Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kla1975

nuovo post in juventus forum

Post in rilievo

3 ore fa, kla1975 ha scritto:

scusate, ma come si crea un nuovo contenuto sotto juventus forum? non riesco a farlo

Perché Juventus Forum è chiuso, per cui nessun utente (a parte lo staff di VS) può aprire nuovi topic. Questo avviene quasi sempre nei periodi post sconfitte, per esempio.

Riaprirà nei prossimi giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

Perché Juventus Forum è chiuso, per cui nessun utente (a parte lo staff di VS) può aprire nuovi topic. Questo avviene quasi sempre nei periodi post sconfitte, per esempio.

Riaprirà nei prossimi giorni.

 

ok grazie dell'info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 12:36, LadyJay ha scritto:

Perché Juventus Forum è chiuso, per cui nessun utente (a parte lo staff di VS) può aprire nuovi topic. Questo avviene quasi sempre nei periodi post sconfitte, per esempio.

Riaprirà nei prossimi giorni.

 

Scusa un po'... Ma i topic si possono aprire praticamente meno di una volta alla settimana...

 

Guardate che la cosa è alquanto frustrante. E ci sono anche diversi utenti come me che hanno idee ("fredde e calme") da proporre... Temi su cui riflettere...

 

La sconfitta e di 2 giorni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Scusa un po'... Ma i topic si possono aprire praticamente meno di una volta alla settimana...

 

Guardate che la cosa è alquanto frustrante. E ci sono anche diversi utenti come me che hanno idee ("fredde e calme") da proporre... Temi su cui riflettere...

 

La sconfitta e di 2 giorni fa...

Guarda che Juventus Forum oggi è aperto per gli utenti. Quindi non ho capito il senso del tuo post.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Veramente non posso... Sei sicuro??

Oggi nel primo pomeriggio ho visto un utente aprire un topic in JF. Se poi ora non è più così non lo posso sapere, perché i moderatori NON possono agire su questa funzione. Ma solo i coordinatori/amministratori.

Quindi non devi parlarne con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.