Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Non discuto Ronaldo... è fortissimo ma ora ha dei limiti che non accetta e la squadra ci rimette...qst è il mio pensiero...non bisogna osannarlo sempre...la Juve prima di tutto

Ecco qui hai sintetizzato bene la situazione direi.

 

Io non discuto il campione, è sicuramente inferiore a Messi come "skill" pura, ma come garra e voglia di vincere è il n°1 e così l'ho sempre considerato, e infatti ha vinto ovunque è stato, mentre l'argentino ancora dobbiamo vederlo fuori dalla sua comfort zone.

Inoltre CR7 da praticamente il 100% che può dare ad ogni partita, al netto di una ormai indispensabile gestione di se stesso che per fortuna è bravissimo a fare.

 

Però rimane il fatto che per 30 milioni abbondanti, ogni tanto puoi anche partire dalla panchina, o uscire prima della fine senza fare facce strane. L'anno scorso potevi fare tirare le punizioni agli altri, visto che avevamo probabilmente il miglior tiratore mancino ed il migliore destro del campionato. Potresti incaponirti di meno a cercare sempre e comunque la soluzione personale, visto che in quelle pochissime volte che hai servito assist hai dimostrato di sapere fare anche quello molto bene. Anche perchè di vedere il centravanti titolare partire a mille a inizio stagione e poi deprimersi per strada causa difficoltà a giocarti di fianco, sono un po stufo. E poi, ma questo è ovviamente è totalmente secondario, potresti imparale 2 caxxo di parole di italiano, che mi sono rotto di sentirti rispondere alle interviste in spagnolo, che non è manco la tua prima lingua.

Perchè ricordiamoci che CR7 non ci fa un favore a venire a giocare da noi, ma è pagato eh.

 

Io quindi sono del partito "tanto ci da, tanto ci toglie", anche se rimango assalito dal dubbio

Non so se è per colpa del suo acquisto che ci ritroviamo con una rosa monca, o invece i soldi li abbiamo comunque spesi e sarebbe stato possibile spenderli meglio. Resta però il fatto che giocatori come Ronaldo e Messi devono essere la ciliegia su una torta ricca e ben costruita, come lo sono stati a Manchester Madrid e Barcellona, quando vincevano.

Innestare CR7 in una squadra che di fatto di anno in anno si sta indebolendo, e che di fatto carica sulle sue (larghissime, ma sempre più anziane) spalle la responsabilità di portarci al successo, per me è semplicemente sbagliato.

 

Anche ammesso che arrivassimo in questo ciclo alla nostra tanto desiderata coppa con le orecchie (ma qualcuno di voi ci crede?), cosa resterebbe al suo ritiro? cosa avremmo costruito? l'unico altro giovane fuoriclasse in squadra è De Ligt, un po poco per dire di avere innestato un nuovo corso vincente. Di fatto, quando va via Ronaldo dovremo rifondare, con 3-4 acquisti di grande spessore. Sempre che la società non abbia in realtà deciso di ridimensionarsi, che tanto a certi livelli non riuscirà mai ad arrivare.

 

Però ripeto, questa è una mia visione delle cose...poi restano i maggiori soldi dagli sponsor, la visibilità nei mercati energenti, ecc...mi auguro che questo basti, e che io mi sbagli su tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Continua a rosicare e goditi il primo posto in classifica ancora per poco,anche quest'anno vi sveglierete tutti sudati in preda all'isterismo.🤣🤣🤣

gnè gnè gnè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Sei te che non vuoi capire, e continui ad insistere con queste assurdità.

Se vai sopra trovi la formazione di cardiff, non mi vorrai certo dire che quel centrocampo era superiore a quello attuale

Non mi vorrai dire che il centrocampo del Liveropool è stellare

Quando capirete che il gioco di squadra è + importante di qualsiasi Ronaldo fatemi un fischio

Credo tu sia in confusione 

Mi vuoi dire che il centrocampo attuale è migliore di quello della stagione di cardiff? 

Il gioco di squadra è importante e lo è anche avere campioni come Ronaldo, infatti unendo le 2 cose Manchester utd e Real Madrid hanno vinto tutto.

