Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

CT: "Pirlo cade in casa di un’altra big e compromette definitivamente la lotta scudetto". GdS: "Juve arrabbiata, la sconfitta non è meritata"

Recommended Posts

Fiducia in Pirlo. Sta facendo tutto con la rosa che ha e nel suo primo anno. Giocatori come rabiot, berna, kulusevski, betancur di certo non sono match winners. Ho ancora fiducia che possiamo vincere questo scudetto m anche se no, sbagliamo se puntiamo il dito verso l’allenatore. Sono certo che la societa sapeva che stiamo puntando su un allenatore senza esperienza ma penso che Pirlo ha la mentalita e il carattare di diventare un allenatore vincente. 

cade un par di ciofoli, ma se hanno giocato ad una porta!

Fatemi il caspio di piacere, l'unica cosa da discutere, al limite e per quel che mi riguarda, sarebbero i cambi, per il resto ho visto una squadra che ha dominato (senza riuscire a segnare) ed una che grazie a san gennaro è riuscita a vincere una partita senza fare un tiro in porta, se non è un miracolo questo!!

Arbitraggio che tutto sommato si puo' considerare in linea con tutti gli arbitraggi visti fino ad oggi e cioe' abbastanza sfavorevole.

Questo è il succo della partita, ora pensiamo alla prossima e diamo una svegliata ai nostri attaccanti, piuttosto, altro che cade...bah

5 ore fa, fighter84 ha scritto:

Chi ha pensato che si  sarebbe vinto il Decimo con quel centrocampo mediocre, con soli tre attaccanti e senza allenatore, si e’ sbagliato di grosso...

Infatti.

Ormai aspetto fine stagione per vedere se ci si decide a prendere un allenatore top e i prossimi acquisti.

Il campionato e' perso,

La UCL non la vinci manco con un miracolo,

La coppa italia, ci e' giusto rimasta.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ripeto...sono 40 giorni senza CL

c'erano altre partite che ti han fatto giocare ogni 3 giorni senza sosta

ed erano pure complicate

napoli sci

napoi ieri

inter campionato

inter ci

inter ci

roma campionato

milan campionato

e la media (tranne un caso) e superiore a quella con cui abbiamo chiuso i campionati negli ultimi anni (e anche lì nn c'è la champions)

5 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Quando affronti una squadra in crsi, la devi aggredire subito.

Invece, con la mosceria del nostro primo tempo, le abbiamo permesso di tranquillizzarsi, di prendere fiducia.

La fiducia gliel'ha data Chiellini...il Napoli non credeva al regalo infatti...senza non avrebbe vinto..anche se noi poco abbiamo fatto..

6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

cade un par di ciofoli, ma se hanno giocato ad una porta!

Fatemi il caspio di piacere, l'unica cosa da discutere, al limite e per quel che mi riguarda, sarebbero i cambi, per il resto ho visto una squadra che ha dominato (senza riuscire a segnare) ed una che grazie a san gennaro è riuscita a vincere una partita senza fare un tiro in porta, se non è un miracolo questo!!

Arbitraggio che tutto sommato si puo' considerare in linea con tutti gli arbitraggi visti fino ad oggi e cioe' abbastanza sfavorevole.

Questo è il succo della partita, ora pensiamo alla prossima e diamo una svegliata ai nostri attaccanti, piuttosto, altro che cade...bah

Va bene ma se non riesci a segnare con una squadra senza mezza difesa titolare, con un allenatore che è più dentro che fuori il dominare non serve a niente.

Lo scudetto oramai è una chimera, speriamo almeno di passare il turno in coppa non perdendo mercoledì, ma se giochiamo così la vedo dura.

4 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Hai pienamente ragione,quello che fa rabbia è il fatto che tutti dicono e vogliono far credere che abbiamo una rosa ampia,mentre è il contrario,quell'idiota di caghessa ieri sera parlava solo delle assenze dei ciucci, naturalmente Pirlo deve rimanere al suo posto,a mio parere 😊

Ma *, con tutti i limiti di questa rosa, si può almeno arrivare a giocarsela con Inter che è arrivata ultima nel girone di Cl e un miracolato Milan?

Nessuno pretende il paradiso in terra ma una squadra che vada a vincere a Benevento e Crotone sarebbe dovuto o no essere nelle nostre corde?

Pirlo è un venditore di fumo, quelle poche volte nell'ultimo periodo Roma, Inter che si sono portati a casa irisultati sono stati ottenuti con un catenaccio degno del peggior Allegri, altro che idee innovative e calcio liquido.

