Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Pirlo pre Juventus - Crotone: "Dybala ancora out, Morata spero possa fare uno spezzone. McKennie e Kulusevski stringeranno i denti"

Post in rilievo

Adesso, juve 85 ha scritto:

Ovvio ora non hai più la difesa di ferro e il centrocampo con vidal 

nella finale di berlino vidal ha giocato la sua peggiore stagione bianconera

ci manca pirlo contro il bvb ,è quell'incompetente si inventa marchisio metodista,

contro il real spunta sturaro al posto di pogba che gioca solo 60min nel ritorno

sorvolo sul 2017 perchè facciamo una super stagione con una formazione tirata fuori

dal cilindro tipo silvan.Eh si allegri ha sempre avuto rose perfette senza defezioni

ma lui è un fantino quindi...

 

5 minuti fa, van der Linde ha scritto:

È un mio pensiero. Tu puoi credere benissimo all'infortunio, io non ci credo. Posso o non posso, Alex De Large? 

è una citazione di un film ed era per darti ragionesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

rimpiango allegri e maledico chi ha cavalcato la polemica adaniana

 

Adani ha fatto un danno incalcolabile a l'interno della ns presunta tifoseria.

Dico presunta,perché per criticare Allegri com'è successo in rapporto a ciò che anno dopo anno ti ha portato,è segno di essere presunti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex De Large ha scritto:

nella finale di berlino vidal ha giocato la sua peggiore stagione bianconera

ci manca pirlo contro il bvb ,è quell'incompetente si inventa marchisio metodista,

contro il real spunta sturaro al posto di pogba che gioca solo 60min nel ritorno

sorvolo sul 2017 perchè facciamo una super stagione con una formazione tirata fuori

dal cilindro tipo silvan.Eh si allegri ha sempre avuto rose perfette senza defezioni

ma lui è un fantino quindi...

 

Infatti con vidal peggiore in campo perdemmo, perché non si invento qualcosa lì? Super stagione prendendo 4 pappine in finale perché te la fai sotto e giochi con il terzino bloccato e alves attaccante esterno? Naaa. L'ultimo scudetto il napoli che ci demoli in casa nostra lo meritava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma veramente state rimpiangendo ancora allegri? Ma non ricordi gli ultimi 2 anni dove pure il Frosinone ci dominava? Allegri vinse gli ultimi 2 scudetti perché con dybala e higuain li devi vincere per forza, invece pirlo in attacco deve giocare con morata che ha fatto la bellezza di 4 gol

Per forza non si fa nemmeno l'aceto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Niente, non ci arriviamo all’equazione dolore = limitazione funzionale 

Il “dolore” di dybala (o di arthur) per arrivare al punto di impedirgli di scendere in campo probabilmente si traduce in un non riuscire a fare i cambi di direzione, non reggere i contrasti o il non riuscire a colpire bene la palla 

 

Non è l’interpretazione letterale del dolorino... oppure vogliamo pensare che quando si parla di virus intestinale per morata o brutto raffreddore per kulusevski vuol dire che uno è bloccato sul * e l’altro gira per la continassa starnutendo tutto il giorno?

L’equazione è corretta, ma ovviamente vale per tutti quelli che “giocano sopra il dolore”

 

Già, non ci arriviamo.

Non arriviamo all’equazione per cui ci sono calciatori che scendono in campo anche s scapito di certi “limiti” e certi che non lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

nella finale di berlino vidal ha giocato la sua peggiore stagione bianconera

ci manca pirlo contro il bvb ,è quell'incompetente si inventa marchisio metodista,

contro il real spunta sturaro al posto di pogba che gioca solo 60min nel ritorno

sorvolo sul 2017 perchè facciamo una super stagione con una formazione tirata fuori

dal cilindro tipo silvan.Eh si allegri ha sempre avuto rose perfette senza defezioni

ma lui è un fantino quindi...

 

è una citazione di un film ed era per darti ragionesefz

E devo pure sapere che era 'na citazione?  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto gioco fluido (che già il nome mi sovviene odorosi ricordi) mi pare sprema i calciatori oltre ogni limite, me lo immaginavo una specie di gioco totale olandese in cui era la palla a correre ma invece mi sembra una specie di calcio da oratorio in cui la so butta in mezzo e chi ci sta ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Gia lho scritto, higuain 25 gol dybala 20 khedira 10. Aveva I calciatori. 

Ma chiedo per un amico: Per fare merito al lavoro di Allegri che deve succedere oltre a quello che stiamo vedendo da 2 anni  a questa parte?

4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Infatti con vidal peggiore in campo perdemmo, perché non si invento qualcosa lì? Super stagione prendendo 4 pappine in finale perché te la fai sotto e giochi con il terzino bloccato e alves attaccante esterno? Naaa. L'ultimo scudetto il napoli che ci demoli in casa nostra lo meritava

Seguendo il tuo ragionamento,per coerenza devo dedurre che anche Lippi era una Pippa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Blackwhitepower said:

Con due partite in meno. Capisco che giocare il lunedì sia una rottura, ma il turno finisce domani. E ci mancherà comunque una partita. 

