Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali: "Zaidu su Ronaldo, il rigore ci sta. Che sbaglio non rivedere. Per l'arbitro spagnolo non c'è nulla, si confronta con il Var ma non cambia idea"

Recommended Posts

Rigorino che ci sta non darli, ma malissimo l'arbitro sul disciplinare...sembrava arbitrare un tifosi del Porto...Non è  stato per nulla equo...bocciato!

1 minuto fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Adesso che lo hai messo in evidenza , penso sia proprio quello non ci possono vedere

Poi parliamo di un fallo subito da Ronaldo, mica un Chiesa o Kulusevski qualsiasi.

Ai tempi del Real gliene assegnavano per molto meno... ma adesso si trova nella squadra "sbagliata"...

Il VAR è la foglia di fico per giustificare ogni nefandezza; comincio a pensare che le decisioni sull'andamento delle partite vengano prese il giorno prima, a tavolino e la Juventus non è tra i beneficiari...stanno trasformando il calcio nel wrestling, spettacolo costoso ad uso e consumo di chi gestisce tutto il circo mediatico che c'è attorno, riempiendosi le tasche ed ingrassando a dismisura.

Con tutto il cuore, li possiate spendere in medicine per prolungare l'agonia di malattie dolorose.

Che schifo.

• Mi Piace 1

a parte il fatto che abbiamo meritato di perdere, e seondo me non meritavamo di fare nemmeno il goal per come siamo andati in portogallo, non dico in campo perche' per me sono andati a fare una gita , ma tra gli arbitri italiani e stranieri in fatto di VAR c'e' un abisso, probabilmente il fatto che in italia si e' sempre polemizzato per ogni * contro di noi a fatto si di inserire il VAR, siccome in europa gli episodi arbitrari sono stati sempre accettati il VAR e' visto in maniera completamente opposta

12 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Rigore o non rigore una Juve seria sarebbe tornata a casa con uno 0-2  e ritorno giocato in scioltezza. 

La verità è che abbiamo dei limiti che non saranno risolti col prossimo mercato. 

Che due palle sti messaggi... che cosa c'entra la prestazione con gli episodi? Posso capire in campionato, ma in coppa gli episodi sono determinanti. Il real del 17/18 aveva fatto una grande prestazione contro di noi? Stava sotto 0-3 se non ricordo male. Eppure, grazie a un episodio tipo quello di ieri sera, ha passato il turno ed è poi andato a vincere la coppa. Ed è pieno di casi del genere. Noi abbiamo le nostrecolpe, ma è il terzo anno che ci sono episodi decisivi, che con il VAR dovrebbero essere rivisti e giudicati diversamente. Con l'ajax all'andata c'è un rigore per noi, siamo 1-1 in trasferta... sarà importante? Lo scorso anno ci fischiano un rigore contro in casa col lione, sullo 0-0, che ancora non ho capito cosa fosse. Sarà importante? Ieri sera inizia almeno a rivedere le immagini! Sarà importante un possibile rigore sul risultato di 2-1 all'ultimo minuto, no? Vai al ritorno con il 2-2 e cambia il mondo. Ci sono in ballo pure tanti soldi, oltre agli aspetti sportivi. C'è il VAR. Non si capisce come mai in Europa lo si usi così poco... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

1 minuto fa, pot ha scritto:

Rigorino che ci sta non darli, ma malissimo l'arbitro sul disciplinare...sembrava arbitrare un tifosi del Porto...Non è  stato per nulla equo...bocciato!

Otavio ieri avrebbe dovuto essere cacciato dopo almeno 4 falli da giallo... invece nulla. 

Abbiamo fatto pena, però a volte gli episodi fanno la differenza...e un rigore a favore tornando con un pareggio poteva significare qualificazione facile ...

6 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Adesso che lo hai messo in evidenza , penso sia proprio quello non ci possono vedere

A sto punto non sembra più un caso, quando ha iniziato Agnelli a parlare di Superlega, 4 anni fa circa? Beh, rigore allo scadere contro il Real nel 2018, rigore negato all'andata con l'Ajax nel 2019, rigore negato col Lione nel 2020 (+ il rigore ridicolo dato a loro al ritorno), rigore negato all'andata con il Porto nel 2021...

• Mi Piace 1

Beh oddio la partita non l'ho vista quindi non posso commentare la gestione dei gialli.... Però le immagini del rigore mi sembrano chiare... Ronaldo viene chiaramente preso. Stava scivolando? Può essere ma magari sarebbe rimasto comunque in piedi. 

Adesso ci manca solo che CR7 venga squalificato per le proteste di fine partita e facciamo il botto

Un anno fa ci ha sbattuto fuori un rigore fantasma, quest’anno non ci assegnano questo.

(Il var che * serve? In un caso è nell’altro!!!)

Ok, ci metteremo del nostro, ma abbiamo anche sfiga

Va bene non fischiarlo all’istante, ma un arbitro onesto e competente si sarebbe almeno preso il tempo di andare a rivederlo al var. 

