Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza Stampa Pirlo-Chiellini pre Porto: "Bonucci out come Dybala, Ramsey è disponibile. Morata non è mai stato al 100% nell'ultimo periodo. Dovremo fare una partita attenta"

Post in rilievo

3 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

No. Io non colpevolizzo.

Valuto e poi se uno non serve deve andare via come Costa.

Se invece fa il suo dovere , bene.

Se uno poi è sempre rotto forse non può giocare, io non sono un medico.

Però Dybala non lo vedo e quindi,ripeto, si faranno valutazioni perché onestamente non c'è mai.

Spero in valutazioni vantaggiose 

Lo dico da estimatore di Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Quindi Chiellini gioca sicuramente. Vediamo se ha il coraggio di panchinare De Ligt .ghgh

chiellini mi fa paura sempre interventi borderline.... pirlo deve avere il coraggio di schierare demiral e deligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sembra che Bonucci ci abbia fatto perdere chissà che e DeLigt vincere chissà che. Non sono quelli i problemi della Juve attualmente.

Infatti è così. Avessimo in altre zone del campo la possibilità di scegliere tra un Bonucci o un De Ligt, centrocampisti, sarebbe tanta roba. Si contano anche i peli nel posteriore a Bonucci però, va detto che senza Arthur in campo a rendere meno pesante un eventuale pressing, è l'unico a trovare filtranti che dalla difesa arrivano agli attaccanti. I problemi di marcatura pura li ha sempre avuti ma non è un centrale qualsiasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Contro il Porto dovrebbero bastare anche undici Bernardeschi in campo.

Adesso non esageriamo. Il Porto è una squadra rognosa che ci darà parecchio filo da torcere. Chi fa lo sborone e sottovaluta l'avversario, spesso e volentieri fa figure barbine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Serena96 ha scritto:

A dirla tutta però, Morata ha avuto il problema muscolare a Gennaio, la caviglia graffiata in Coppa Italia a fine Gennaio e poi la febbre/influenza intestinale poco prima di Juve-Inter di Coppa, quindi anche lui in questo periodo non è stato al meglio. Poi si divorava alcuni gol pure prima quando era in forma, ma questo lo fanno tutti.

Ma a me i problemi di Morata non paiono fisici, mi sembra che sbagli alcune scelte... Tipo cercare sempre Ronaldo. Oppure il tacco a porta vuota con l’Atalanta. 
 

Fisicamente mi pare non al top ma decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ah lo dice pure che Morata non è in forma? Però chi doveva fare mercato ha passato un mese grattandosi le balle. 

Credo che con questi chiari di luna,  fare mercato o no, non sia stato deciso dal solo Paratici. Comanda chi ha il portafoglio, chi sgancia la grana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sembra che Bonucci ci abbia fatto perdere chissà che e DeLigt vincere chissà che. Non sono quelli i problemi della Juve attualmente.

Se non vedi un problema nel preferire un attempato centrale di difesa al miglior talento internazionale nel ruolo (che due anni fa da capitano 18enne comandò la squadra che ci ridicolizzò ai quarti), forse dovresti abbandonare un po' della sicumera con la quale strombazzi giudizi perennemente aziendalisti da anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Ma a me i problemi di Morata non paiono fisici, mi sembra che sbagli alcune scelte... Tipo cercare sempre Ronaldo. Oppure il tacco a porta vuota con l’Atalanta. 
 

Fisicamente mi pare non al top ma decente.

Basta un nulla per non far rendere al massimo un calciatore. Prendi Chiesa, dopo l'infortunio alla caviglia,  non è più lo stesso di prima. Tornerà in forma anche lui ma richiede tempo arrivare al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pink Moon ha scritto:

Se non vedi un problema nel preferire un attempato centrale di difesa al miglior talento internazionale nel ruolo (che due anni fa da capitano 18enne comandò la squadra che ci ridicolizzò ai quarti) forse dovresti abbandonare un po' della sicumera con la quale strombazzi giudizi perennemente aziendalisti da anni a questa parte.

In certe partite giocherà Bonucci, in certe DeLigt.

In realtà per ragioni contingenti ad oggi DeLigt ha giocato quasi sempre, come anche Bonucci, visto che gli altri 2 centrali hanno avuto un sacco di problemi fisici.

