Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dragusin, sempre più rinnovo, può firmare per cinque anni. La Juve e Radu vicini a un accordo. Dopo De Ligt e Demiral, sarebbe un altro passo verso la difesa del domani"

Recommended Posts

La Juventus e gli agenti di Radu Dragusin sono sempre più vicini a un accordo per un nuovo contratto, un quinquennale che cancellerebbe una situazione delicata. Riassunto delle puntate precedenti: Dragusin, difensore centrale del 2002 fatto esordire da Pirlo in Champions, in A e in Coppa Italia, ora ha il contratto in scadenza a giugno. Il Lipsia (e non solo) ha provato a sondare per il colpo a parametro zero, ma la Juve ha fatto i passi giusti e a breve può arrivare la firma. Dopo De Ligt e Demiral, sarebbe un altro passo verso la difesa del domani.

La Gazzetta dello Sport

• Grazie 1
  • Haha 1

Non facciamoci sfuggire questo ragazzo. Bisogna assolutamente rinnovare e non girare in prestiti infiniti. Far crescere con gli allenamenti insieme ai compagni. Chiellini e Bonucci sono preziosi per questi ragazzi, devono peró capire che va fatto loro spazio per il bene della Juventus. Arriva il momento di dover pensare a cosa fare da grandi. 

• Mi Piace 2

Giovane molto interessante, da non lasciarselo assolutamente scappare. 

Spero solo che la società abbia imparato qualcosa dai propri errori non faccia la combo rinnovo di 1 anno a Chiellini + rinnovo Dragusin per plusvalenza qualche mese dopo. 

Mi fa ben sperare il fatto che gli avessero messo gli occhi addosso quelli del Lipsia, che mi sembrano molto bravi nello scovare giovani talentuosi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Ma rinnoviamo a Chiellini piuttosto! Almeno fino ai prossimi mondiali traghettiamolo... cosa abbiamo al posto del cuore??

Meglio così va. Non so quanto valga in campo, perché abbiamo visto poco, ma perderlo a 0 non sarebbe staro comunque saggio. 

29 minutes ago, Pennywise the Clown said:

Finalmente largo ai giovani. Che questo sia l'ultimo anno dei senatori

Hoc est in votis. 

ma mi pare di aver capito che chiellini stia rinnovando e Buffon idem 

Anche se in futuro dovesse essere una riserva tipo il quarto centrale, almeno avremmo un ctp finalmente che non sia il terzo portiere

Ma io non capisco come mai il "genio" dopo Kean Dybala adesso Dragusin deve muoversi sempre alla fine rischiando di perderli o di svenderli ( vedi Kean ) non se ne può più da cacciare prima di subito

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Hoc est in votis. 

ma mi pare di aver capito che chiellini stia rinnovando e Buffon idem 
Infatti con il rinnovo di Dragusin abbiamo la possibilità di cedere Demiral e de Ligt per fare plusvalenze e il ragazzo farà da vice ai senatori insieme a Rugani....

Inviato con scappellamento a destra.

• Triste 1

Ottimo, 11 titolari forti, 4 ottime riserve e il resto tutti ragazzi da inserire nelle rotazioni facendo maturare quelli più bravi.

1 minute ago, Forrest Bondurant said:

Un altro che poi finirà scazzato un panchina dietro Chiellini e quello che twerka con il numero 19. Se fossi il procuratore suo o di Demiral chiederei delle stramaledette garanzie.

E' un 2002. Chiellini fa quest'anno. Ma già vedi che è a meno di mezzo servizio.

Considera che Pirlo ha impiegato Dragusin alla "Danilo".

Considera che di fatto Danilo non ha sostituti in rosa. 

Considera che Pirlo ne mette due centrali puri (Bonucci, Chiellini, De Ligt e Demiral) e un terzino/terzo centrale (Danilo, Dragusin).

In una rosa del genere Dragusin ci sta alla grande. E pure Demiral.

37 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Infatti con il rinnovo di Dragusin abbiamo la possibilità di cedere Demiral e de Ligt per fare plusvalenze e il ragazzo farà da vice ai senatori insieme a Rugani.... emoji16.png

Inviato con scappellamento a destra.

Mangia più leggero il Sabato sera sefz

Almeno su questo reparto,  al prossimo mercato, possiamo non investire. 

De Ligt e Demiral due certezze. 

Il ballerino purtroppo ha appena rinnovato e ce lo dovremo subire fino al 2024.

Chiellini, sappiamo benissimo tutti che vuole partecipare all'Europa e farà ancora 1 anno al jmedical con noi. 

Infine Dragusin,  il nuovo che avanza, pronto a fare minutaggio ed esperienza preziosa!

Spero almeno che ciò induca a cercare un nuovo prestito per quel pappamolla di Rugani, anche se,  quello visto con Rennes e Cagliari,  non attira nemmeno le attenzioni di una squadra di serie B