Anche questa è un'indecenza, a livello psicologico ti lascia un'incertezza che non ti permette di prendere le misure alle avversarie.

Indecente che il Verona gioca due giorni prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L’equazione è corretta, ma ovviamente vale per tutti quelli che “giocano sopra il dolore”

 

Già, non ci arriviamo.

Non arriviamo all’equazione per cui ci sono calciatori che scendono in campo anche s scapito di certi “limiti” e certi che non lo fanno.

Insomma se è infortunato è comunque colpa di Dybala tutto chiaro 

È colpa sua pure se domani piove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ma chiedo per un amico: Per fare merito al lavoro di Allegri che deve succedere oltre a quello che stiamo vedendo da 2 anni  a questa parte?

Seguendo il tuo ragionamento,per coerenza devo dedurre che anche Lippi era una Pippa?

Io l'eliminazione con la Ajax non la potrò mai digerire, abbiamo buttato l'occasione di una vita era ovvio che la storia di Allegri era finita li, purtroppo poi abbiamo sbagliato tutte le scelte, tranne de ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo staff cambia ogni anno, ma il problema è sempre quello. Io non me ne capacito. 

Il problema è la mancanza di alternative, che in alcuni ruoli è incredibile per una squadra del livello e delle ambizioni della Juve.

Se pensi di affrontare tre competizioni giocando ogni tre giorni con un solo centravanti, un solo terzino sinistro e nessun regista, allora te le vai a cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Adani ha fatto un danno incalcolabile a l'interno della ns presunta tifoseria.

Dico presunta,perché per criticare Allegri com'è successo in rapporto a ciò che anno dopo anno ti ha portato,è segno di essere presunti tifosi.

Oggettivamente gli ultimi 6 mesi dell'ultima stagione erano brutti da vedere. Ha però portato risultati in Italia finché ce n'era bisogno, poi hanno tutti staccato la spina visto che quel campionato era davvero vinto a Febbraio. Da quello che si dice, oltre al "bel gioco", Allegri è stato mandato via anche perché aveva chiesto una rivoluzione in rosa (e ci aveva visto giusto visto poi tutti quelli che abbiamo rimpiazzato o quelli che sono sul viale del tramonto) e forse era considerata troppo costosa, infatti Sarri non ha mai detto "ah" sul mercato e a Pirlo appena ha iniziato di parlare della quarta punta a Gennaio gli hanno fatto cambiare idea in una settimana. Però trovo comunque strana questa cosa perché non è che non abbiamo speso in questi due anni, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ma chiedo per un amico: Per fare merito al lavoro di Allegri che deve succedere oltre a quello che stiamo vedendo da 2 anni  a questa parte?

Seguendo il tuo ragionamento,per coerenza devo dedurre che anche Lippi era una Pippa?

Lippi ha sbagliato 3 finali, non era una pippa ma ne abbiamo 3 in meno iin bacheca per errori suoi. Non credo di doverteli elencare. Ma cmq io resto dell opinione che a calcio giocano i calciatori ed allegri o no ne nel 2015 contro neymar suarez e messi ne contro il real potevi vincere, erano parecchio più forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Io l'eliminazione con la Ajax non la potrò mai digerire, abbiamo buttato l'occasione di una vita era ovvio che la storia di Allegri era finita li, purtroppo poi abbiamo sbagliato tutte le scelte, tranne de ligt.

Con l'Ajax eri messo peggio di oggi come infortuni,basterebbe ricordarle le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Insomma se è infortunato è comunque colpa di Dybala tutto chiaro 

È colpa sua pure se domani piove?

In realtà si allena col gruppo da una decina di giorni ed è tecnicamente a disposizione.

 

Pirlo dice che ha dolore e la soglia del dolore può variare in base ai soggetti.

In questo preciso momento m’aspetterei qualche sacrificio in più da parte di tutti, Dybala incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Io l'eliminazione con la Ajax non la potrò mai digerire, abbiamo buttato l'occasione di una vita era ovvio che la storia di Allegri era finita li, purtroppo poi abbiamo sbagliato tutte le scelte, tranne de ligt.

Tottenham in semifinale, era l anno buono, come quello quando uscimmo contro il Bayern perché dal 75 entrarono Sturaro manzukic per difendere il risultato. Per non parlare del bernabeu 0 3 loro stesi atterra e allegri a volere i supplementari. E la cosa bella è che ricordo quello che si diceva qua dentro di quelle 2 partite, di tutti i colori anche da chi adesso lo sta rimpiangendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Con l'Ajax eri messo peggio di oggi come infortuni,basterebbe ricordarle le cose.

Vedo che per allegri ci sono sempre 1000 giustificazioni, io ricordo che ci mise del suo anche in questa e altre eliminazioni, chiedere a Tevez e cr7 che ne pensano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Lippi ha sbagliato 3 finali, non era una pippa ma ne abbiamo 3 in meno iin bacheca per errori suoi. Non credo di doverteli elencare. Ma cmq io resto dell opinione che a calcio giocano i calciatori ed allegri o no ne nel 2015 contro neymar suarez e messi ne contro il real potevi vincere, erano parecchio più forti. 

