Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Napoli: "La prestazione c'è stata, ma non siamo riusciti a segnare. Perso per un episodio dubbio, fosse successo a noi non so se l'avrebbero fischiato"

Post in rilievo

Abbiamo avuto le occasioni, ma non abbiamo segnato. 6 tiri a 2 per la Juve, mi pare. Cmq finalmente ha detto quello che pensiamo tutti dall'inizio della stagione. Ci stanno massacrando con "errori" arbitrali. Il rigore è inesistente. Chiellini nemmeno l'ha visto il giocatore del Napoli. Purtroppo è una sconfitta molto grave, visto il risultato del Milan. E probabilmente abbiamo perso pure Cuadrado per la Champions [emoji2959]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Magnanimo ha scritto:

 Di contro il buonsenso c'è solo il tuo post

Veramente una sequenza di cose che non stanno in cielo né in terra che non saprei nemmeno da dove iniziare 

Bravo santone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Conta essere piú pappa e ciccia con i senatori.

Per cui se sei amichetto di AA + pappa e ciccia coi senatori magari ti fanno allenare anche la prima squadra 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell’episodio oggi si doveva vincere. Mi dispiacerebbe molto veder finire questo meraviglioso ciclo a causa di tutti questi punti gettati nel *. Le avversarie stanno dimostrando ampiamente di essere  mediocri e questo accrescerebbe molto di più la delusione. Personalmente ci credo ancora ma bisogna tirare fuori gli attributi  e sputare sangue perché nulla è dovuto o concesso...basta fare le fighette mosce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Serena96 ha scritto:

A me sembra che siate un po' troppo severi con Chiellini per questo episodio (nel complesso pessima partita, non capisco perché impostava lui perdendo tutti i palloni). Avrei capito se l'avesse guardato e gli avesse rifilato la manata apposta (come fa spesso Ibrahimovic per esempio), ma proprio non si gira mai, forse non sa neanche di avere qualcuno proprio lì dietro. In più bastava che quello del Napoli saltasse un pochino e quella mano dalla faccia scendeva sul petto e sarebbe stato niente.

Fosse una volta, niente da dire. Ma sono tante le volte che il Chiello le braccia e la mani le usa sempre nel modo sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che abbiamo una rosa corta. Bastano un paio di infortuni e devono giocare sempre gli stessi. Altro che rosa difficilmente migliorabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Inutile continuare a comparare con stagioni passate, questa è una stagione anomala per varie cose, niente precampionato, covid che ti porta via i giocatori per settimane senza che tu possa prepararti (e uno può contagiare altri, cosa che non succede con gli infortuni). errori arbitrali a go go per quanto ci riguarda oltre a diversi giovani che sono stati inseriti e hanno pagato o stanno ancora pagando il fatto di essere arrivati in una grande squadra.

 

Però non se ne vuole andare. Abbiamo provato a piazzarlo in estate a Napoli per Milik e potevamo avere Aouar in cambio dal Lione, abbiamo provato a piazzarlo a Gennaio all'Hertha Berlin (forse anche in cambio di Piatek) ma lui ha rifiutato tutte le volte.

Una punta serviva. 

Paratici dorme peggio di Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gaara ha scritto:

Iniziare a parlare di arbitri è sintomo di essere alla canna del gas

Dimettiti, grazie

Ti potrei dare ragione se non fosse che contro di noi sarebbero dovuti essere espulsi Borja Valero, de roon e Romero nella stessa partita, oggi di Lorenzo e bakaioko che ha fatto 30 falli prima di essere ammonito, se non ci mancasse un rigore a Crotone ecc.. mentre a noi per il minimo dubbio vanno al var e danno rigori o cartellini rossi (ricordo che per l'entrata di Romero che probabilmente costa la stagione ad Arthur non sono nemmeno andati al var)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuoio ha scritto:

Al di là dell’episodio oggi si doveva vincere. Mi dispiacerebbe molto veder finire questo meraviglioso ciclo a causa di tutti questi punti gettati nel *. Le avversarie stanno dimostrando ampiamente di essere  mediocri e questo accrescerebbe molto di più la delusione. Personalmente ci credo ancora ma bisogna tirare fuori gli attributi  e sputare sangue perché nulla è dovuto o concesso...basta fare le fighette mosce. 

Purtroppo noi siamo piú mediocri di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Io ci ho giocato 14 anni ed è rigore in ogni categoria. "Sentire" l'avversario vuol dire toccarlo e rimanere in contatto ma sempre nel limite, non sbracciare e caso e dare manate 

Quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Una punta serviva. 