Pirlo ha presentato più volte in questa stagione una squadra che pratica un calcio orrendo e che cammina per tutto il primo tempo, con una * di azione che comincia dal basso per impallarsi già prima di arrivare alla linea del centrocampo.

Parla degli arbitri solo per giustificarsi con una certa frangia di tifosi, ma chi paga 85 euro al mese per vedere le partite come il sottoscritto non si fa prendere per il * da Pirlo.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Va bene ma se non riesci a segnare con una squadra senza mezza difesa titolare, con un allenatore che è più dentro che fuori il dominare non serve a niente.

Lo scudetto oramai è una chimera, speriamo almeno di passare il turno in coppa non perdendo mercoledì, ma se giochiamo così la vedo dura.

d'accordissimo, ma a cadere non è stato Pirlo, ma al limite quelli che non hanno segnato pur avendoci provato per 85 minuti, in campo non ci va Pirlo.

La mia era piu' che altro una risposta(precisazione) al titolo di giornale riportato.

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

È inutile, quest’anno ogni volta che alzo la testa e credo che finalmente la Juve abbia trovato continuità, vengo strattonato e svegliato dal mio sogno ad occhi aperti e riportato alla realtà. Questa squadra, così come l’abbiamo vista ieri, non puó ambire a vincere lo scudetto. Non parliamo d’altro. 

Un altro bagno d’umiltà urge dopo questo ennesimo passo falso in una partita decisiva per la rimonta scudetto. Un’altra opportunitá buttata visto il risultato del milan in serata. Un altro rimpianto. 

Ci siamo presentati a napoli orfani del giocatore che al momento sta reggendo più di tutti la baracca in quel frantumato centrocampo che ci ritroviamo. Chi doveva sostituirlo è entrato in campo in una delle migliori versioni delle sue giornate no, l’attacco se Cristiano non gira è inesistente e la frittata è servita. 

Avevo accolto tiepidamente il ritorno di Morata, mi dono ricreduto dopo l’esaltante inizio di stagione dello spagnolo, ma la sua ultima versione mi fa tornare in mente il perché di quel senso di “bah” quando venne annunciato il suo ingaggio. Real, Chelsea, Atletico hanno deciso di non puntare su di lui. Un perché dev’esserci. 

Ci manca tremendamente il Dybala visto lo scorso campionato. Piaccia o non piaccia. 

La difesa c’è ed è granitica nonostante la cappellata di Giorgio che con le mani deve stare più attento perché quel vizio di alzarle sui volti degli avversari ce l’ha e ieri è stato fregato da un arbitro che in questa stagione ci è costato 4 punti. Non vedeva l’ora di fotterci e ci ha fottuti. A prescindere dalla ingloriosa prestazione offerta. 

Detto tutto ció, questo succede quando ti complichi la vita pareggiando partite da vincere contro squadrette che devi divorare: poi sei costretto a inseguire con l’acqua alla gola ad ogni gara e quanfo capita la partita storta, tutto ció che avevi fatto per tenere il passo e annullare il distacco, in un attimo si vanifica, ruzzoli a valle e devi ricominciare. 

Avevamo l’opportunità di far fuori il Napoli e invece lo abbiamo resuscitato. Ha vinto senza tirare in porta. 

frà non voglio sembrare blasfemo...ma Ronaldo non ne ha più e comincerei a cercare un suo "simil" sostituto giovane, anche se non ne esistono della sua caratura...ma gli anni pesano..

• Mi Piace 1

5 hours ago, Altair said:

Con allegri giocavamo ancora peggio ma voi lo difendevate perché portava ai risultati. Sarri lo scudetto lo ha vinto mostrando a tratti un gioco migliore di quello di allegri. Di pirlo invece? Come sempre qui dentro si distorce la realtà solo perché ci sono idoli da difendere e cattivoni da distruggere. Ma la cosa più grave è che anche il nostro presidente inizia a prendere decisioni in base ai sentimenti cosa che un top manager non deve assolutamente fare. Ergo non dare una seconda possibilità a sarri è da incompetenti ma alla fine il karma ci sta punendo e ora ci teniamo il grande pirlo

La decisione è stata presa da top manager che guarda solo ai conti. Con Sarri è successo qualcosa che ha portato a fare la scelta dell'esonero. Inutile parlare se non si sanno la reali motivazioni.

5 ore fa, Marco Ballotta ha scritto:

esatto i giocatori sono questi...ramsey è sempre rotto, mc kennie a metà servizio, artur fuori, chi doveva giocare ? inoltre mercoledì c'è una partita un po' più importante.