Le assurdità le dici tu per esempio quando dici che Ronaldo non ha contribuito a quelle vittorie in maniera decisiva....eppure Cardiff lo hai citato tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AresTest ha scritto:

E senza ombra di dubbio un gran realizzatore, ma finisce qua

Quello che non riuscite a capire è che la critica non è contro Ronaldo in se per se, ma contro gli effetti negativi sul gioco che apporta avere un giocatore del genere in squadra

E inutile che mi parlate di Real quando in rosa avevano tutti supercampioni, anzi vi rispondo che per i mila milioni che hanno speso hanno vinto pure poco

Il Real Ronaldo prendeva sonore mazzate in spagna dal Barca, le ha prese anche dall' Atletico

 

In Italia non le ha prese dall'inda,questo è importante,nei sui primi 2 anni ha vinto sempre  lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però secondo me un pò di riposo ogni tanto lo renderebbe più brillante. Zidane lo lasciava a riposo già 4 anni fa.

Guarda per me per riposare come dici non dovrebbe prendere quei soldi...e qst anno è un anno complicato causa covid ma non è una scusante che Ronaldo dovrebbe riposare...fa solo ciò che gli piace e non fa fase difensiva,in panca non vuole andare e non vuole uscire altrimenti fa macello fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Credo tu sia in confusione 

Mi vuoi dire che il centrocampo attuale è migliore di quello della stagione di cardiff? 

Il gioco di squadra è importante e lo è anche avere campioni come Ronaldo, infatti unendo le 2 cose Manchester utd e Real Madrid hanno vinto tutto.

Le assurdità le dici tu per esempio quando dici che Ronaldo non ha contribuito a quelle vittorie in maniera decisiva....eppure Cardiff lo hai citato tu

Non è superiore è paragonabile, ma fra le 2 squadre cè un abisso a livello di gioco

Secondo te a Cardiff è stato decisivo???

ti consiglio di riguardarti bene la partita, il primo goal lo hanno assegnato a lui ma è lapalissiano che la deviazione di bonucci è decisiva

Per il resto non ha sfregato palla, ha fatto goal quando ormai la juve era morta e sepolta

Ti invito a riguardati tutte le sue finali di champions

Signori non è Ronaldo che ha fatto vincere le champions al Real, quella squadra era piena zeppa di campioni lui era uno dei tanti che ha contribuito a vincerle

 

Ma a me non frega niente di sminuire Ronaldo, non mi piace come gioca e come condiziona la squadra

Questo è tutto, e il fatto che chiunque lo critichi viene aggredito (non mi riferisco a te) mi lascia ancora + perplesso

 

ah si vocifera che abbia dato mandato al suo procuratore di trovargli un' altra squadra (PSG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ecco qui hai sintetizzato bene la situazione direi.

 

Io non discuto il campione, è sicuramente inferiore a Messi come "skill" pura, ma come garra e voglia di vincere è il n°1 e così l'ho sempre considerato, e infatti ha vinto ovunque è stato, mentre l'argentino ancora dobbiamo vederlo fuori dalla sua comfort zone.

Inoltre CR7 da praticamente il 100% che può dare ad ogni partita, al netto di una ormai indispensabile gestione di se stesso che per fortuna è bravissimo a fare.

 

Però rimane il fatto che per 30 milioni abbondanti, ogni tanto puoi anche partire dalla panchina, o uscire prima della fine senza fare facce strane. L'anno scorso potevi fare tirare le punizioni agli altri, visto che avevamo probabilmente il miglior tiratore mancino ed il migliore destro del campionato. Potresti incaponirti di meno a cercare sempre e comunque la soluzione personale, visto che in quelle pochissime volte che hai servito assist hai dimostrato di sapere fare anche quello molto bene. Anche perchè di vedere il centravanti titolare partire a mille a inizio stagione e poi deprimersi per strada causa difficoltà a giocarti di fianco, sono un po stufo. E poi, ma questo è ovviamente è totalmente secondario, potresti imparale 2 caxxo di parole di italiano, che mi sono rotto di sentirti rispondere alle interviste in spagnolo, che non è manco la tua prima lingua.

