Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Porto: "Approccio sbagliato dopo il primo minuto. Per Chiellini risentimento al polpaccio. De Ligt solo crampo. Anche Morata non stava bene, ha avuto svenimento"

Post in rilievo

14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok prendi un allenatore serio ( io sono uno che avrebbe dato un Altra chance a Sarri ) e convengo con il tuo pensiero ma su Pirlo che ad ora non ha le qualità per poter allenare la JUVE ma io mi allargo non ce lo vedo proprio come allenatore ( ripeto con tutto il rispetto per Pirlo calciatore che ho adorato ) non lo puoi aspettare non sai nulla di lui che carriera possa fare semmai farà bene mi dispiace per Pirlo ma per il bene della JUVE l'avrei esonerato ieri sera per metterci un vero allenatore chi? hai a libro paga Sarri Allegri se vuoi creare un nuovo progetto/ciclo a lunga scadenza Mazzarri se vuoi un traghettatore fino a fine stagione Spalletti se vuoi provare a coniugare risultati con il bel gioco ok non sono  soluzioni come possono essere Klopp Guardiola ma almeno avresti a che fare con un allenatore io opterei per un traghettatore Sarri o Mazzarri a fine stagione farei mea culpa ( parlo del presidente ) e proverei a iniziare un nuovo ciclo ( questo è finito ma non da mo ) con un allenatore di calibro come possa essere un Klopp Guardiola Allegri o simili la JUVE è storia ci vuole rispetto nelle scelte non è un laboratorio o un qualcosa su cui vuoi fare degli esperimenti e sono almeno un 3 anni che Andrea Agnelli mi stai deludendo con scelte bizzarre

Darei subito in mano la squadra ad Allegri ma non prenderei i suoi preparatori. Se passiamo il turno ci siamo già ripagati il suo stipendio e con lui in Champions ci arriviamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Idem, ma il fatto credo sia che il tifoso non ammette errore, e qui un mea culpa ci sta. Marotta sbaglia, come tutti, a me risulta comunque che fu allontanato per ragioni ben più gravi, e non credo sia questa la sede per parlarne. Detto questo Marotta una squadra la sapeva condurre e, a posteriori, aveva ragione lui su Ronaldo. Un inutile salasso. Inutile. Perché fatto con la coperta corta e perché non esiste nessuno sopra il bene di una squadra, che si autogestisca poi é talmente risibile come cosa che non la commento nemmeno. Autogestione modello principino capriccioso. 

Sì infatti ha sposato appieno la gestione suning che sono messi bene, me le ricordo comunque bene le critiche a marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok prendi un allenatore serio ( io sono uno che avrebbe dato un Altra chance a Sarri ) e convengo con il tuo pensiero ma su Pirlo che ad ora non ha le qualità per poter allenare la JUVE ma io mi allargo non ce lo vedo proprio come allenatore ( ripeto con tutto il rispetto per Pirlo calciatore che ho adorato ) non lo puoi aspettare non sai nulla di lui che carriera possa fare semmai farà bene mi dispiace per Pirlo ma per il bene della JUVE l'avrei esonerato ieri sera per metterci un vero allenatore chi? hai a libro paga Sarri Allegri se vuoi creare un nuovo progetto/ciclo a lunga scadenza Mazzarri se vuoi un traghettatore fino a fine stagione Spalletti se vuoi provare a coniugare risultati con il bel gioco ok non sono  soluzioni come possono essere Klopp Guardiola ma almeno avresti a che fare con un allenatore io opterei per un traghettatore Sarri o Mazzarri a fine stagione farei mea culpa ( parlo del presidente ) e proverei a iniziare un nuovo ciclo ( questo è finito ma non da mo ) con un allenatore di calibro come possa essere un Klopp Guardiola Allegri o simili la JUVE è storia ci vuole rispetto nelle scelte non è un laboratorio o un qualcosa su cui vuoi fare degli esperimenti e sono almeno un 3 anni che Andrea Agnelli mi stai deludendo con scelte bizzarre

Se dai subito a Mazzarri che è libero sta rosa facendoli un 4 mesi di contratto più l'opzione per un altro anno , ti salva ancora la stagione in Italia ( in europa ci son squadre superiori alla nostra)...

Lui è uno che non lascia nulla allo spettacolo ma il suo gioco è molto organizzato e concreto fatto di compattezza difensiva e ripartenze ben strutturate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Idem, ma il fatto credo sia che il tifoso non ammette errore, e qui un mea culpa ci sta. Marotta sbaglia, come tutti, a me risulta comunque che fu allontanato per ragioni ben più gravi, e non credo sia questa la sede per parlarne. Detto questo Marotta una squadra la sapeva condurre e, a posteriori, aveva ragione lui su Ronaldo. Un inutile salasso. Inutile. Perché fatto con la coperta corta e perché non esiste nessuno sopra il bene di una squadra, che si autogestisca poi é talmente risibile come cosa che non la commento nemmeno. Autogestione modello principino capriccioso. 