Paratici dorme peggio di Bentancur

Non è che non ci abbia provato a dirla tutta, però a Gennaio si muovono pochi giocatori validi e per Scamacca il Sassuolo continuava a rifiutare categoricamente il prestito di 6 mesi con diritto e non obbligo di riscatto, manco fosse il prossimo Messi. Vediamo se Pecorin fa bene in Under 23, magari può essere promosso lui visto che tra poco torna anche Vrioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IccioJuventino ha scritto:

Ti potrei dare ragione se non fosse che contro di noi sarebbero dovuti essere espulsi Borja Valero, de roon e Romero nella stessa partita, oggi di Lorenzo e bakaioko che ha fatto 30 falli prima di essere ammonito, se non ci mancasse un rigore a Crotone ecc.. mentre a noi per il minimo dubbio vanno al var e danno rigori o cartellini rossi (ricordo che per l'entrata di Romero che probabilmente costa la stagione ad Arthur non sono nemmeno andati al var)

Dimentichi l'espulsione ridicola di Chiesa 

E un paio di rigori con la viola... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Non è che non ci abbia provato a dirla tutta, però a Gennaio si muovono pochi giocatori validi e per Scamacca il Sassuolo continuava a rifiutare categoricamente il prestito di 6 mesi con diritto e non obbligo di riscatto, manco fosse il prossimo Messi. Vediamo se Pecorin fa bene in Under 23, magari può essere promosso lui visto che tra poco torna anche Vrioni

Mi sarei accontentato di Giroud.

 

Morata è questo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aristoteles88 ha scritto:

Fosse una volta, niente da dire. Ma sono tante le volte che il Chiello le braccia e la mani le usa sempre nel modo sbagliato...

A dirla tutta lo fanno tantissimi, che siano difensori o attaccanti, è semplicemente come prendono posizione in campo. Per dire, anche Demiral allarga le braccia sugli avversari di più rispetto per esempio a De Ligt. Se per tutta la loro carriera non gli ha quasi mai fischiato niente è anche logico che loro continuano così per anni e non sono in grado di adeguarsi di botto alla tecnologia che fa vedere tutto in slow motion quindi fa apparire una manata accidentale come un pugno premeditato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Si ma il 90% sono tiri in bocca al portiere contro un Napoli falcidiato dalle assenze. Fare la prestazione vuol dire avere un atteggiamento diverso. Vedere Morata che con tre soluzioni non si incaponisce perdendo palla. Io guardo la classifica e mi deprimo. Io vedo Berna titolare e mi deprimo. Mi faró passare gli occhiali da Pirlo.

Io vedo che è un campionato ancora apertissimo,che siamo in finale di Coppa Italia,che abbiamo vinto la super Coppa Italiana e che in Champion abbiamo buone possibilità di passare il turno. Ci sono stati anche tiri usciti di poco e parate decisive di Meret.

Berna titolare non fa impazzire neanche me,ma McKennie serve fresco contro il Porto,che giocherà il tutto per tutto all’andata e non c’erano altri cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Abbiamo avuto le occasioni, ma non abbiamo segnato. 6 tiri a 2 per la Juve, mi pare. Cmq finalmente ha detto quello che pensiamo tutti dall'inizio della stagione. Ci stanno massacrando con "errori" arbitrali. Il rigore è inesistente. Chiellini nemmeno l'ha visto il giocatore del Napoli. Purtroppo è una sconfitta molto grave, visto il risultato del Milan. E probabilmente abbiamo perso pure Cuadrado per la Champions emoji2959.png

Quando c'era da lamentarsi per davvero non hanno detto una parola e ci si lamenta perche Chiellini da una manata in faccia a uno del napoli ?

Anche il rigore preso con l'inter allora a ben vedere era da non dare visto che il cross di berna andava a prendere il solito Ufo di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io vedo che è un campionato ancora apertissimo,che siamo in finale di Coppa Italia,che abbiamo vinto la super Coppa Italiana e che in Champion abbiamo buone possibilità di passare il turno. Ci sono stati anche tiri usciti di poco e parate decisive di Meret.

Berna titolare non fa impazzire neanche me,ma McKennie serve fresco contro il Porto,che giocherà il tutto per tutto all’andata e non c’erano altri cambi.

Io vedo che non accorciamo mai e le giornate continuano a diminuire. E continuiamo ad avere gravi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così...stasera il destino ha restituito al Napoli la sconfitta inopinata di San Siro...dove i merdoni fecero un solo tiro in porta su rigore venendo impallinati per 90 minuti...anche in superiorità numerica...

 

E con chi volevate che le venisse restituito il favore?? Eh beh...'ndovinate...purtroppo tocca stacce...porcaccia la miseriaccia! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore ci sta, come poteva starci il secondo giallo a Di Lorenzo. Chiellini poteva evitare di aprire quel braccio visto che Szczesny l'avrebbe presa senza problemi. Piuttosto non capisco il giallo visto che il giocatore non era in possesso del pallone e non c'era una chiaa occasione da gol visto che era anche girato di spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Per me è molto più ridicolo il rigore fischiatoci contro in supercoppa 

La manata di Chiellini abbastanza casuale, quando si salta è normale allargare le braccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo dovrebbe dire:"la prestazione c'è stata solo nel secondo tempo quando ho messo qualcuno che sapeva giocare al posto di quel brocco di Bernardeschi a cui sto dando migliaia di occasioni e non capisco perché continuo a dargliene. mi faccio male da solo, lo so"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

negare la realtà dei fatti, il diverso trattamento mediatico che influenza le condotte arbitrali è abbastanza patetico

Ripeto: cosa la guardi a fare 

Ogni volta a sottolineare l arbitraggio 

Questo è patetico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.