Perchè ricordiamoci che CR7 non ci fa un favore a venire a giocare da noi, ma è pagato eh.

 

Io quindi sono del partito "tanto ci da, tanto ci toglie", anche se rimango assalito dal dubbio

Non so se è per colpa del suo acquisto che ci ritroviamo con una rosa monca, o invece i soldi li abbiamo comunque spesi e sarebbe stato possibile spenderli meglio. Resta però il fatto che giocatori come Ronaldo e Messi devono essere la ciliegia su una torta ricca e ben costruita, come lo sono stati a Manchester Madrid e Barcellona, quando vincevano.

Innestare CR7 in una squadra che di fatto di anno in anno si sta indebolendo, e che di fatto carica sulle sue (larghissime, ma sempre più anziane) spalle la responsabilità di portarci al successo, per me è semplicemente sbagliato.

 

Anche ammesso che arrivassimo in questo ciclo alla nostra tanto desiderata coppa con le orecchie (ma qualcuno di voi ci crede?), cosa resterebbe al suo ritiro? cosa avremmo costruito? l'unico altro giovane fuoriclasse in squadra è De Ligt, un po poco per dire di avere innestato un nuovo corso vincente. Di fatto, quando va via Ronaldo dovremo rifondare, con 3-4 acquisti di grande spessore. Sempre che la società non abbia in realtà deciso di ridimensionarsi, che tanto a certi livelli non riuscirà mai ad arrivare.

 

Però ripeto, questa è una mia visione delle cose...poi restano i maggiori soldi dagli sponsor, la visibilità nei mercati energenti, ecc...mi auguro che questo basti, e che io mi sbagli su tutto ;)

È lql che penso... Ronaldo e'pagato anche se lui aiuta il brand a me tifoso non frega un cavolo io da tifoso voglio solo vedere la mia squadra vincere e avere la possibilità di fare qlcs di importante ...da tre anni a sta parte non vedo ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ecco qui hai sintetizzato bene la situazione direi.

 

Io non discuto il campione, è sicuramente inferiore a Messi come "skill" pura, ma come garra e voglia di vincere è il n°1 e così l'ho sempre considerato, e infatti ha vinto ovunque è stato, mentre l'argentino ancora dobbiamo vederlo fuori dalla sua comfort zone.

Inoltre CR7 da praticamente il 100% che può dare ad ogni partita, al netto di una ormai indispensabile gestione di se stesso che per fortuna è bravissimo a fare.

 

Però rimane il fatto che per 30 milioni abbondanti, ogni tanto puoi anche partire dalla panchina, o uscire prima della fine senza fare facce strane. L'anno scorso potevi fare tirare le punizioni agli altri, visto che avevamo probabilmente il miglior tiratore mancino ed il migliore destro del campionato. Potresti incaponirti di meno a cercare sempre e comunque la soluzione personale, visto che in quelle pochissime volte che hai servito assist hai dimostrato di sapere fare anche quello molto bene. Anche perchè di vedere il centravanti titolare partire a mille a inizio stagione e poi deprimersi per strada causa difficoltà a giocarti di fianco, sono un po stufo. E poi, ma questo è ovviamente è totalmente secondario, potresti imparale 2 caxxo di parole di italiano, che mi sono rotto di sentirti rispondere alle interviste in spagnolo, che non è manco la tua prima lingua.

Perchè ricordiamoci che CR7 non ci fa un favore a venire a giocare da noi, ma è pagato eh.

 

Io quindi sono del partito "tanto ci da, tanto ci toglie", anche se rimango assalito dal dubbio

Non so se è per colpa del suo acquisto che ci ritroviamo con una rosa monca, o invece i soldi li abbiamo comunque spesi e sarebbe stato possibile spenderli meglio. Resta però il fatto che giocatori come Ronaldo e Messi devono essere la ciliegia su una torta ricca e ben costruita, come lo sono stati a Manchester Madrid e Barcellona, quando vincevano.

Innestare CR7 in una squadra che di fatto di anno in anno si sta indebolendo, e che di fatto carica sulle sue (larghissime, ma sempre più anziane) spalle la responsabilità di portarci al successo, per me è semplicemente sbagliato.

