Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(CT) La Juventus prova a convincere Depay: pronto un contratto di 4 anni a 5 mil per la punta in scadenza con il Lione

Recommended Posts

11 minuti fa, xtreme ha scritto:

Altroché se le evidenze lo stanno dimostrando.

Quanti giocatori conosci che a 19 anni, alla prima esperienza in serie A, sono andati in doppia cifra giocando da esterni offensivi?

Quanti a 20 anni ha segnato gol decisivi con la maglia della Juventus?

Chi ha determinato la chiusura del risultato a San Siro contro il Milan ed in casa contro la Roma?

Nessuno gli disconosce le buone cose fatte col Parma, che del resto sono quelle che gli sono valse la chiamata della Juve.

Il giochino dei gol segnati con la Juve non mi impressiona: innanzittuto ne ha segnati 5 in tre competizioni, non 25, e il più importante è stato quello che ci ha consentito di pareggiare col Verona in casa...

Cosa intendi poi per "chiusura del risultato"? In quelle partite non mi risulta che Kulu abbia segnato. Forse ti riferisci ad assist?

E comunque il discorso è che in queste ultime gare sta giocando male, si sente quasi un predestinato, gioca con sufficienza e non se lo può permettere, non sono i 35 milioni di valutazione o le belle parole di Ibra a renderti un campione, ma l'applicazione costante in campo. E i 4,5-5 in questi ultimi tempi fioccano. Diciamo che siamo entrati nel secondo quadrimestre e ci si aspetta che l'alunno migliori.

Se cerchiamo un ottimo giocatore va bene segna il giusto ma non è fuoriclasse. a 5 milioni e gratis si può prendere. Non credo che accetterebbe la Juve perchè sta puntando ad altra squadre.

29 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In questo momento uno come Depay servirebbe come il pane

Siamo praticamente senza attacco. 

Ieri siamo stati subito pericolosi non appena è entrato Morata

Se attacchi con Cristiano (al 30%) a sinistra e NESSUNO in area, non vai da nessuna parte

Capiso che tutti vorremmo Halland o come si chiama oppure mbape, ma dobbiamo essere realisti

Un Depay a zero, con 7 milioni lordi l'anno è grasso che cola

Su Haaland qualche speranza residua la nutro, visto che se ne parlerebbe nel 2022 quando è verosimile credere che Cristiano finisca la sua esperienza con noi.

Nel frattempo credo possa essere il profilo migliore per riempire quel buco enorme che abbiamo davanti.

A quelle cifre non trovi realmente niente, in Italia come all'estero.

E parliamo comunque di uno che ha 28 anni e che da quanto si legge firmerebbe un quadriennale.

Magari.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nessuno gli disconosce le buone cose fatte col Parma, che del resto sono quelle che gli sono valse la chiamata della Juve.

Il giochino dei gol segnati con la Juve non mi impressiona: innanzittuto ne ha segnati 5 in tre competizioni, non 25, e il più importante è stato quello che ci ha consentito di pareggiare col Verona in casa...

Cosa intendi poi per "chiusura del risultato"? In quelle partite non mi risulta che Kulu abbia segnato. Forse ti riferisci ad assist?

E comunque il discorso è che in queste ultime gare sta giocando male, si sente quasi un predestinato, gioca con sufficienza e non se lo può permettere, non sono i 35 milioni di valutazione o le belle parole di Ibra a renderti un campione, ma l'applicazione costante in campo. E i 4,5-5 in questi ultimi tempi fioccano. Diciamo che siamo entrati nel secondo quadrimestre e ci si aspetta che l'alunno migliori.

Intanto ne ha segnati 5 senza senza essere una punta di ruolo e 25 a metà campionato non li fa nemmeno Ronaldo.

Rispondendo alla tua domanda, ovviamente mi riferisco agli assist, in cui è stato decisivo per chiudere due partite contro due squadre nella peggiore delle ipotesi da zona Champions League.

Se poi si ha la pretesa che un ragazzo di 20 anni giochi sempre bene si chiede una cosa impossibile.

A maggior ragione se lo si chiede in una Juventus che sta faticando come quella dell'ultimo periodo.

E bisogna dare anche il tempo ad un ragazzo che viene dal Parma di abituarsi alle pressioni che ci sono alla Juve ed al fatto che giocare tre gare a settimana è un altro sport a cui la mente deve abituarsi.

Vale per lui come per McKennie le cui qualità sono fuori discussione.

Riguardo all'essere passivo, è vero che ogni tanto lo è.

Ma è altrettanto vero che quando non lo è, nessuno dei giocatori offensivi della Juventus esercita una pressione così forte sui difensori avversari quanto lui.

La Juventus non è una squadra di mezza classifica.

Un ragazzo che già a 20 anni riesce ad incidere con gol e con assist in quel contesto ed anche in gare di alta classifica significa che davvero qualcosa di speciale.

Se vuoi ti specifico anche cosa:

Tecnica, tempi di smarcamento, tempi nei passaggi, tempi nelle rifiniture, dribbling, precisione nel tiro in porta, fisicità, corsa, strappi e capacità di incidere nei momenti importanti.

Kulusevski ha praticamente tutto.

1 minuto fa, xtreme ha scritto:

... Se poi si ha la pretesa che un ragazzo di 20 anni giochi sempre bene si chiede una cosa impossibile ...