Aldilà dell’errore arbitrale, per vincere la champions bisogna essere talmente forti da superare anche questo tipo di ostacoli.

30 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ronaldo non sbaglia lo stop, la palla rimane lì e lui non può raggiungerla perché abbattuto dal difensore del Porto che lo butta giù senza mai sfiorare la palla. Immagina la stessa azione senza il difensore del Porto lì, magari non era gol sicuro, ma un tiro in porta sì e da lì poi un rimpallo/deviazione/carambola poteva portare al gol.

rigore tutta la vita!!!

Presi a pesci in faccia anche in Europa, non vorrei che la politica del nostro sovrano della Continassa inizi ad essere vista come fumo negli occhi alla uefa 

48 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Al 94' Ronaldo in area va sulla palla servita da De Ligt e poi va giù dopo un contatto con Zaidu. Per l'arbitro spagnolo Del Cerro Grande non c'è nulla, si confronta all'auricolare con il Var ma non cambia idea. Eppure le immagini mostrano che, seppure Ronaldo sembri già sul punto di scivolare, il contatto con la gamba dell'avversario sia decisivo e quindi da punire. una revlew, visti il momento e l'equilibrio del match e il risultato, sarebbe stata la scelta più opportuna. Invece resta un errore, in una partita per il resto arbitrata con attenzione e poce sbavature su qualche cartellino..

in sta coppa mai e dico MAI che ci giri un episodio a favore... MAI

7 minuti fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Va bene non fischiarlo all’istante, ma un arbitro onesto e competente si sarebbe almeno preso il tempo di andare a rivederlo al var. 

Aldilà dell’errore arbitrale, per vincere la champions bisogna essere talmente forti da superare anche questo tipo di ostacoli.

basta con ste favole....

abbiamo visto nel 2010  come Chelsea, Barcellona e Bayern fossero riusciti a superare gli "ostacoli" contro le melde ineriste

• Mi Piace 1

25 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Pirlo in conferenza:

Nel finale sembrava esserci un rigore netto.
"È un episodio che pesa, perché mi sembra che sia un rigore netto. L'arbitro ci ha dato una spiegazione tutta sua, dicendo che era finita la gara e non era il caso di andare a rivederla. Una cosa strana, anche se è finita la partita dovresti avere il coraggio di andare a vedere".

SCANDALOSO!!!!

Un altro arbitro che evidentemente non se l’è sentita...

Non sono solita a lamentarmi del direttore di gara, ma negli ultimi anni sono successi parecchi episodi dubbi a nostro sfavore. Ieri la Juve non meritava, ma se c’è un contatto, anche a tre secondi dalla fine, lo vai a rivedere almeno.

41 minuti fa, re david ha scritto:

Arbitraggio a senso unico. Falli loro niente, falli nostri 3 gialli. Comunque il rigore non è netto per me. Ronaldo sbaglia stop, scivola e poi viene toccato. L'avessimo avuto contro uno così mi sarei arrabbiato. 

Il rigore visto con calma non è eclatante ma c'è il giocatore frana su Ronaldo già a terra ma così facendo impedisce a Ronaldo di rialzarsi e tentare di recuperare il pallone quindi rigore non eclatante ma netto 

34 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Siamo degli *. Mancano 30 secondi, non ci dà un rigore e continuiamo a giocare invece di buttare la palla in fallo laterale e mettere pressione all'arbitro. Dei polli

Se consideri che a 5 secondi dalla fine Sandro continuava a temporeggiare a centrocampo, capisci perché...

3 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Il rigore non c'era. Come non c'era quello di Madrid, come non c'era quello domenica come non c'era Iuliano Ronaldo. Sono microtocchi e l'attaccante stramazza al suolo come gli avessero sparato.

Microtocco? Ma se gli frana addosso togliendoglie gambe da sotto e impedendogli di andare al tiro? Ma cosa devono subire i nostri per farvi dire che è un rigore, una gamba spaccata?

1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Microtocco? Ma se gli frana addosso togliendoglie gambe da sotto e impedendogli di andare al tiro? Ma cosa devono subire i nostri per farvi dire che è un rigore, una gamba spaccata?

Non gli frana addosso. Stava già cadendo e lo tocca. Guarda che nel calcio l'avversario si può anche toccare senza che per questo sia fallo.

Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Il rigore non c'era. Come non c'era quello di Madrid, come non c'era quello domenica come non c'era Iuliano Ronaldo. Sono microtocchi e l'attaccante stramazza al suolo come gli avessero sparato.

Ma purtroppo quello di Madrid contro ce l'hanno dato...quello di Napoli contro ce l'hanno dato...quello con l'inda l'hanno comunque fatto passare come furto del millennio...mentre di quello di ieri a favore già oggi non se ne parlerà più...

Questa è la differenza...

• Mi Piace 1

57 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

l'ammonizione a Danilo poi... era pure diffidato.

Completamente inventata...