 

Anche ammesso che arrivassimo in questo ciclo alla nostra tanto desiderata coppa con le orecchie (ma qualcuno di voi ci crede?), cosa resterebbe al suo ritiro? cosa avremmo costruito? l'unico altro giovane fuoriclasse in squadra è De Ligt, un po poco per dire di avere innestato un nuovo corso vincente. Di fatto, quando va via Ronaldo dovremo rifondare, con 3-4 acquisti di grande spessore. Sempre che la società non abbia in realtà deciso di ridimensionarsi, che tanto a certi livelli non riuscirà mai ad arrivare.

 

Però ripeto, questa è una mia visione delle cose...poi restano i maggiori soldi dagli sponsor, la visibilità nei mercati energenti, ecc...mi auguro che questo basti, e che io mi sbagli su tutto ;)

Voi state male

Abbiamo 1 fuoriclasse in rosa e invece di esaltarlo state qui a frignare perché non va in panchina (per far giocare chi poi?) Perché non parla italiano, perché non fa' assist (in carriera è secondo solo a Messi) perché calcia le punizioni ( è il giocatore in attività che ne ha segnate di più, anche più di Messi) boh...pare proprio vi dia fastidio che la juve abbia una simile leggenda vivente in squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Intanto Ronaldo segna più di loro e anche loro hanno una squadra che gioca per fare segnare il finalizzatore, ieri ha sbloccato e chiuso la partita quindi anche se ha sbagliato 1 gol pazienza, col Napoli ha sbagliato come ha sbagliato Morata peccato che se vedi i gol fatti cr7 ne ha il doppio, non li ha sbagliati in molte altre occasioni importanti  in cui è stato decisivo, poi se si dice prende 30 milioni e non deve sbagliare mai allora si è semplicemente fuori dalla realtà 

Continui a fare paragoni che non hanno un senso

mi pare ovvio che se compri una ferrari ti aspetti e pretendi di meglio rispetto a una fiat punto no?..

ti aspetti molto ma molto meglio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AresTest ha scritto:

Non è superiore è paragonabile, ma fra le 2 squadre cè un abisso a livello di gioco

Secondo te a Cardiff è stato decisivo???

ti consiglio di riguardarti bene la partita, il primo goal lo hanno assegnato a lui ma è lapalissiano che la deviazione di bonucci è decisiva

Per il resto non ha sfregato palla, ha fatto goal quando ormai la juve era morta e sepolta

Ti invito a riguardati tutte le sue finali di champions

Signori non è Ronaldo che ha fatto vincere le champions al Real, quella squadra era piena zeppa di campioni lui era uno dei tanti che ha contribuito a vincerle

 

Ma a me non frega niente di sminuire Ronaldo, non mi piace come gioca e come condiziona la squadra

Questo è tutto, e il fatto che chiunque lo critichi viene aggredito (non mi riferisco a te) mi lascia ancora + perplesso

 

ah si vocifera che abbia dato mandato al suo procuratore di trovargli un' altra squadra (PSG)

Ti piacerebbe eh🤣🤣🤣

No a cardiff non è stato decisivo no no

Ha solo fatto 2 a1 e 3a1 in dieci minuti decidendo e seppellendo la partita. 

"Ronaldo era uno dei tanti" ...ok la fantascienza continua 😂😂🤣

A questo punto devo definitivamente considerarti un troll , altrimenti dovrei pensare di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Non è superiore è paragonabile, ma fra le 2 squadre cè un abisso a livello di gioco

Secondo te a Cardiff è stato decisivo???

ti consiglio di riguardarti bene la partita, il primo goal lo hanno assegnato a lui ma è lapalissiano che la deviazione di bonucci è decisiva

Per il resto non ha sfregato palla, ha fatto goal quando ormai la juve era morta e sepolta

Ti invito a riguardati tutte le sue finali di champions

Signori non è Ronaldo che ha fatto vincere le champions al Real, quella squadra era piena zeppa di campioni lui era uno dei tanti che ha contribuito a vincerle

 

Ma a me non frega niente di sminuire Ronaldo, non mi piace come gioca e come condiziona la squadra

Questo è tutto, e il fatto che chiunque lo critichi viene aggredito (non mi riferisco a te) mi lascia ancora + perplesso

 

ah si vocifera che abbia dato mandato al suo procuratore di trovargli un' altra squadra (PSG)

Le solite menate da 3 anni a sta parte,dalla fine del primo anno che ha giocato con la juve doveva già cambiare squadra.

