Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiesa: "Quando mi ha chiamato la Juve non ci ho pensato due volte, indossare questa maglia è fantastico. Ronaldo è il più forte di tutti"

Post in rilievo

Quoto

 

 

Federico Chiesa è stato il protagonista di Junior Reporter, iniziativa della Juventus  che consente ai piccoli Junior Black&White Member di fare delle domande ai propri beniamini. Queste le principali questioni toccate dal giocatore

 

DIFENSORE PIU' FORTE - Beh dovresti venire un giorno a vedere una partitella contro Giorgio (Chiellini), De Ligt, Bonucci. Per me loro sono i difensori pù forti e più difficili da superare.

 

L'ASSIST PIU' BELLO - Ti direi il prossimo, quello che deve arrivare. Però dai diciamo quello che ho fatto a Morata nella partita contro il Crotone.

 

QUALITA' DI PAPA' ENRICO - Mio padre era fortissimo, ma io non ho preso nessuna della sue qualità. Abbiamo giocato in due ruoli diversi, abbiamo avuto percorsi e siamo diversi. Lui ha giocato da attaccante, io sono un giocatore di fascia.

 

IDOLO GIOVANILE - Non ho mai tifato una squadra in particolare. Il mio primo idolo da bambino è stato Kakà.

 

SOGNO JUVE - È un sogno che si avvera. Appena mi hanno chiamato ho detto subito di sì. Non ci ho pensato due volte. È veramente fantastico indossare la maglia della Juve.

 

CR7 DA ESEMPIO - Cristiano Ronaldo è il più forte di tutti. Per me è stato un simbolo, l'ho sempre seguito. È fortissimo, ma lo è anche fuori dal campo. Secondo me è il più grande di tutti i tempi. Per uno che ha fatto più di 700 gol non puoi dire altrimenti.

 

SUPERCOPPA IN BACHECA - È stato il raggiungimento di un obiettivo. Qui si lavora duro, si fanno sacrifici, c'è sempre voglia di vincere e quando tutto si trasforma in un trofeo l' emozione è doppia. È stata la mia prima coppa in assoluto ed ero tanto felice.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fede, sei un giocatore veramente esemplare, sei spesso l'anima di questa squadra e l'ultimo a mollare. Abbiamo bisogno di giocatori così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e McKennie acquisti azzeccatissimi e profili su cui puntare per rifondare. 

 

Penso che Ronaldo a parte, in questo momento Federico(Chiesa)sia l'unico che sta rappresentando lo spirito di questa società.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni buttati dalla finestra, forse è meno inutile solo dell’attaccante che non segna manco con le mani... Camperà di rendita con la doppietta al Milan come Bernardeschi per la partita contro l’Atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto il benvenuto alla Juve quando l'hanno espulso al primo intervento che ha commesso... Avrà capito il modo con il quale viene trattata la Juventus rispetto alle altre squadre. :d 

 

Comunque è un giocatore importante che però ogni tanto deve rifiatare, come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente è costantemente il migliore in campo, non solo per le qualità tecniche, ma anche per l'impegno; qualcuno dovrebbe prendere esempio

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

60 milioni buttati dalla finestra, forse è meno inutile solo dell’attaccante che non segna manco con le mani... Camperà di rendita con la doppietta al Milan come Bernardeschi per la partita contro l’Atletico 

questo post me lo segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, starveling ha scritto:

60 milioni buttati dalla finestra, forse è meno inutile solo dell’attaccante che non segna manco con le mani... Camperà di rendita con la doppietta al Milan come Bernardeschi per la partita contro l’Atletico 

xxx. E chiaramente non guardi le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È buon calciatore che ha buoni strappi. Tecnicamente non è un granché perché è molto pasticcione ma questo si sapeva anche prima di prenderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

60 milioni buttati dalla finestra, forse è meno inutile solo dell’attaccante che non segna manco con le mani... Camperà di rendita con la doppietta al Milan come Bernardeschi per la partita contro l’Atletico 

Il Perisic italiano. 

Qualche buona gara nulla più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, peccato che abbia trovato in panchina uno che sta facendo di tutto per normalizzarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debbo fare ammenda, ne ho sempre parlato male di questo calciatore, mi faceva irritare quel suo modo bislacco (diciamo così) di correre  ed ho sempre pensato che fosse un sopravvalutato e non lo avrei mai voluto alla Juventus.

Continua così, ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

60 milioni buttati dalla finestra, forse è meno inutile solo dell’attaccante che non segna manco con le mani... Camperà di rendita con la doppietta al Milan come Bernardeschi per la partita contro l’Atletico 

Innanzitutto può migliorare, poi ha giocato pochissimo nella sua posizione. Dagli tempo, il suo lo ha fatto ed è uno dei pochi che vede la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse in un bayern o in un liverpool attuali farebbe panca ma da noi come siamo messi ora fa il suo figurone, non c è dubbio,

almeno è l unico, dopo cuadrado, che ha capito che per segnare bisogna innanzitutto correre nella direzione della porta avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.