Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

Il vero problema: la coperta corta a centrocampo.

Recommended Posts

De Paul, Rovella ed un giovane con fisico
Rugani De Sciglio Douglas Bernardeschi Ramsey Perin serviranno per scambio o per 40/50 milioni cash per una punta
Morata rinnovi il prestito oneroso e decidi nel 2022
Chiesa lo paghi nel 2022 quando Ronaldo andrà via e non avremo 40 milioni anno di costi
serve una punta fisica, una seconda punta veloce (sogno Song del Tothenam)  e recuperare il miglior Dybala
Io poi prenderei Tomyasu a destra terzino top
Ronaldo tra stipendio lordo e costo del cartellino ti costa 85 milioni l'anno altro che 40..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Non è coperta corta, è coperta scarsa, scarsissima.

un lenzuolo liso e con i buchi con i quali affrontare una tormenta di neve a 15 gradi sotto zero 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

Fagioli ad oggi nn è neanche da serie A figuriamoci da Juventus

E va be continuiamo con questa mentalità. 

Invece Bernardeschi è da serie A, 

Bentancur che non sa gestire i palloni davanti alla difesa e ci fa prendere imbarcate clamorose è da serie A. 

Nessuno è da serie A finché non lo fai giocare e dimostra di non fare peggio di chi va a sostituire. 

Secondo te, sinceramente, questo ragazzo, che abbiamo visto fare una buona partita in coppa Italia, non ci farebbe comodo adesso? 

Farebbe peggio dell'uruguaiano in regia?

• Mi Piace 2

38 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ne devono arrivare 3 x la prossima stagione il sostituto di

Kedira

Bernalda

Ramsey

Uno dei papabili é Mkitaryan a parametro zero

Cessione Tek, dentro Donnarumma, plusvalenza che finanzierà l'arrivo di Traoré o in parte locatelli

Rischia Morata, 

Donnarumma speriamo rimanga dove sta, chiede ingaggi da capogiro per farlo rimanere gli anni successivi e poi mi sembra troppo sopravvalutato.

2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

De Paul, Rovella ed un giovane con fisico

Rugani De Sciglio Douglas Bernardeschi Ramsey Perin serviranno per scambio o per 40/50 milioni cash per una punta

Morata rinnovi il prestito oneroso e decidi nel 2022

Chiesa lo paghi nel 2022 quando Ronaldo andrà via e non avremo 40 milioni anno di costi

serve una punta fisica, una seconda punta veloce (sogno Song del Tothenam)  e recuperare il miglior Dybala

Io poi prenderei Tomyasu a destra terzino top

Ziyech x Douglas Costa + soldi

Si arretra Cuadrado, + arrivo di un giovane (Cacace)

Quindi sulle fasce Danilo Sandro Cuadrado  Cacace 

centrocampo: Rabiot Ramsey Mkitaryan Arthur Kulu  Chiesa  Ziyech Mkenny Locatelli/Traoré

Punte qui abbiamo tutte incognite

28 minuti fa, giamba7 ha scritto:

non abbiamo dei terzini all'altezza escluso forse Danilo, il centrocampo è costruito malissimo, ci manca un bomber , a conti fatti almeno 5 giocatori forti ma con quali soldi li prendi?????

Si guarda troppo al discorso economico. Cosa smentita dai fatti. Se volessi essere severo, oggi unico centrocampista all'altezza è McKennie. Gli altri (a parte Bentancur) tutti pagati di piu', come cartellino o come ingaggio. L'americano in un paio sapevano chi fosse.

Questo cosa dimostra? Che ci vuole competenza, saggezza e lucidità nel fare il mercato. I soldi? Se ci sono anche quelli, meglio.

• Mi Piace 1

46 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Non é vero che non abbiamo investito, abbiamo investito male.

Gli acquisti dal post Berlino in poi sono stati quasi tutti sbagliati poche eccezioni. Quasi un miliardo é stato speso per giocatori non da Juve, non é che la coperta é corta ma é proprio bucata. Incompleta e piena di mezzi giocatori... 

L'unico reparto dove siamo completi sono i centrali di difesa. 

