tutta la mia vita, FORSE.

 

Una vergogna assoluta.

Quello che dovrebbe far riflettere tutti, la totale tranquillità in cui la stagione sta procedendo nonostante i risultati disastrosi.

 

Con la faccia tosta di Paratici e Nedved a dire le stesse cose assurde da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non stava bene....a parte che se non stava bene da un po' poteva non giocare a Napoli, ma qui si ripropone il problema: perché diamine non è stato preso un centravanti di riserva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bayes said:

Morata non si reggeva in piedi, dai. Quando è entrato non ne ha azzeccata una.

ma che dici. é cambiata la partita.

ma come si fa a non vederlo.

é cambiata totalmente con morata.

e lo hanno detto tutti. Capello, del Piero , etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Juve Sarriana oggi. Sarà contento il forum 

Aspettando di vedere la Juventus di Pirlo mi accontento di vedere 11 * in campo.

Quella sarriana ha cmq vinto uno scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Morata non stava bene,lo aveva già detto,ma continuate a rompere,lo avesse messo e si fosse fatto male vi avrei voluto leggere, successe a Sarri con Dybala e se ne son lette di ogni

Pagine e pagine ha scrivere che era meglio Morata perché Kulu non è un attaccante quando sono giorni che Pirlo va dicendo che lo spagnolo non sta bene e non si è ancora ripreso dopo la febbre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Andrea24J said:

Pirlo è di scuola Conte, da sempre la colpa ai giocatori mentre lui legge benissimo le partite ,fa cambi azzeccati e cambia il volto della squadra in corsa....

 

Questa rosa non sarà il massimo e sicuramente ci sono molti acciaccati , ma lui non è pronto ed è arrivata l'ora che si tolga dai * visto che ci avviciniamo al punto di non ritorno

Bentancur fa una caduta del genere e la colpa è di Pirlo? Alla fine abbiamo tirato più del Porto che non ha certo dominato. Cuadrado Arthur Dybala e il miglior Ramsey sono indispensabili. Anche un Ronaldo diverso da questo qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Matuidi non riusciva più a far pressing

È naturale, se gli fai fare 50 partite all anno, arrivava che non ne ha più alla fine della stagione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.