Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gladiatorejuventino

Con l'assenza di Arthur e Bentancur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

Recommended Posts

4 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

La ricetta giusta per rovinarli, come accadde con Del Piero e come in parte e’ accaduto con Dybala sotto la gestione Allegri 

E allora decidetevi. 

Molti stanno dicendo che è leggerino che non ha fisico. 

La costituzione è quella se non va bene l'unica è fare pesi, certo non deve diventare Stallone ma 4 o 5 kili di massa non gli farebbero male.

Dybala sta molto meglio adesso che ai tempi del Palermo 

bentancur stava male ed ha messo fagioli gli ultimi 20 minuti nonostante una partita dominata con una squadraccia come il crotone 3 a 0, non fatevi troppe illusioni pirlo è persino più cagone di gonte dal quale trova ispirazione per sue stesse parole. fagioli farà i 10 minuti a fine partita per poi andare in tv a frigare che si gioca ogni 3 giorni.

Mah. Leggo lodi sperticate, che a voler essere obiettivi sono, ad oggi, ingiustificate. Ragazzi, Pogba era un fuoriclasse puro, non Fagioli.

Il che non vuol dire che non migliorerà e non diventerà forte, ma ieri, esattamente, cos'ha fatto che vi manda un brodo di giuggiole? Io ho visto le stesse identiche giocate di bentancur. Perché il nostro problema è com'è messa la squadra in campo, che rende impossibile fare un assist decente (vedere come si muovono i nostri nelle azioni di attacco). 

• Mi Piace 1

Il Bayern stasera gioca con un 17enne titolare. Ma da noi "non bisogna mettere troppa pressione a uno di 20 anni" .nono 

• Mi Piace 2

Fagioli per fisico e piede sarebbe un ottimo centrocampista avanzato, quasi un trequartista. 

Ed a noi quello serve, visto che non ne abbiamo.

Ma fara la fine di pjanic.

3 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Mah. Leggo lodi sperticate, che a voler essere obiettivi sono, ad oggi, ingiustificate. Ragazzi, Pogba era un fuoriclasse puro, non Fagioli.

Il che non vuol dire che non migliorerà e non diventerà forte, ma ieri, esattamente, cos'ha fatto che vi manda un brodo di giuggiole? Io ho visto le stesse identiche giocate di bentancur. Perché il nostro problema è com'è messa la squadra in campo, che rende impossibile fare un assist decente (vedere come si muovono i nostri nelle azioni di attacco). 

beh, se non hai visto la differenza tra bentancur e fagioli ieri sera....

detto da un grande estimatore dell'uruguagio, ma adesso come adesso è deleterio in quel ruolo.

Ovviamente mi auguro che in realtà diventi un nuovo connubio tra Pirlo e Xavi, ma siamo nel campo dell'altamente improbabile, ma quello che ritengo più probabile alla luce di quanto fino ad ora mostrato è che Fagioli sia destinato ad una carriera da modesto giocatore di serie A.

Ma dato che se escludiamo Arthur e McKennie la sensazione è che oramai anche un buon centrocampista di Serie B valga gli altri per rendimento, ecco che Fagioli sinceramente lo farei giocare eccome, perché Bentancur o Rabiot davanti alla difesa sono disastrosi, e Ramsey per fortuna non è mai a posto fisicamente, perché quelle volte che gioca veramente viene voglia di rompere il televisore.

• Mi Piace 1

Musiala 18 anni titolare nel Bayern in un’andata di ottavi di CL. Da noi Fagioli a19 non può giocare dal 1’ contro il Crotone, e adattiamo Benta.

Ma basta... un po’ di coraggio 

54 minutes ago, Bayes said:

Il Bayern stasera gioca con un 17enne titolare. Ma da noi "non bisogna mettere troppa pressione a uno di 20 anni" .nono 

Il 17enne gioca in una squadra di extraterrestri.. il nostro 20enne e’ come il salvatore per alcuni tifosi

48 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

beh, se non hai visto la differenza tra bentancur e fagioli ieri sera....

detto da un grande estimatore dell'uruguagio, ma adesso come adesso è deleterio in quel ruolo.

Ieri sera, francamente no. Molti retropassaggi, nulla di illuminante in avanti (che è ciò che manca ai nostri centrocampisti, ma ribadisco che è anche frutto di come si dispone e si muove male la squadra in avanti ). Poi, eh, è giovane e va bene, ma qua lo si descrive come qualcosa di sconvolgente, che non ha ancora fatto vedere. Vedremo...