Ma io nemmeno dell'attacco mi lamenterei più di tanto, mancherebbe "solo" un centrocampo sensato... se quest'anno non investono su qualche mezz'ala offensiva c'è da piangere.

De Paul per dire lo porterei a Torino domani mattina, Ingaggio e cartellino fattibili e magari un giovane stile McKennie ma tecnico ed in grado di creare nella trequarti avversaria.

Non sarebbero nemmeno spese folli.

3 minuti fa, robros ha scritto:

Si guarda troppo al discorso economico. Cosa smentita dai fatti. Se volessi essere severo, oggi unico centrocampista all'altezza è McKennie. Gli altri (a parte Bentancur) tutti pagati di piu', come cartellino o come ingaggio. Tutti arrivati tra i peana dei tifosi. L'americano in un paio sapevano chi fosse.

Questo cosa dimostra? Che ci vuole competenza, saggezza e lucidità nel fare il mercato. I soldi? Se ci sono anche quelli, meglio.

Verissimo, bisogna scoprire dei talenti e rischiare su alcuni giovani, non servono mercati con cifre da capogiro per costruire un ottima squadra (il Manchester City è una prova vivente, tanti soldi pochi risultati)

Il vero problema. Certo. Servono Pogba, De Bruyne e de Jong per battere i temibilissimi Crotone, Verona, Benevento e Fiorentina. Arthur, Bentancur, Rabiot, McKennie e Ramsey (tutti nazionali) non bastano... 

• Haha 1

Adesso, Yep ha scritto:

Ma io nemmeno dell'attacco mi lamenterei più di tanto, mancherebbe "solo" un centrocampo sensato... se quest'anno non investono su qualche mezz'ala offensiva c'è da piangere.

De Paul per dire lo porterei a Torino domani mattina, Ingaggio e cartellino fattibili e magari un giovane stile McKennie ma tecnico ed in grado di creare nella trequarti avversaria.

Non sarebbero nemmeno spese folli.

Serve anche un altro centravanti, dimostrato contro il Napoli.

Adesso, Fierodiesseregobbo ha scritto:

Serve anche un altro centravanti, dimostrato contro il Napoli.

Ma fidati che se hai un centrocampo in grado di creare e rendersi pericoloso, contro il Napoli vinci senza troppi problemi, aldilà della punta.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, JVS ha scritto:

Il vero problema. Certo. Servono Pogba, De Bruyne e de Jong per battere i temibilissimi Crotone, Verona, Benevento e Fiorentina. Arthur, Bentancur, Rabiot, McKennie e Ramsey (tutti nazionali) non bastano... 

non abbiamo vinto quelle partite a causa del drastico cambiamento e dell'inesperienza di Pirlo, ricordo poi che non abbiamo vinto quelle partite per fuorigioco millimetrici

19 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Vero, non sono stato preciso.

Però anche lì, non mi pare che il discorso cambi molto: già solo che si rompa un giocatore prima di una sfida decisiva di Champions la dice lunga - cosa successa puntualmente anche quest'anno .ghgh - miracolosamente riesci ad averlo in panchina e, a 20 minuti dalla fine, ti serve un gol per il passaggio del turno.

Che fai, non lo schieri? 

No perché hai perso anche Cuadrado sostituendolo e uno zoppo è sempre uno zoppo anche si chiamasse Maradona, se passavi poi nn lo avresti avuto per tutti i turni successivi... Poi la sfortuna ce la siamo chiamata avendo solo 3 punte per una stagione di cui una Higuain totalmente inaffidabile mentalmente, basti vedere come si è presentato post covid e in quali condizioni

2 minuti fa, Fierodiesseregobbo ha scritto:

Donnarumma speriamo rimanga dove sta, chiede ingaggi da capogiro per farlo rimanere gli anni successivi e poi mi sembra troppo sopravvalutato.