Sì, anch'io ho letto di qualche voce. Secondo me aveva un po' un'ottica limitata, sempre attento al centesimo e all'orticello ma con poca visione nel futuro (e Higuain fu un abbaglio mostruoso): ma questo non significa che non avesse pienamente ragione su Ronaldo. Forse il fattore marketing avrà avuto il sopravvento, ma quel colpo così, dando 100 ml di euro al Real e 31 ml a lui senza, apparentemente, neanche trattare, non lo considero un atto di forza, ma quello di un parvenu che vuole inserirsi nell'alta corte senza averne i mezzi.

Ma noi non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno, neanche di Ronaldo. Eppure è questo che facciamo da quasi tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se dai subito a Mazzarri che è libero sta rosa facendoli un 4 mesi di contratto più l'opzione per un altro anno , ti salva ancora la stagione in Italia ( in europa ci son squadre superiori alla nostra)...

Lui è uno che non lascia nulla allo spettacolo ma il suo gioco è molto organizzato e concreto fatto di compattezza difensiva e ripartenze ben strutturate.

 

Ma è ironia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lipograso ha scritto:

Con quello che prende di stipendio dovrebbe rendere anche come terzino .il giocatore più forte della storia (cit) dovrebbe fare la differenza sempre 

E invece non è come dici te. 

Altrimenti seguendo il tuo ragionamento Messi dovrebbe vincere le partite anche giocando da solo contro 11 avversari con lo stipendio che prende con il Barcellona.

 

Vi siete proprio fatti fare il lavaggio del cervello dai giornalisti e dai tifosi avversari che da quando è arrivato Ronaldo non fanno altro che dire che vincere "solo" lo scudetto è fallimentare per la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante lui e chi lo ha messo lì.

non posso credere che un dilettante apprendista sieda sulla panchina della Juventus vincitrice di 9 scudetti consecutivi.

Abbiamo scientemente azzerato un gap immane nei confronti dei competitors interni e dilatato quello che stavamo riducendo con fatica in Europa.

mi manda al manicomio questa situazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui, Baronio e Tudor non sono stati in grado di mettere in campo una squadra motivata ed organizzata. Al netto delle lacune della rosa, ci si aspettava di più dallo staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

Sì infatti ha sposato appieno la gestione suning che sono messi bene, me le ricordo comunque bene le critiche a marotta.

In casa suning sono cambiate le cose per scelte di governo cinese non della proprietà. Marotta aveva iniziato molto bene dalle mexde con i progetti originari. E su Ronaldo non aveva ragione,  di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se dai subito a Mazzarri che è libero sta rosa facendoli un 4 mesi di contratto più l'opzione per un altro anno , ti salva ancora la stagione in Italia ( in europa ci son squadre superiori alla nostra)...

Lui è uno che non lascia nulla allo spettacolo ma il suo gioco è molto organizzato e concreto fatto di compattezza difensiva e ripartenze ben strutturate.

 

Non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jerry Drake ha scritto:

In casa suning sono cambiate le cose per scelte di governo cinese non della proprietà. Marotta aveva iniziato molto bene dalle mexde con i progetti originari. E su Ronaldo non aveva ragione,  di piu

guarda che di Marotta si diceva peste e corna anche qua, adesso non può diventare togo solo perchè è da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unico che può salvare la stagione è ALLEGRI.

 

Non sarà il massimo come allenatore, ma ha ampiamente dimostrato di saper uscire dai momenti di crisi, avendo il coraggio di rinnegare se stesso e l' audacia di azzardare cambi di modulo a seconda dei giocatori a disposizione.

 

Pirlo è bene che faccia un pò d' esperienza ed impari cosa significa insegrare calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Idem, ma il fatto credo sia che il tifoso non ammette errore, e qui un mea culpa ci sta. Marotta sbaglia, come tutti, a me risulta comunque che fu allontanato per ragioni ben più gravi, e non credo sia questa la sede per parlarne. Detto questo Marotta una squadra la sapeva condurre e, a posteriori, aveva ragione lui su Ronaldo. Un inutile salasso. Inutile. Perché fatto con la coperta corta e perché non esiste nessuno sopra il bene di una squadra, che si autogestisca poi é talmente risibile come cosa che non la commento nemmeno. Autogestione modello principino capriccioso. 

Ci fossero motivi così gravi dietro l'allontanamento di Marotta sarebbero usciti,  visto anche il carattere di agnelli che è molto permaloso. Semplicemente faceva ombra al presidente perché era chiaro chi fosse l'artefice della squadra vincente e questo ad AA non sta bene. 

Sul fatto Ronaldo la penso come te e come la pensò Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Josef K. ha scritto:

Sì, anch'io ho letto di qualche voce. Secondo me aveva un po' un'ottica limitata, sempre attento al centesimo e all'orticello ma con poca visione nel futuro (e Higuain fu un abbaglio mostruoso): ma questo non significa che non avesse pienamente ragione su Ronaldo. Forse il fattore marketing avrà avuto il sopravvento, ma quel colpo così, dando 100 ml di euro al Real e 31 ml a lui senza, apparentemente, neanche trattare, non lo considero un atto di forza, ma quello di un parvenu che vuole inserirsi nell'alta corte senza averne i mezzi.

