Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gladiatorejuventino

Con l'assenza di Arthur e Bentancur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

Recommended Posts

Favorevole, credo che sia l’unico centrocampista che abbiamo che più si avvicina alle caratteristiche di arthur(quel poco che l’ho visto giocare) ma il ragazzo ha talento, si vede subito quando un giocatore è sopra la media, vi ricordo che anche il buon acciughino a suo tempo spese parole a suo favore, definendolo un centrocampista molto interessante... purtroppo l’assenza del brasiliano arthur non ci voleva proprio... è colui quello che fa girare tutta la squadra e quando non c’è si sente, siamo costretti ad impostare dalla difesa... speriamo torni prima possibile, altrimenti la vedo nera. Quanto a fagioli io lo metterei in campo, peggio di ramsey bentancur e rabiot è difficile fare... non si ha nulla da perdere a provarlo anzi... 

• Mi Piace 2

A questo punto si, considerate le alternative ed i giocatori a disposizione; ha fatto giocare Frabotta,  non vedo perché non dare fiducia anche a Fagioli. 

• Mi Piace 1

Farei giocare sempre fagioli al posto di quello che non nomino perché se dopo lo nomino i miei haters si svegliano ed escono dai buchi 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Vincentbianconero ha scritto:

Favorevole, credo che sia l’unico centrocampista che abbiamo che più si avvicina alle caratteristiche di arthur(quel poco che l’ho visto giocare) ma il ragazzo ha talento, si vede subito quando un giocatore è sopra la media, vi ricordo che anche il buon acciughino a suo tempo spese parole a suo favore, definendolo un centrocampista molto interessante... purtroppo l’assenza del brasiliano arthur non ci voleva proprio... è colui quello che fa girare tutta la squadra e quando non c’è si sente, siamo costretti ad impostare dalla difesa... speriamo torni prima possibile, altrimenti la vedo nera. Quanto a fagioli io lo metterei in campo, peggio di ramsey bentancur e rabiot è difficile fare... non si ha nulla da perdere a provarlo anzi... 

Specialmente al posto di Rabiot e Ramsey, che hanno la grinta di una monaca di clausura ( che rabbia mi fanno!)

1 minuto fa, Vingro ha scritto:

A questo punto si, considerate le alternative ed i giocatori a disposizione; ha fatto giocare Frabotta,  non vedo perché non dare fiducia anche a Fagioli. 

Questo povero frabotta è tirato sempre in ballo, poverino ahahah 🤣 credo che gli fischieranno le orecchie... ma almeno lui si impegna e ha molte scusanti a differenza di bernardeschi 🙂

3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Abbiamo uno dei monte ingaggi più alti d'Europa, e ci dobbiamo ridurre a pescare nella Primavera.

Se vi sembra una cosa normale...

Il Barcellona ha dominato per anni grazie ai giocatori che ha lanciato in prima squadra "prematuri".

La Juventus U23 servirebbe a quello

• Mi Piace 2

Adesso, Vincentbianconero ha scritto:

Questo povero frabotta è tirato sempre in ballo, poverino ahahah 🤣 credo che gli fischieranno le orecchie... ma almeno lui si impegna e ha molte scusanti a differenza di bernardeschi 🙂

E infatti non lo critico,  sono favorevole a far giocare i giovani,  soprattutto quando in squadra abbiamo certi elementi...😉

• Mi Piace 1

2 ore fa, stefano 74 ha scritto:

Col Crotone si può provare

All’andata con Frabotta e Portanova ci abbiamo lasciato due punti 

Ha provato Frabotta, perché non lui? In Coppa Italia ha fatto bene, e quindi era pronto.

Sbaglia partita...  E dove sta il problema? Solo in Italia ragioniamo così 

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

All’andata con Frabotta e Portanova ci abbiamo lasciato due punti 

Anche io sono favorevole a far giocare i “giovani” ma bisogna che le parole abbiano un significato.

per me “giovane” si intende un calciatore giovane intorno ai 20 anni che sappia giocare al calcio.

frabotta e portanova corrispondono alla prima parte della definizione ma non certo alla seconda

Ma che vi siete bevuti ?

Un serie meglio di Ramsey , Rabiot o Bentancur , gente che gioca in nazionale da anni , fuori per uno che in nazionale non ha fatto nemmeno le giovanil???

pur di non vedere più bentancur a fare il regista basso, ci metterei anche pinsoglio .doh 
Bentancur e regista basso sono proprio due poli opposti.
  • Mi Piace 1

LAnciare giovani in prima squadra non è mestiere nostro. Quando li abbiamo li regaliamo e quando ci servono li compriamo a prezzi spropositati salvo poi darli via per un tozzo di pane. Le altre big dei campionati maggiori d'Europa almeno un giovane lo lanciano in prima squadra tutti gli anni, noi dai tempi di Marchiso, se la memoria non mi inganna, abbiamo tirato su Kean e lo abbiamo dato via alla prima occasione. Personalmente Fagioli non lo farei debuttare in C.L. ma a partire dalla successiva in campionato un po di minuti glieli darei. Però è anche vero che bisogna anche pensare che Pirlo lo vede tutti i giorni e se ancora non gli da spazio forse non lo vede così pronto.

13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:
22 minuti fa, aotearoa ha scritto:
pur di non vedere più bentancur a fare il regista basso, ci metterei anche pinsoglio .doh 

Bentancur e regista basso sono proprio due poli opposti.

.quotone 

• Mi Piace 1

Per me andrebbe anche bene, però bisognerà avere soprattuto pazienza e non insultarlo al primo errore. 

Si, perché le caratteristiche tecniche dei giocatori contano e nessuno degli altri in prima squadra può prendere il posto di Arthur con efficacia. 

Forse a molti non è chiaro che a centrocampo tra un po’ rimaniamo anche senza Rabiot e Benta se non iniziamo a fare le rotazioni...
Fagioli è peggio di Bernardeschi?
È meglio uno inesperto ma nel suo ruolo o Bernardeschi adattato?
Non dico con il Porto, ma le prossime è un’opzione.

16 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Forse a molti non è chiaro che a centrocampo tra un po’ rimaniamo anche senza Rabiot e Benta se non iniziamo a fare le rotazioni...
Fagioli è peggio di Bernardeschi?
È meglio uno inesperto ma nel suo ruolo o Bernardeschi adattato?
Non dico con il Porto, ma le prossime è un’opzione.

Fagioli non gioca esterno

Hanno ruoli diversi

comunque si, farebbe sicuramente meglio di bernardeschi

Basta vedere Juve-Spal

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fagioli non gioca esterno

Hanno ruoli diversi

comunque si, farebbe sicuramente meglio di bernardeschi

Basta vedere Juve-Spal

Giocatori diversi ma Fagioli gioca trequartista e 13 volte ha fatto l'esterno dx e 12 sx.

Anche con frabotta c'era entusiasmo.

Dopo la partita con il milan .ghgh

Peccato  che mezzo forum dopo la prestazione contro l'inter l'ha messo in croce

Con fagioli capiterà lo stesso.

Unici in questo.

Ovvio che se Arthur va per le lunghe é quasi obbligatorio inserirlo nelle rotazioni. Non è che Rabiot e Bentancur le possono giocare tutte.

Calcolando che Ramsey è fisicamente inaffidabile e che Mckennie è stabilmente impegnato come incursore,  non vedo altre soluzioni.