Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(CT) La Juventus prova a convincere Depay: pronto un contratto di 4 anni a 5 mil per la punta in scadenza con il Lione

Recommended Posts

6 minuti fa, actarus ha scritto:

E torniamo al discorso che non va bene nessuno per la juve: ma andiamo!!!

Ma davvero vi aspettate haaland, pogba e mbappè?

Se vuoi aspirare ad essere tra le prime in Europa si, altrimenti se accettate di rischiare di uscire con un Porto qualsiasi allora vanno bene Depay o qualsiasi altro parametro zero che non vuole nessuno....

1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Se vuoi aspirare ad essere tra le prime in Europa si, altrimenti se accettate di rischiare di uscire con un Porto qualsiasi allora vanno bene Depay o qualsiasi altro parametro zero che non vuole nessuno....

Fammi dei nomi

Adesso, actarus ha scritto:

Fammi dei nomi

Halland andava preso. Can cancelo kean e spinazzola tenuti. Bastava. Senza spendere 80 milioni per kulu e berna 

12 minuti fa, actarus ha scritto:

Fammi dei nomi

Halland il dortmund lo ha pagato 20 milioni e lo avevano offerto anche a noi....se ci credevamo veramente lo prendevamo....poi un centrocampista buono non dico Pogba ma almeno un Ouar o De Paul  tanto per fare dei nomi che erano accessibili....ti ricordo che Chiesa e kulusesvky costeranno 100 milioni per non parlare dei 40 di Bernardeschi....

7 ore fa, xSlevinx ha scritto:

O Dio mio. Sarebbe una tragedia nel caso in cui si pensasse a Depay titolare nella Juve. Vorrebbe dire che si sta attuando un ridimensionamento verso il basso disastroso. Rimaniamo con Dybala Ronaldo Morata e una buona alternativa, che ok può essere Depay, ma a cifre modeste, altrimenti meglio prendere un qualunque giovane decente a basso prezzo. Bisogna puntare tutto sul centrocampo l'anno prossimo e su un terzino sinistro. Fare cassa con Rabiot Bentancur e Ramsey se possibile. Ovviamente liberarsi di tutti e tre mi pare non fattibile, ma almeno di 1/2 si. Venderli e investire tanto in centrocampista di livello mondiale, Pogba sarebbe perfetto.

Vabbè dai, allora teniamoci kulusevsky e bernardeschi  che tutti e due insieme non fanno mezzo depay. Ma per favore dai fate i seri.

Senza un CENTROCAMPO possiamo anche prendere Haaland, Messi e Mbappè e non combineremmo niente ugualmente.
Ronaldo non è che all'improvviso è diventato un brocco...no, semplicemente, dopo un mare di partite tirate al massimo DA SOLO psicologicamente si è rotto pure lui a non avere un centrocampo che l'assiste.

Il miglior centrocampo, allo stato attuale, è quello composto da Sandro, Arthur, McKennie, Cuadrado (e ci manca il quinto in quanto nè Rabiot, nè, Ramsey e soprattutto nè Bentancur e Bernardeschi sono buoni per il centrocampo).
Potremmo mettere Cuadrado come mezzala e Chiesa ala....

2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Halland andava preso. Can cancelo kean e spinazzola tenuti. Bastava. Senza spendere 80 milioni per kulu e berna 

È vero , solo che per la solita plusvalenza, si sono dovuti vendere i pezzi migliori uno ad uno . Per poi prendere i giocatori a rate . 

8 ore fa, Mastro Le Roy ha scritto:

1- Mandare via Pirlo

2- Mandare via Paratici e Nedved 

3- Riprendere Allegri

Il resto vien da se. 

4 mandare via dybala

5 prendere depay 

Stessi commenti di rabiot o ramsey a zero ci sta ottimo affare bla bla bla .ghgh

Addirittura per l'ultimo c'era gente che si bagnava solo a pensiero 

Rabiot ai tempi fu conteso da noi e la roma quando poi rimase a parigi tutti a dare la colpa ai nostri .ghgh

E ora vedi...

Invece di depay sarebbe depoy meglio de no 

10 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

La clausola di Haaland si attiva dal 2022.

