Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Arthur, il professor Pino Capua: “Se tutto va bene recupero in 3/4 settimane. Una patologia fastidiosa e dolorosa, ma a mio avviso non grave. Intervento soluzione estrema"

Recommended Posts

5 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

In che senso? 🤔 

A cosa ti riferisci..? 🙄

che ci serviva ORA

Fra 3/ 4 settimane potremmo essere fuori dalla Champions e fuori dalla lotta al Campionato

A questo punto che torni fra 1 mese o 2 cambia poco

• Mi Piace 1

Che bell acquisto la solita sfiga..si fa male sul più bello..stagione finita sia  la sua che della squadra.. la colpa è di chi poi nn sa prendere un altro cc...ci troviamo con un cc che nemmeno è buono x la serie B....

Il 16/2/2021 Alle 15:10, Nic1989 ha scritto:

Un altro mese con Rabiot titolare, che stagione di *.

Oltre a bentancur che è pure peggio.

Dategli un po' di vitamine a sti ragazzi dai, a rambo-barella ste cose non succedono.... Anche il morale e l'esaltazione tengono le difese alte

Stanno cercando di recuperalo per fargli fare qualche partita, prima dell'operazione che temo sarà inevitabile...

Col coolo che abbiamo, direi che non ce la fanno, per cui stagione finita...

Poi io sto toccando tutto il toccabile...

Visto che una delle alternative è Ramsey, o Fagioli si inserisce bene, o il non mercato di gennaio, appare ancora più folle... (Oltre alle quarta punta)

5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Oltre a bentancur che è pure peggio.

Bentancur sta diventando peggio di Rabiot, ma hai visto il francese che si ferma mentre rincorre quello del Porto nell'occasione del 2-0...

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Lì rischi solo il rigore.

Fermarsi non esiste, lo devi rincorrere e pressare almeno...

10 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Bentancur sta diventando peggio di Rabiot, ma hai visto il francese che si ferma mentre rincorre quello del Porto nell'occasione del 2-0...

Che gli frega di faticare. I 7 mil lì prende lo stesso. Rabiot è questo. Se no prendevano Verratti a suo tempo....

• Mi Piace 1

tra due settimane ci sarà, e poi ci son persone che han avuto infortuni simili, calcificazioni( nel mio ambiente di lavoro) si son operati intervento localizzato, una settimana di fisioterapia ed si é come nuovi, immagino che a questi livelli si abbiam qualche soldo in piu da spendere per fare tutto il necessario

12 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Fermarsi non esiste, lo devi rincorrere e pressare almeno...

Si ma era nettamente dietro in partenza. Se l'avesse pressato per non farlo tirare sicuramente quello si sarebbe buttato e avrebbe ottenuto il rigore..ghgh

Piuttosto poteva fare meglio Tek.

12 hours ago, 3champions78 said:

tra due settimane ci sarà, e poi ci son persone che han avuto infortuni simili, calcificazioni( nel mio ambiente di lavoro) si son operati intervento localizzato, una settimana di fisioterapia ed si é come nuovi, immagino che a questi livelli si abbiam qualche soldo in piu da spendere per fare tutto il necessario

3 settimane

Il 17/2/2021 Alle 00:26, azionistaminore ha scritto:

Nella Juve di Pogba il buon Arthur sarebbe stato riserva fissa, adesso sembra che senza di lui non ci sia modo di stare in campo 

Qua siamo tornati ai tempi di Aquilani - Felipe Melo altro che...

• Mi Piace 1

1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Qua siamo tornati ai tempi di Aquilani - Felipe Melo altro che...

Il centrocampo attuale della Juve mi ricorda molto quell'altro di Delneri

• Mi Piace 1

18 ore fa, 3champions78 ha scritto:

Se si opera, ha finito la stagione, altro che " come nuovi "

Il 17/2/2021 Alle 23:58, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Lì rischi solo il rigore.

Non rischi nulla ... se copri la linea di passaggio ... ma per fare questo ci vuole intelligenza e gambe almeno pari a un barella qualunque.

13 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il centrocampo attuale della Juve mi ricorda molto quell'altro di Delneri

Non a caso infatti... 

motivo per cui non abbiamo consistenza e dopo mezzo girone ci siamo sciolti perché una volta capite le contromisure ci fermano anche in terza categoria. 

• Mi Piace 1

On 2/17/2021 at 11:16 PM, causio70 said:

Che bell acquisto la solita sfiga..si fa male sul più bello..stagione finita sia  la sua che della squadra.. la colpa è di chi poi nn sa prendere un altro cc...ci troviamo con un cc che nemmeno è buono x la serie B....

Hanno detto che resta fuori fino a fine stagione?

Io francamente lo avrei operato immediatamente, queste terapie conservative molto spesso non sortiscono alcun effetto e anzi prolungano ancor di più l'assenza dal campo. Se si fosse operato una settimana fa lo avremmo riavuto a disposizione tra 30 gg circa.

Il 17/2/2021 Alle 23:16, causio70 ha scritto:

Che bell acquisto la solita sfiga..

La solita che? sefz

Al Barcellona saltava mediamente 12 partite a stagione solo per infortuni.

Siamo assolutamente nella norma.