La panzana del mandato a Mendes per farlo andare al PSG l'ha detta Fabio Santini,un prescritto indaista che non ha mia azzeccata una di calciomercato,spara sempre e solo balle a profusione più grosse di una casa,un cantastorie,al suo cospetto Mosca era la verità in persona.

 

Adesso, superdrake ha scritto:

Ti piacerebbe eh🤣🤣🤣

No a cardiff non è stato decisivo no no

Ha solo fatto 2 a1 e 3a1 in dieci minuti decidendo e seppellendo la partita. 

"Ronaldo era uno dei tanti" ...ok la fantascienza continua 😂😂🤣

A questo punto devo definitivamente considerarti un troll , altrimenti dovrei pensare di peggio

Bingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Continui a fare paragoni che non hanno un senso

mi pare ovvio che se compri una ferrari ti aspetti e pretendi di meglio rispetto a una fiat punto no?..

ti aspetti molto ma molto meglio

 

 

Ma meglio di cosa?

25 gol in 28 partite a Febbraio 

Quando i suoi compagni di reparto messi insieme neanche si avvicinano a questi numeri, Ronaldo sta rendendo esattamente per quanto vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Perché abbiamo sbagliato tutte le mosse di mercato negli ultimi 2 anni a cominciare dalla scelta degli allenatori e il mercato non lo ha fatto ronaldo

Non certo per il rendimento di cr7

Poi sta storia che se uno dice che Ronaldo alla juve ha fatto bene non tifa juve avrebbe anche stancato, fino a prova contraria lui segna per la juve, quando se ne andrà non mi importerà nulla dei suoi gol.

No ,prima di lui hai sempre azzeccato tutto ... è tutto sbagliato dopo il suo acquisto...si poteva spendere meglio i soldi per lui...la verità è che è stata un operazione di marketing e non da Juve...cmq non si discute il giocatore si discute il giocatore nel moduels operandi della Juve e qst che è sbagliato...la Juve ha sempre creato squadre non ha mai operato così come con Ronaldo... Prima di Ronaldo la squadra ( la stessa con Higuain al suo posto) rendeva di più...dal suo arrivo lui è buono e gli altri no? E prima? Come mai qll squadra andava meglio?ora togliete i favori avutibdalbreal in Champions, Ronaldo si sta accorgendo sulla sua pella la diversità di trattamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

È lql che penso... Ronaldo e'pagato anche se lui aiuta il brand a me tifoso non frega un cavolo io da tifoso voglio solo vedere la mia squadra vincere e avere la possibilità di fare qlcs di importante ...da tre anni a sta parte non vedo ciò

Non vedi cosa? Chi ha vinto in questi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Perché abbiamo sbagliato tutte le mosse di mercato negli ultimi 2 anni a cominciare dalla scelta degli allenatori e il mercato non lo ha fatto ronaldo

Non certo per il rendimento di cr7

Poi sta storia che se uno dice che Ronaldo alla juve ha fatto bene non tifa juve avrebbe anche stancato, fino a prova contraria lui segna per la juve, quando se ne andrà non mi importerà nulla dei suoi gol.

E cmq a me dei suoi gol non importa nemmeno ora Basta che la Juve vinca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma meglio di cosa?

25 gol in 28 partite a Febbraio 

Quando i suoi compagni di reparto messi insieme neanche si avvicinano a questi numeri, Ronaldo sta rendendo esattamente per quanto vale.

No vale di più Lubamba e anche Ladrotaro.🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Non vedi cosa? Chi ha vinto in questi anni?

Prima di Ronaldo vincevamo le stesse cose e a volte si arrivava in finale di Champions...anzi in Italia prima di lui si vinceva anche la Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Con la differenza che Ronaldo ci ha fatto vincere il girone di Champions,la supercoppa e raggiungere la finale di CI mentre Lautaro Martinez e Lubamba non hanno fatto passare il turno all'inda e si sono fatti buttare fuori dalla CI proprio da CR7.

