Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Porto-Juventus

Post in rilievo

7 minutes ago, stewie B e W said:

Tu che hai memoria (io non ero manco nato): mi confermi che il Trap giocava con Platini, Boniek, Bettega e Rossi tutti insieme?

Bettega di fine carriera faceva l'ala destra ... Boniek aveva polmoni per correre a tutto campo ed infatti a Roma diventò mediano ... Platini era Platini ... Bonini correva per due ... Tardelli pure ... all'ala Cabrini (vuoi chiamarlo terzino?) aveva tecnica da vendere e Scirea aveva due piedi da centrocampista di alto livello ... si giocava con calciatori che avevano un tasso tecnico elevatissimo ma il Calcio era diverso da oggi ... molto diverso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

 

Panchina

Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Ramsey, Bernardeschi, Fagioli, Morata, Dybala

Ramsey e Dybala in panchina vuol dire che possono anche giocare o sono solo figurativi come Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Kulusevski non mi è sembrato molto lucido nelle ultime partite. Vabbè speriamo bene emoji849.png

PER NIENTE lucido... .sisi 

Ma Morata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto stiamo, senza riserve in attacco il nostro unico attaccante sta fuori e menomale che era l'uomo "bello di notte", prima cosa decente fatta da Pirlo panchinare questo fantasma. 

Come mai Dybala è in panchina se non può giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tu che hai memoria (io non ero manco nato): mi confermi che il Trap giocava con Platini, Boniek, Bettega e Rossi tutti insieme?

Certo, infatti la storia che fosse una squadra difensivista fa ridere...Scirea Tardelli Cabrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ramsey e Dybala in panchina vuol dire che possono anche giocare o sono solo figurativi come Bonucci?

Non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Te lo confermo io...era una super squadra. Solo molto sfortunata,  come abitudine 

Fu quella che nella stagione 1982/83 perse incredibilmente la finale di Coppa dei Campioni ad Atene contro l’Amburgo con un goal di Magath che poi avrà passato la vita a raccontarlo in interviste, e non solo ai nipotini accanto al focolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Ramsey e Dybala in panchina vuol dire che possono anche giocare o sono solo figurativi come Bonucci?

sefz sarebbe bello se Pirlo avesse fatto pretattica e all'improvviso li manda in campo ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non sono certo il tipo che critica qui dentro le scelte del mister o della società ma la champions come per cr7 è anche la competizione di morata e lasciarlo fuori.....

Idem. Stasera sono preoccupato. Dimostri che non c'è coraggio. Come evidenziato nelle partite dove non hai messo Morata. 

Vedremo. Spero di essere smentito. A mio parere se pensiamo di passare il turno come in coppa italia, le possibilità di andare fuori sono altissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piovra ha scritto:

tutte le squadre in questo momento hanno delle defezioni,solo il Bayern no

Sì certo. Lo so.

 

Io parlavo di noi...  MAI... non solo a sto giro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Certo, infatti la storia che fosse una squadra difensivista fa ridere...Scirea Tardelli Cabrini...

Questo perché, e qui volevo arrivare, le Juventus più forti della storia erano tutt’altro che difensiviste. Specialmente quelle che hanno vinto in Europa. Ormai è la mia crociata da non so quanti anni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Te lo confermo io...era una super squadra. Solo molto sfortunata,  come abitudine 

Perdere con l'Amburgo.:doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Questo perché, e qui volevo arrivare, le Juventus più forti della storia erano tutt’altro che difensiviste. Specialmente quelle che hanno vinto in Europa. Ormai è la mia crociata da non so quanti anni sefz 

Esattamente! 
Il gioco difensivista è servito e serve per vincere con i giocatori che abbiamo in rosa attualmente è da 10 anni a questa parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ramsey si Dybala no

Quindi lasciando da parte qualche giovane, come cambi abbiamo solo Morata, Bernardeschi, Demirel e forse Ramsey....la partita va quindi messa sui giusti binari fin da subito perchè dalla panchina è difficile pensare che possa entrare qualcuno che possa cambiare le cose!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tu che hai memoria (io non ero manco nato): mi confermi che il Trap giocava con Platini, Boniek, Bettega e Rossi tutti insieme?

Beh Boniek giocava come camoranesi, platinì come Mazzola, quindi da regista, alla fine Tardelli e Bonini correvano per tutta la squadra.

 

Che poi erano tutti dei fuoriclasse, chi fisicamente chi tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Er Samurai said:

Nedved: "Contenti di quello che stiamo facendo, assenze importanti ma abbiamo la rosa all'altezza."

 

La presa per il * continua... Grazie davvero .martellate 

lo ripetono in loop per convincersi che è così ma sanno benissimo che è falso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.