Non concordo per 2motivi che ancora non vi entrano nella testa

1) abbiamo bisogno di plusvalenze per finanziare il mercato LA CESSIONE DI TEK PORTA 30 M AL BILANCIO

2) DONNARUMMA A ZERO VAPRESO ANCHE 10.m ANNUI DI STIPENDIO PORTANO A UN AUMENTO MONTEINGAGGI DI 5 MILIONI LORDI AMPIAMENTI COPERTI DALLA PLUSVALENZA DI TECK  SENZA CONTARE UNA FUTURA CESSIONE DI DONNARUMMA

3) attualmente Donnarumma prende sologoal imparabili.

• Haha 1

Adesso, Fierodiesseregobbo ha scritto:

non abbiamo vinto quelle partite a causa del drastico cambiamento e dell'inesperienza di Pirlo, ricordo poi che non abbiamo vinto quelle partite per fuorigioco millimetrici

Chiamiamola pure col suo nome: dilettantismo. E il vero problema sarebbe la coperta corta a centrocampo... Qui sembra che per vincere in Serie A serva una rosa di 30 campioni. L'anno scorso chi avevamo a centrocampo? L'anno prima ancora?  

19 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

E va be continuiamo con questa mentalità. 

Invece Bernardeschi è da serie A, 

Bentancur che non sa gestire i palloni davanti alla difesa e ci fa prendere imbarcate clamorose è da serie A. 

Nessuno è da serie A finché non lo fai giocare e dimostra di non fare peggio di chi va a sostituire. 

Secondo te, sinceramente, questo ragazzo, che abbiamo visto fare una buona partita in coppa Italia, non ci farebbe comodo adesso? 

Farebbe peggio dell'uruguaiano in regia?

Ci andava messo rovella che ha già giocato e bene anche contro di noi, bernardeschi nn è proprio più da gioco calcio, ma tra un ragazzino da serie C e bernardeschi ci sono vie di mezzo, anche schone a 0 andava bene per fare un po di minutaggio, chiedo solo uno da serie a che nn faccia danni e faccia il suo, petriccione, come furono preziosi i padoin e peluso ai loro tempi

L'anno prossimo con un allenatore in panchina questa "coperta corta" di "giocatori non da Juventus" si trasformerà miracolosamente. Un po' come avvenne nella stagione 2014/15, quando secondo tutti i nostri erano inadatti per l'Europa, e alla fine si scoprì che a essere inadatto era uno solo, l'allenatore... 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, JVS ha scritto:

Chiamiamola pure col suo nome: dilettantismo. E il vero problema sarebbe la coperta corta a centrocampo... Qui sembra che per vincere in Serie A serva una rosa di 30 campioni. L'anno scorso chi avevamo a centrocampo? L'anno prima ancora?  

Ma quindi dici che è Pirlo che a Morata in allenamento dice di centrare il portiere da un metro?

Chiedo eh, giusto per capire.

• Haha 1

Adesso, Aut Aut ha scritto:

Ma quindi dici che è Pirlo che a Morata in allenamento dice di centrare il portiere da un metro?

Chiedo eh, giusto per capire.

No, ma sicuramente è Pirlo a schierare il 4-4-2 con Chiesa a centrocampo, Bernardeschi titolare, Kulusevski attaccante, ad aver capito con 4 mesi di ritardo che Arthur deve essere titolare... O sono i giocatori a decidere? Gusto per capire :)   

• Mi Piace 1

36 minutes ago, Aut Aut said:

Ma anche in attacco ragazzi, abbiamo avuto l'unico giocatore professionista che ha avuto strascichi pesanti da Covid - e lì non è colpa di nessuno, se non del destino - e che poi ha subito un altro infortunio killer - sempre e comunque impunito, perchè gli arbitri sono infami - che lo sta continuando a tener fuori.

Cioè, Dybala prima riserva è un lusso che sulla carta hanno pochi, pochissimi.

Anche qui, la colpa di Paratici quale sarebbe? Non metterci uno Scamacca qualsiasi così, tanto per? 

Il problema è sempre lo stesso: non c'è un euro.

38 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Rabiot: mediocre

Benancur: mediocre

Ramsey: bidonazzo

MckKennie: buono, ma ancora acerbo e discontinuo

Arthur: imprescindibile.

.quoto

Questo è il nostro centrocampo... nemmeno tra i primi 5 in A, figuriamoci in Europa.