• Mi Piace 1

Fagioli ha 20 anni, ha il calcio nella testa e non bisogna fargli pressione

Musiala ha 17 anni e segna negli ottavi di champions nella squadra più forte d’europa

Ma giusto, lui ha il nome esotico quindi chissene no?

bah In under23 ci stanno altri 3 giocatori che dovrebbero stare in prima squadra.

Il Bayer ha giocatori forti e un organizzazione di gioco nonché forza e corsa, cose che ha noi mancano quasi tutte

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

21 minutes ago, Tudor said:

Il 17enne gioca in una squadra di extraterrestri.. il nostro 20enne e’ come il salvatore per alcuni tifosi

Non è questo. Da noi c'è una mentalità storica, per cui uno di 20 anni deve essere centellinato altrimenti si brucia. All'estero se sono buoni li fanno giocare, che abbiano 18 o 40 anni.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

bah In under23 ci stanno altri 3 giocatori che dovrebbero stare in prima squadra.

Secondo me anche il Renate ne ha almeno 5 che dovrebbero stare da noi. Il Como minimo altri 5.

Difatti contro il Como i nostri dell'under 23 (compresi quei 3 che hai citato) non hanno visto palla.

I 5 del Renate + i 5 del Como + i 3 dell'U23 ed andiamo dritti in serie B con 2 punti.

3 minuti fa, airtotem ha scritto:

Secondo me anche il Renate ne ha almeno 5 che dovrebbero stare da noi. Il Como minimo altri 5.

Difatti contro il Como i nostri dell'under 23 (compresi quei 3 che hai citato) non hanno visto palla.

I 5 del Renate + i 5 del Como + i 3 dell'U23 ed andiamo dritti in serie B con 2 punti.

E tu mettili tutti

se ci sono giocatori di talento non farli marcire.. provali, testali

noto comunque che hai capito il senso del mio post, ma d’altronde qua alcuni si accontentano della mediocrità di certi giocatori che abbiamo in rosa, non mi stupisco

1 minute ago, Bayes said:

Non è questo. Da noi c'è una mentalità storica, per cui uno di 20 anni deve essere centellinato altrimenti si brucia. All'estero se sono buoni li fanno giocare, che abbiano 18 o 40 anni.

Si lo so. E’ la mentalita’ degli italiani sui giovani ( senza nessuno offesa) 

13 ore fa, effe1986 ha scritto:

Ma alla luce delle ultime prestazioni dico che a noi serve più un mediocre verticalizzatore che un fenomeno del passaggio indietro o orizzontale. 

Si vede subito che è predisposto al passaggio in avanti ogni volta che prende la palla. 

E la cosa mi meraviglia perché in questo campionato i nostri centrocampisti non hanno MAI fatto una verticalizzazione. 

Stiamo parlando dello stesso giocatore?

13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Juventus 2021/22 : szczesny buffon pinsoglio;  deligt demiral bonucci dragusin ; danilo cuadrado alexsandro emerson frabotta; pogba arthur bentancur mckennie rabiot FAGIOLI ; kulu chiesa ronaldo dybala morata haaland.  Con solo due acquisti da don mino raiola e un terzino sinistro la squadra per l'anno prossimo sarebbe gia' fatta. Out ramsey bernardeschi e chiellini (ritiro).

Fagioli is the new Pinamonti.

23 minuti fa, gepp ha scritto:

Il Bayer ha giocatori forti e un organizzazione di gioco nonché forza e corsa, cose che ha noi mancano quasi tutte

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

mamma mia ho visto il primo tempo, il primo passaggio lo hanno  sbagliato al 18esimo ieri noi dopo 18 minuti ne avevamo sbagliati almeno una ventina

Qualità pazzesca, solidità, personalità... siam ben poca cosa rispetto   a questi marziani ahimè...

E quel Coman, sbaglio o qualche tempo fa bazzicava dalle parti di Torino?     Fortino eh!

9 ore fa, kla1975 ha scritto:

peggio del trio benta-rabiot-ramsey non credo possa fare, io proverei

Esatto, dentro piano piano in prima squadra, sempre più minuti e se fa bene (come credo) dargli una maglia da titolare in caso di necessità o di eccessiva scarsezza dei compagni di reparto. 

19 minuti fa, robertotn ha scritto:

mamma mia ho visto il primo tempo, il primo passaggio lo hanno  sbagliato al 18esimo ieri noi dopo 18 minuti ne avevamo sbagliati almeno una ventina

Qualità pazzesca, solidità, personalità... siam ben poca cosa rispetto   a questi marziani ahimè...

E quel Coman, sbaglio o qualche tempo fa bazzicava dalle parti di Torino?     Fortino eh!

Bayern sicuramente altro livello, però 2 gol se li è fatti la Lazio da sola e davanti ho visto sbagliare a Immobile & C. un paio di gol che era più facile segnare