Io non ritengo di strombazzare niente e non sono aziendalista, solo juventino e quindi in questi anni di vittorie ho sicuramente espresso più giudizi positivi che negativi, come logico per una persona ritengo di intelligenza normale. Se la Juve fa un ciclo di anni senza vincere nulla allora sarò critico anch'io, come ai tempi di Blanc, Secco e Ferrara....ma non critico tutto per partito preso né mi ritengo più bravo dei professionisti (o almeno non li denigro da internet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Già segnalato, ma non mi filano...

 

Segnalalo anche tu, magari serve....ok

Credo che abbiano preso provvedimenti perchè non si legge più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pink Moon said:

Se non vedi un problema nel preferire un attempato centrale di difesa al miglior talento internazionale nel ruolo (che due anni fa da capitano 18enne comandò la squadra che ci ridicolizzò ai quarti), forse dovresti abbandonare un po' della sicumera con la quale strombazzi giudizi perennemente aziendalisti da anni a questa parte.

mah. de ligt ultimamente non gioca così bene, secondo me. buono in difesa ma non ottimo, un po' macchinoso nel far girar palla... sicuramente bravo eppure lo dipingete come un fenomeno che sposta gli equilibri.. Chiellini, per me, se é in forma e gioca bene li sposta più di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non è al 100%...segnatevelo perchè pare sia il male della juve...invece il fenomeno ha bisogno di tempo poverino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini dice: "In UCL ci sono più insidie perché si conoscono meno gli avversari".

Forse ho capito male io, e sarà anche probabile (visto che poi pare abbia corretto il tiro), ma affermare una phorcheria simile avendo fior di professionisti nello staff (match analyst, che se ben ricordo è organizzata dal figlio di Gaetano) è roba da terzo mondo comunicativo.

Nel 2021 non si conoscono meno gli avversari.

Nel modo più assoluto, anche se giochi in Champions .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, chrimmers said:

Chiellini dice: "In UCL ci sono più insidie perché si conoscono meno gli avversari".

Forse ho capito male io, e sarà anche probabile (visto che poi pare abbia corretto il tiro), ma affermare una phorcheria simile avendo fior di professionisti nello staff (match analyst, che se ben ricordo è organizzata dal figlio di Gaetano) è roba da terzo mondo comunicativo.

Nel 2021 non si conoscono meno gli avversari.

Nel modo più assoluto, anche se giochi in Champions .doh

a calcio si gioca sul campo.

ste teorie che valutano le partite a priori o a posteriori con le statistiche e gli algoritmi di sedicenti guru sono state il male della Juve.. sono sicuro che Pirlo le simulazioni le vince tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Ma a me i problemi di Morata non paiono fisici, mi sembra che sbagli alcune scelte... Tipo cercare sempre Ronaldo. Oppure il tacco a porta vuota con l’Atalanta. 
 

Fisicamente mi pare non al top ma decente.

Su quello sono d'accordo, però è anche possibile che diversi stop in un mese abbiano anche un effetto mentale e non si rientri sempre al meglio. Per quanto io non credo sia solo il giocatore d'inizio stagione, non credo neanche che sia quello visto recentemente, più una via di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Chiellini dice: "In UCL ci sono più insidie perché si conoscono meno gli avversari".

Forse ho capito male io, e sarà anche probabile (visto che poi pare abbia corretto il tiro), ma affermare una phorcheria simile avendo fior di professionisti nello staff (match analyst, che se ben ricordo è organizzata dal figlio di Gaetano) è roba da terzo mondo comunicativo.

Nel 2021 non si conoscono meno gli avversari.

Nel modo più assoluto, anche se giochi in Champions .doh

Si conoscono meno rispetto a quelli dei campionati nazionali perché non ci giochi contro minimo 2 volte l'anno tutti gli anni. Puoi analizzarli quanto vuoi gli avversari tramite i video ma in campo è una situazione comunque diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Chiellini dice: "In UCL ci sono più insidie perché si conoscono meno gli avversari".

Forse ho capito male io, e sarà anche probabile (visto che poi pare abbia corretto il tiro), ma affermare una phorcheria simile avendo fior di professionisti nello staff (match analyst, che se ben ricordo è organizzata dal figlio di Gaetano) è roba da terzo mondo comunicativo.

Nel 2021 non si conoscono meno gli avversari.

Nel modo più assoluto, anche se giochi in Champions .doh

Si conoscono meno

Ha detto la verità 

Che ha detto di strano 

Non ha detto che non si conoscono 

Lui parlava di cose di campo 

Cose che non si percepiscono con i video 

Rispetto please 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.