Guarda che è stato Morata con le sue 6 reti a farci vincere il girone di champions

e in campionato siamo a -8 da martinez e lubamba come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non vuoi capire che non dipende da Ronaldo ma da un centrocampo scarso e mancanza di alternative in attacco oltre che da un allenatore principiante. 

Non lo vuoi capire non c'è nulla da fare.

Come non vuoi capire che tifiamo Ronaldo finché è alla juve, quando sarà nella tua squadra, se mai ci sara', potrai tifarlo te.

E chi mettevi al suo posto? 

Fra l'altro abbiamo visto i bei risultati senza di lui all'andata 

ieri al 60 lo avrei tolto. la partita era finita. Col napoli avrei proposto un attacco Morata Chiesa Kulu.

E' chiaro che teoricamente perdi, e non poco, ma così lo bruciamo e poi sfodera prestazioni fondamentali sotto tono, come col Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ti piacerebbe eh🤣🤣🤣

No a cardiff non è stato decisivo no no

Ha solo fatto 2 a1 e 3a1 in dieci minuti decidendo e seppellendo la partita. 

"Ronaldo era uno dei tanti" ...ok la fantascienza continua 😂😂🤣

A questo punto devo definitivamente considerarti un troll , altrimenti dovrei pensare di peggio

Guarda che Ronaldo (dire più bonucci che lui visto che aveva sbagliato il tiro) ha segnato il primo e il terzo goal (svarione immenso della difesa)

Le partite guardale mi raccomando

Se dire la verità è troll allora sono un trollone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No ,prima di lui hai sempre azzeccato tutto ... è tutto sbagliato dopo il suo acquisto...si poteva spendere meglio i soldi per lui...la verità è che è stata un operazione di marketing e non da Juve...cmq non si discute il giocatore si discute il giocatore nel moduels operandi della Juve e qst che è sbagliato...la Juve ha sempre creato squadre non ha mai operato così come con Ronaldo... Prima di Ronaldo la squadra ( la stessa con Higuain al suo posto) rendeva di più...dal suo arrivo lui è buono e gli altri no? E prima? Come mai qll squadra andava meglio?ora togliete i favori avutibdalbreal in Champions, Ronaldo si sta accorgendo sulla sua pella la diversità di trattamento

Aveva favori anche al Manchester visto che ha vinto tutto pure li?

Vuoi dirmi che le 4 Champions del real Madrid sono rubate?

Ebbene si lui è buono e gli altri no perché si sono presi giocatori doppioni e lasciati ruoli scoperti oltre a dei parametri zero che non hanno reso come i parametri zero presi in precedenza, penso a Barzagli Pirlo Pogba...

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E cmq a me dei suoi gol non importa nemmeno ora Basta che la Juve vinca

Perché ora lui i gol per chi li fa'? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No ,prima di lui hai sempre azzeccato tutto ... è tutto sbagliato dopo il suo acquisto...si poteva spendere meglio i soldi per lui...la verità è che è stata un operazione di marketing e non da Juve...cmq non si discute il giocatore si discute il giocatore nel moduels operandi della Juve e qst che è sbagliato...la Juve ha sempre creato squadre non ha mai operato così come con Ronaldo... Prima di Ronaldo la squadra ( la stessa con Higuain al suo posto) rendeva di più...dal suo arrivo lui è buono e gli altri no? E prima? Come mai qll squadra andava meglio?ora togliete i favori avutibdalbreal in Champions, Ronaldo si sta accorgendo sulla sua pella la diversità di trattamento

Questi ragionamenti sono troppo logici e lineari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Guarda che è stato Morata con le sue 6 reti a farci vincere il girone di champions

e in campionato siamo a -8 da martinez e lubamba come dici tu.

Stavo parlando di appartenenza del giocatore e Ronaldo fino a prova contraria è un giocatore della juve.

Come Lubamba e Ladrotaro sono giocatori dell'inda.

-8 con una partita in meno e uno scontro diretto da giocare all'Allianz,non scordarlo mai questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.