Non lo chiedo, ma giocarne una ogni tanto almeno.

ùIo ricordo solo la prima mezz'ora contro il Genoa.

Ricordami le altre in cui non è sembrato un sacco di patate

27 anni , svincolato non credo che 5 milioni bastino

1 minuto fa, vespino ha scritto:

La cosa buona di questa notizia è che potrebbe significare che Dybala è ai saluti...

Non si può fare altrimenti.

Bisogna assolutamente cederlo sperando che qualcuno sia così coraggioso da prenderselo

• Mi Piace 1

2 ore fa, Mastro Le Roy ha scritto:

1- Mandare via Pirlo

2- Mandare via Paratici e Nedved 

3- Riprendere Allegri

Il resto vien da se. 

Ma basta con 'sto Allegri, manco esistesse solo lui come allenatore di calcio.

Esistiamo dal 1897 e abbiamo vinto anche senza di lui.

7 minuti fa, Jäger ha scritto:

Ma si. Altri attaccanti.chissenefotte del centrocampo 

Il problema è che non abbiamo nemmeno attaccanti ora...solo una punta centrale, il resto seconde punte, esterni adattati et simili.

Adesso, actarus ha scritto:

Non lo chiedo, ma giocarne una ogni tanto almeno.

ùIo ricordo solo la prima mezz'ora contro il Genoa.

Ricordami le altre in cui non è sembrato un sacco di patate

27 anni , svincolato non credo che 5 milioni bastino

Allora ricordi molto male.

37 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Sono solo supposizioni. Nessuno dirà mai "Depay titolare". Ho semplicemente detto che se l'idea è quella di fare affidamento a Depay come un elemento importante dell'undici titolare allora facciamo un balzo all'indietro notevole. Le lacune sono evidenti, lo erano anche all'inizio della stagione con Sarri e sono ancora qua.

Ah be' certo meglio Mbappe' che Depay, che scoperta...

Vedi se te lo danno a zero e con solo 5ml di ingaggio come Depay

bah

17 minuti fa, xtreme ha scritto:

Intanto ne ha segnati 5 senza senza essere una punta di ruolo e 25 a metà campionato non li fa nemmeno Ronaldo.

Rispondendo alla tua domanda, ovviamente mi riferisco agli assist, in cui è stato decisivo per chiudere due partite contro due squadre nella peggiore delle ipotesi da zona Champions League.

Se poi si ha la pretesa che un ragazzo di 20 anni giochi sempre bene si chiede una cosa impossibile.

A maggior ragione se lo si chiede in una Juventus che sta faticando come quella dell'ultimo periodo.

E bisogna dare anche il tempo ad un ragazzo che viene dal Parma di abituarsi alle pressioni che ci sono alla Juve ed al fatto che giocare tre gare a settimana è un altro sport a cui la mente deve abituarsi.

Vale per lui come per McKennie le cui qualità sono fuori discussione.

Riguardo all'essere passivo, è vero che ogni tanto lo è.

Ma è altrettanto vero che quando non lo è, nessuno dei giocatori offensivi della Juventus esercita una pressione così forte sui difensori avversari quanto lui.

La Juventus non è una squadra di mezza classifica.

Un ragazzo che già a 20 anni riesce ad incidere con gol e con assist in quel contesto ed anche in gare di alta classifica significa che davvero qualcosa di speciale.

Se vuoi ti specifico anche cosa:

Tecnica, tempi di smarcamento, tempi nei passaggi, tempi nelle rifiniture, dribbling, precisione nel tiro in porta, fisicità, corsa, strappi e capacità di incidere nei momenti importanti.

Kulusevski ha praticamente tutto.

Sì, ma da come parli sembra che sta facendo cose mirabolanti.

Che in futuro le possa fare, te l'ho già detto, sono d'accordo.

Sostenere che le stia facendo in questo momento, è invece un pò esagerato. Non ricordo molte gare decise da sue giocate, e abbiamo già fatto una doppia semifinale di Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una andata di ottavi di Champions, partita di campionato contro l'Inter e via discorrendo. Le cose mirabolanti le sta facendo, in un altro ruolo, Haaland, suo coetaneo.

Sono d'accordo che ha l'attenuante del non facile momento della Juve (che però vale per tutti).

Comunque, ripeto: non lo sto bocciando, spero solo che migliori. Soprattutto come atteggiamento.

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

dopo le sole Ramsey e Rabiot io fisserei un tetto massimo di 4 milioni di ingaggio per i parametri zero 

furono comunque sufficienti a ingaggiare gente come Pirlo, Pogba, Evra e Dani Alves

Pirlo, Evra ed Alves erano ultra trentenni....Pogba un adolescente 

1 ora fa, xtreme ha scritto:

E' un tuo diritto avere dubbi.

Io sono assolutamente certo che abbiamo preso un campione.

Eeeh già, ha tutte le movenze del campione poi, comprare lui e nella stessa sessione di mercato la bellacopia Chiesa, restando scoperti in altri ruoli chiave, è stato proprio un colpo di genio.

13 minutes ago, MisterJoe said:

Ah be' certo meglio Mbappe' che Depay, che scoperta...

Vedi se te lo danno a zero e con solo 5ml di ingaggio come Depay

bah

"Solo"? Depay è un giocatore pompatissimo.

Come riserva va benissimo per carità, a 5 milioni.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.