Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Procura Figc: “Violazione protocolli anti-Covid, deferito Lotito”

Recommended Posts

1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

hanno deciso quelli che hanno tolto i punti al meelan nel 2006?

penso proprio di si, e se non erano loro, erano comunque persone della stessa ''scuola'', però sai cosa trovo curioso? che molti di quelli che si stanno indignando in questo thread, per quanto accaduto con lotito, poi sono gli stessi che mi scassano il hazzo quando scrivo le peggio cose sulla nazionale italiana, che è poi l'estensione massima di questa m3rd# chiamata FIGC e del sistema che usa da sempre con noi e gli altri, e cioè i soliti 2 pesi e 2 misure!

sono sempre più convinto della mia scelta di pensare solo alla juventus e fottermene beatamente di tutto il resto dell'italia, nazionali comprese.

io provo solo vergogna quando penso a qualsiasi organo istituzionale italiano, in qualsiasi ambito, da quelli sportivi a quelli statali di ogni genere.

sono anni e anni che nutro la massima stima per tutti quegli italiani che sono espatriati per sempre da questa m3rdà di paese, magari un giorno ce la farò anche io!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Quindi hanno accertato che in 2 partite di campionato hanno portato e fatto giocare positivi...... e non gli hanno fatto nulla:|

La prova della loro malafede, e il saper di essere sopra le regole, è dimostrata dal fatto di non aver portato nella partita di coppa in mezzo alle 2 di campionato nessuno dei positivi, se no l'uefa li massacrava.diablo

E noi ligi alle regole ( anche se rubiamo...detto da molti ) non abbiamo fatto giocare Rabiot x 2 partite xchè non si capiva quando doveva scontare 1 squalifica ( naturalmente in lega nessuno ha saputo chiarire la situazione.bohfuck

1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Sant'Iddio Andre'...portace via da qua...portace dove te pare...pure in Nuova Guinea ma lontano da 'sto schifo...

Sono d'accordo.

6 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

'' su consiglio dello stesso consigliere federale claudio lotito '' 

avrebbe dovuto aggiungere questa parte :siciao:

46 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non penserai che la lazio non è stata penalizzata perchè sta simpatica a qualcuno spero

questo non è un mondo per mammolette...semplicemente lotito si da fare davanti e pure dietro le quinte..

i nostri invece pensano a tutt'altro che a difendere la juve. 

Allora giustifichiamo pure i lestofanti, i mafiosi, i terroristi. Anche loro si danno da fare per difendere i propri interessi.

• Mi Piace 4

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Solo per solidarietà, proporrei di rigiocare Verona-Roma.

Qua veramente siamo al ridicolo.

ma quindi i positivi al covid possono giocare?

la pena sarà l'inibizione del presidente e una multa?

5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

E noi dovremmo temere qualcosa per l'esame di B1 di Suarez quando non c'è nemmeno una richiesta di tesseramento alla FIGC!   :261:

Ti sbagli , in quel caso daranno punti di penalizzazione 

:d

Quod erat demonstrandum,la Federazione Ignobili Grandi Carogne non si smentisce mai,speriamo solo di trovare un'altra Svezia sulla via dei mondiali e che 'a Livella si porti via tutti questi infami il prima possibile.

• Mi Piace 3

Il regolamento prevede ancora la porcata del 2006 che non puoi fare causa alla FIGC o ti buttano fuori?

Perchè una bella causa di massa che coinvolga tutte le squadre truffate ci starebbe.

• Mi Piace 1

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Non penserai che la lazio non è stata penalizzata perchè sta simpatica a qualcuno spero

questo non è un mondo per mammolette...semplicemente lotito si da fare davanti e pure dietro le quinte..

i nostri invece pensano a tutt'altro che a difendere la juve. 

Il nostro avvocato chiedeva "una pena congrua"..

• Mi Piace 1

non ho parole per esprimere quanto mi faccia schifo questa notizia

senza pudore nè vergogna

pazzesco pazzesco, il calcio per me finisce qua.

ps ho appena inviato disdetta del mio abbonamento paytv.

• Grazie 1

Qualcuno aveva dei dubbi che sarebbe finita così? POi mi tocca sentire idioti che chiedono la penalizzazione della Juve per suarez.. .doh 

1 ora fa, kranomed ha scritto:

penso proprio di si, e se non erano loro, erano comunque persone della stessa ''scuola'', però sai cosa trovo curioso? che molti di quelli che si stanno indignando in questo thread, per quanto accaduto con lotito, poi sono gli stessi che mi scassano il hazzo quando scrivo le peggio cose sulla nazionale italiana, che è poi l'estensione massima di questa m3rd# chiamata FIGC e del sistema che usa da sempre con noi e gli altri, e cioè i soliti 2 pesi e 2 misure!

sono sempre più convinto della mia scelta di pensare solo alla juventus e fottermene beatamente di tutto il resto dell'italia, nazionali comprese.

io provo solo vergogna quando penso a qualsiasi organo istituzionale italiano, in qualsiasi ambito, da quelli sportivi a quelli statali di ogni genere.

sono anni e anni che nutro la massima stima per tutti quegli italiani che sono espatriati per sempre da questa m3rdà di paese, magari un giorno ce la farò anche io!

Grande Bro, si fotta la nazionale

• Grazie 1

2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Sant'Iddio Andre'...portace via da qua...portace dove te pare...pure in Nuova Guinea ma lontano da 'sto schifo...

.allah.allah 

28 minuti fa, aiace ha scritto:

Qualcuno aveva dei dubbi che sarebbe finita così? POi mi tocca sentire idioti che chiedono la penalizzazione della Juve per suarez.. .doh 

3 punti in meno non c'è lo toglie nessuno

cambio divisa sociale = cambio regolamento giustizia sportiva 

• Confuso 1

Vedere certi schifidi umani farla sempre franca in barba a chi rispetta le regole, i regolamenti e i protocolli è una cosa che fa veramente cadere le braccia!

Non se ne può più! Non si può andare avanti così!

Bisognava fare sapere alla procura del coni che in fatto di porcate in figc non sono secondi a nessuno ! Anzi !

Si erano montati la testa al coni con la porcata sul nabboli, bisognava rimettere le cose al giusto posto .muttley

Non so come questi signori della giustizia sportiva possano rientrare a casa e guardare negli occhi  i loro famigliari senza provare vergogna 

Comunque il protocollo covid del sig gravina vale meno di una cicca, esattamente come il suo mandato !

Adesso miraccomando la penalizzazione chiedetela per il caso fuffa di Suarez, questo paese è veramente schifoso ,marcio fino al midollo. Il campionato italiano è un enorme bluff ,  le regole sulla carta vengono scritte tanto per , nei fatti sono nulle. Io dovrei tifare la nazionale di questa schifosa FIGC ? ci vorrebbero altre 100 disfatte come quella della Svezia.

• Mi Piace 2

Mamma mia che lestofanti, e nemmeno si vergognano di quanto siano senza pudore...