Non vedo i giocatori in allenamento ma l'inutilità di Bernardeschi sta iniziando a diventare dannosa.. Sarei tentato di provare Fagioli al suo posto, giusto per vedere se con l'esuberanza giovanile e la voglia di imporsi riesce a fare meglio..perché essere più inutile del 33 ad oggi è veramente difficile,almeno si giocherebbe in 11.

5 hours ago, semperjuve said:

Non do la colpa a Pirlo se non quella di schierare sempre Bernardeschi...la colpa va a coloro che non hanno voluto rinforzare la squadra. Un attaccante

e un centrocampista. Oppure dai fiducia a qualche giovane.. Ieri poteva schierare Fagioli meglio di un bidone come  berna

Tutti vorrebbero rinforzare le squadra....avevano anche investito 300 MLN EUR ma poi il falsovirus ha reso impossibile fare di meglio...la colpa è aver preso gente sbagliata a 0 strapagandola....se non puoi vendere e incassare...non compri....

I soldi sono quello che sono ed è bella grazia se si va avanti senza troppi problemi...

I tempi sono duri e anche il calcio paga il prezzo della Grande Reset in altro.

Preparatevi a seguire gli eSports, tra poco del pallone di cuoio resterà solo un ricordo e Ronaldo sarà l'ultimo grande di questo sport. 

11 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

frà non voglio sembrare blasfemo...ma Ronaldo non ne ha più e comincerei a cercare un suo "simil" sostituto giovane, anche se non ne esistono della sua caratura...ma gli anni pesano..

Haaland. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non mi paiono grandi risultati, due sconfitte in 40 giorni senza CL..considera che nella stagione 2018-2019 ne abbiamo fatto tra campionato e coppa italia 5 in tutta la stagione....

Non si può certo paragonare quella squadra, all'apice della sua potenza tecnica, con questa che si sta costruendo

5 ore fa, Altair ha scritto:

Quando sarri perse a napoli l’anno scorso tutti lo criticarono. Con pirlo invece che ci ha fatto definitivamente perdere uno scudetto non si dice nulla?

Ieri non meritavamo la sconfitta 

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci potrebbe pure stare come frase...alla terza giornata d'andata. 

Ma quando sei ormai alla terza di ritorno a distanze siderali dalle prime e al terzo/quarto/quinto posto (in un mucchio e che vede altre 2 praticamente a tiro da te) ha poco senso. Se non puoi permetterti piú passi falsi con la "prestazione" ci cucini il ragú. 

Contro un Napoli messo malissimo e che non ha passato la metà campo minimo minimo (ma sarebbe stato comunque un pessimo risultato) dovevi pareggiare, altro che prestazione come dice lui. 

Dovevano ringhiare con la bava alla bocca per 90 minuti proprio perché la situazione 

è quella da te descritta

invece siamo entrati in campo svagati e con le palle mosce

• Mi Piace 1

ennesima partita sbagliata per atteggiamento, proprio quando devi fare il salto in classifica.

la colpa è dell'allenatore che non sa motivare la squadra.

altro capitolo: ogni anno arriviamo a questo punto della stagione con la squadra a pezzi, infortunati, gente che ha giocato ogni 3 giorni da agosto ed è già scoppiata.

il signor paratici deve andarsene.

38 minuti fa, endriux ha scritto:

La decisione è stata presa da top manager che guarda solo ai conti. Con Sarri è successo qualcosa che ha portato a fare la scelta dell'esonero. Inutile parlare se non si sanno la reali motivazioni.

Eh no.

Per due anni hai pagato 2 allenatori fior di milioni. 

Questo è da Moratti...

Non certo da Juve.

Pirlo, forse, doveva avere l'umiltà di non accettare 

Premesso che molte colpe vanno a chi ha fatto il mercato, si vede che Pirlo come allenatore è impreparato e in balia degli eventi 

7 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Quando affronti una squadra in crsi, la devi aggredire subito.

Invece, con la mosceria del nostro primo tempo, le abbiamo permesso di tranquillizzarsi, di prendere fiducia.

Ti dico una cosa: se schieri Chiellini  e/o Bonucci sta pur certo che i primi 25' li passeranno a giochicchiare tra loro e il polacco. Facci caso. Sempre sempre sempre. 

Buttiamo un terzo di gara a cazzeggiare tra i difensori invece di aggredire e verticalizzare sin da subito. 

Sarà che sono vecchi e si devono scaldare non lo so. 

Si solo che questo atteggiamento mi fa girare enormemente le balls.