Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 25ª giornata: Juventus-Pro Vercelli 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ennesima partita persa perchè non segnamo manco con le mani.

Abbiamo preso pecorino, che era mezzo rotto (ed a catania lo sapevano tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ho visto la Under per la prima volta perché ero incuriosito dai vostri commenti alle partite precedenti: delusione totale.

Non c'è nessuno che sappia giocare al calcio, 9 volte su 10 fanno la scelta sbagliata, hanno perso quasi tutti i duelli individuali e la squadra avversaria mi sembrava anche meglio allenata nel senso che sono visti scambi ben eseguiti tra i loro giocatori mentre i nostri sembrano andare ognuno per conto suo.

Quelli che sanno dribblare dribblano fino allo sfinimento e perdono la palla, quelli che sanno calciare scompaiono per interi quarti d'ora, quelli che dovrebbero segnare inciampano sul pallone.

Spero di aver semplicemente scelto la partita sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur ha scritto:

Mah, ho visto la Under per la prima volta perché ero incuriosito dai vostri commenti alle partite precedenti: delusione totale.

Non c'è nessuno che sappia giocare al calcio, 9 volte su 10 fanno la scelta sbagliata, hanno perso quasi tutti i duelli individuali e la squadra avversaria mi sembrava anche meglio allenata nel senso che sono visti scambi ben eseguiti tra i loro giocatori mentre i nostri sembrano andare ognuno per conto suo.

Quelli che sanno dribblare dribblano fino allo sfinimento e perdono la palla, quelli che sanno calciare scompaiono per interi quarti d'ora, quelli che dovrebbero segnare inciampano sul pallone.

Spero di aver semplicemente scelto la partita sbagliata.

ecco, ora torna di là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Finita.

 

Come ho scritto prima, ha vinto la squadra col portiere migliore.

Quando ho auspicato il rientro di Nocchi alcuni erano contenti di giocare col terzo perché  è  giovane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rocciaj ha scritto:

Quando ho auspicato il rientro di Nocchi alcuni erano contenti di giocare col terzo perché  è  giovane....

han fatto 2 gol non parabili, non capisco il problema. Comunque occorrono le prestazioni, poi si guardano i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rocciaj ha scritto:

Quando ho auspicato il rientro di Nocchi alcuni erano contenti di giocare col terzo perché  è  giovane....

Terzo portiere che a differenza di Nocchi è molto più monetizzabile sul medio-lungo termine, oltre al fatto che questa squadra è fatta per i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rocciaj ha scritto:

Quando ho auspicato il rientro di Nocchi alcuni erano contenti di giocare col terzo perché  è  giovane....

Te non vuoi una Under23, ma una Over30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.