Ma noi non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno, neanche di Ronaldo. Eppure è questo che facciamo da quasi tre anni.

Si, sicuramente sono stati commessi degli errori anche da Marotta, ma mia opinione è che su Ronaldo avesse pienamente ragione. Questo indipendentemente dal valore del giocatore. Poi sui motivi dell'allontanamento preferisco tacere perché ho sentito di ragioni ben più serie e gravi che di differenza di vedute. A mio modo di vedere, Paratici sta sbagliando molto perché non c'è un piano strutturato: prendo allenatore x, costruisco squadra x sulla base di come vuole giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Advocate ha scritto:

Ne hai uno a libro paga. Che non si vergognava a mandarli a * tra il primo e il secondo tempo quando facevano *...ma si sono offesi. POVERINI.

D’accordo con te. Sarri bruciato da 4 marmocchi con l’avallo della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

guarda che di Marotta si diceva peste e corna anche qua, adesso non può diventare togo solo perchè è da un'altra parte.

Se pensi che c'è gente che critica ancora il Direttore Moggi vuoi che non ci sia gente che critica Marotta? 

Molto parlano per ventilare i polmoni e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che arriviamo sempre cotti alla ripresa della Champions, calendario estremo ogni anno prima di queste partite con giocatori persi per strada inevitabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Ci fossero motivi così gravi dietro l'allontanamento di Marotta sarebbero usciti,  visto anche il carattere di agnelli che è molto permaloso. Semplicemente faceva ombra al presidente perché era chiaro chi fosse l'artefice della squadra vincente e questo ad AA non sta bene. 

Sul fatto Ronaldo la penso come te e come la pensò Marotta 

Guarda, in realtà non mi piace parlare senza avere la certezza perciò evito di espormi, non sarebbe nemmeno corretto. Però le ragioni di cui ho sentito parlare sono davvero serie, suppongo se ne sia parlato pure qui e hanno poco a che vedere con Ronaldo o con gelosie. Ma ripeto, sono voci e come tali le tratto, anche se tendo a prenderle per vere. Poi, al di là di questa cosa, è un dato di fatto che senza Marotta la squadra ha sbragato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la manovra é lenta, involuta, ancora si preferisce il passaggino indietro di italica memoria ad una proposizione sempre offensiva. in Europra si vince dominando il gioco, attaccando con furore e veemenza , non col passaggetto indietro e con la melina...finchè non capiranno questo ( Cristiano e Alvaro esclusi, scuola Madrid) non andremo da nessuna parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Tra lui, Baronio e Tudor non sono stati in grado di mettere in campo una squadra motivata ed organizzata. Al netto delle lacune della rosa, ci si aspettava di più dallo staff tecnico.

Come fai ad aspettarti di più da gente che non ha la minima esperienza? Posso capire Tudor (che ha cmq fatto schifo), ma Baronio e Pirlo proprio no!
Qui ci sono dei problemi di fondo che vengono coperti da scelte ancora più sbagliate..

Il problema più grosso sta nel Bilancio! Se hai un bilancio in rosso, come quello della Juve, e regali stipendi a destra e sinistra poi hai molto poco margine di manovra.

Il secondo problema si chiama Ronaldo.. e secondo il mio modestissimo parere ti genera due problemi! Il primo legato al peso sul bilancio il secondo di natura tecnica. Ronaldo sarebbe stato da fermare per 2 mesi, lo fai rifiatare, gli migliori la condizione e poi lo fai tornare a giocare. Ad oggi, come giocatore, è imbarazzante in campo!

Il terzo problema è lo staff tecnico e l'allenatore. Senza preparazione, camminiamo in campo ed è da inizio stagione che non si corre.. io ancora devo vedere un'accelerazione collettiva. Senza guida tecnica, con un allenatore che non ha strategia non ha tattica, non fa un cambio manco se gli spari, mette in campo formazioni imbarazzanti e ancora non ha capito che Benta non è un giocatore da palleggio stretto e soprattutto da costruzione dal basso. Però lui che fa? Fa costruire dal basso.. ieri, escluso il gol, abbiamo rischiato di prenderne altri 2 con lo stesso giochetto. Giochetto fatto anche con l'Inter e anche con loro abbiamo rischiato più volte di prendere gol. La costruzione dal basso non funziona, non siamo il Barcellona!

Io se fossi a capo della Juve, cambierei Pirlo, senza licenziarlo lo declasserei a secondo o magari lo metterei ad imparare con i giovani e sulla panchina della prima squadra richiamerei un allenatore serio e vero. Uno che ha vinto, che ha perso, che ha anni di esperienza, che sa come mettere in campo un squadra.. altrimenti se le cose stanno così, tutti possiamo fare l'allenatore. Inoltre, con modesto parere, ci sono persone che sono fatte per allenare e hanno il carattere per farlo e persone che per natura, semplicemente, non lo sono. Pirlo non ha carattere e si vede, purtroppo si vede in ogni scelta che fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.