Se nel 2022 riuscissimo a prendere Haaland al posto di CR7, insieme a Depay, Dybala e Morata sarebbe un signor attacco.

Treno passato. Dopo che lo abbiamo schifato cercando di tirare sulle commissioni e perchè non volevamo garantirgli una maglia da titolare, Raiola non lo porta certo qua, in una squadra in rifondazione che viene da un paio di stagioni difficoltose, quando avrà palesemente offerte dalle migliori squadre d'Europa. È andato. Si è scelto di investire invece su Kulusevski, ci teniamo Kulusevski.

1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Stessi commenti di rabiot o ramsey a zero ci sta ottimo affare bla bla bla .ghgh

Addirittura per l'ultimo c'era gente che si bagnava solo a pensiero 

Rabiot ai tempi fu conteso da noi e la roma quando poi rimase a parigi tutti a dare la colpa ai nostri .ghgh

E ora vedi...

Invece di depay sarebbe depoy meglio de no 

Tutti anche no, io lo dicevo allora e continuo a ribadirlo, il PSG con lui e Matuidi in campo non ha mai vinto una mazza, ci sarà pure un motivo.

• Mi Piace 1

Io continuo seriamente a chiedermi se alla Juventus esiste qualcuno pagato per scoprire giocatori. Ogni volta andiamo a cercare gente fatta e finita e parametri zero che magari non servono a niente, presi giusto perché non si paga il cartellino. Attenzione, non dico che Depay sarebbe inutile, a differenza di arrivi recenti credo possa essere un buon nome, ma che non siano capaci di trovare qualcuno con ottime caratteristiche da 9 puro, lo trovo davvero incomprensibile. Non dico che nascono sugli alberi, ma uno ogni tanto...

42 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Treno passato. Dopo che lo abbiamo schifato cercando di tirare sulle commissioni e perchè non volevamo garantirgli una maglia da titolare, Raiola non lo porta certo qua, in una squadra in rifondazione che viene da un paio di stagioni difficoltose, quando avrà palesemente offerte dalle migliori squadre d'Europa. È andato. Si è scelto di investire invece su Kulusevski, ci teniamo Kulusevski.

Tutti anche no, io lo dicevo allora e continuo a ribadirlo, il PSG con lui e Matuidi in campo non ha mai vinto una mazza, ci sarà pure un motivo.

Io penso che la verità sia tutt'altra. Non credo minimamente alla Juve che si è tirata indietro per una cifra tutto sommato contenuta per un prospetto simile. Poi sembra che esistiamo solo noi al mondo. Nessun top club ha comprato il norvegese per quella cifra, il che conferma che le cose non sono andate come pensate voi. I giocatori di Raiola, è Raiola stesso che decide dove metterli. Uno come Haaland se va alla Juve lo fa per restarci diverso tempo. Al Borussia invece è stata proprio una mossa intelligente da parte del miglior procuratore in circolazione. Il valore del giocatore è cresciuto, e con la clausola per liberarsi nel 2022 - che alla Juve non avrebbe mai avuto perché non siamo certo una succursale - si scanneranno per prenderlo a livello di ingaggio. La clausola è di 75, che in un modo o nell'altro è una cifra che diversi club potrebbero arrivare a pagare, a quel punto a fare la differenza sarà proprio chi offrirà di più d'ingaggio. In tutto questo ci guadagnano giocatore e procuratore. 

2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io continuo seriamente a chiedermi se alla Juventus esiste qualcuno pagato per scoprire giocatori. Ogni volta andiamo a cercare gente fatta e finita e parametri zero che magari non servono a niente, presi giusto perché non si paga il cartellino. Attenzione, non dico che Depay sarebbe inutile, a differenza di arrivi recenti credo possa essere un buon nome, ma che non siano capaci di trovare qualcuno con ottime caratteristiche da 9 puro, lo trovo davvero incomprensibile. Non dico che nascono sugli alberi, ma uno ogni tanto...

già, andiamo su quelli che non vogliono gli altri la discariva di europa che non riescano a trovarne uno meglio di questo nn ci credo

Depay è tanta roba, ma se non mettono a posto il centrocampo sono tutti da internare... De Paul-Aouar è il minimo sindacale.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.