Mah...su Lippi non concordo

Col Dortmund e col Real ci furono errori arbitrali enormi e col Milan perse ai rigori (purtroppo senza Nedved, pallone d'oro)

Comunque resta l'unico ad averne vinta 1 vera qui pertanto per me è intoccabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quello era un infortunio muscolare.

C’è una bella differenza.

Qui si parla di dolore.

 

E c’è tanta differenza anche nel contesto globale.

Qui si parla di dolore al ginocchio... il sinistro, tra l'altro. Giustamente, se non ancora guarito del tutto dovesse entrare in campo e prendere una botta dove sente dolore, non è che ne va della vostra (tua e di tutti quelli che lo stanno massacrando) ma della sua di carriera. Fa benissimo la Juve a tutelarlo, a non farlo scendere in campo finchè non sarà del tutto recuperato. Si parla di un patrimonio del club e del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Lippi ha sbagliato 3 finali, non era una pippa ma ne abbiamo 3 in meno iin bacheca per errori suoi. Non credo di doverteli elencare. Ma cmq io resto dell opinione che a calcio giocano i calciatori ed allegri o no ne nel 2015 contro neymar suarez e messi ne contro il real potevi vincere, erano parecchio più forti. 

Ti ho citato sul post dove Allegri non si sarebbe inventato nulla a Berlino,e Cardiff quando in panchina c'erano i Lemina e Rincon,ecc.

Lippi a Manchester contro il Milan si invento Montero terzino,a dimostrazione che errori ne commise pure lui con il senno di poi.

Ciò,che da sempre trovo inspiegabile e rivoltante,sta nel trattamento ricevuto da Allegri per 5 anni da noi dove niente li è mai stato perdonato,andando addirittura dietro ai discorsi in versione Bob Marley di Adani pur di rafforzare un odio scellerato che in parte ha portato alla situazione di oggi contestando Pirlo a prescindere.

Ti faccio notare inoltre,che le 3 finale perse dalla juve di Lippi,venivano da un periodo dove in europa le italiane erano dominante e la juve su tutte, un europa che per qualità non era nemmeno lontanamente paragonabile agli squadroni di oggi.

Quelle 3 finali,assieme ad Atene sono la scimmia che ti porti sul groppone ogni anno.

Ma chissà perché,la colpa di tutti i mali avevano un solo nome :Allegri.

PS :Io Lippi lo adoravo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Qui si parla di dolore al ginocchio... il sinistro, tra l'altro. Giustamente, se non ancora guarito del tutto dovesse entrare in campo e prendere una botta dove sente dolore, non è che ne va della vostra (tua e di tutti quelli che lo stanno massacrando) ma della sua di carriera. Fa benissimo la Juve a tutelarlo, a non farlo scendere in campo finchè non sarà del tutto recuperato. Si parla di un patrimonio del club e del calcio.

Infatti poi magari rientra come col Lione 

E tutti a criticare perché poi si rifa' male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ti ho citato sul post dove Allegri non si sarebbe inventato nulla a Berlino,e Cardiff quando in panchina c'erano i Lemina e Rincon,ecc.

Lippi a Manchester contro il Milan si invento Montero terzino,a dimostrazione che errori ne commise pure lui con il senno di poi.

Ciò,che da sempre trovo inspiegabile e rivoltante,sta nel trattamento ricevuto da Allegri per 5 anni da noi dove niente li è mai stato perdonato,andando addirittura dietro ai discorsi in versione Bob Marley di Adani pur di rafforzare un odio scellerato che in parte ha portato alla situazione di oggi contestando Pirlo a prescindere.

Ti faccio notare inoltre,che le 3 finale perse dalla juve di Lippi,venivano da un periodo dove in europa le italiane erano dominante e la juve su tutte, un europa che per qualità non era nemmeno lontanamente paragonabile agli squadroni di oggi.

Quelle 3 finali,assieme ad Atene sono la scimmia che ti porti sul groppone ogni anno.

Ma chissà perché,la colpa di tutti i mali avevano un solo nome :Allegri.

PS :Io Lippi lo adoravo.

 

Col Dortmund fu un furto però eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Con l'Ajax eri messo peggio di oggi come infortuni,basterebbe ricordarle le cose.

Pirlo credo sia messo anche peggio in realtà.

Sta giocando senza punta, per gran parte della stagione ha giocato con un terzino di ruolo, e dulcis in fundo un centrocampo che invece di migliorare quest'anno ha toccato il minimo storico dell'era Agnelli. 

Naturalmente la solita strage annuale di gennaio-febbraio, con infortuni in ogni reparto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Vedo che per allegri ci sono sempre 1000 giustificazioni, io ricordo che ci mise del suo anche in questa e altre eliminazioni, chiedere a Tevez e cr7 che ne pensano

Tevez con Allegri disputo la sua migliore stagione europea da 6 anni a quella parte.

Le giustificazioni per Allegri nonostante mancassero Chiellini,mandzukic,Douglas Costa,Cuadrado,Khedrira, Dybala che si infortuno,Alex Sandro che era imbottito di farmaci per una micro frattura,e Cancelo che veniva da un intervento non ci sono mai state,,dato che continuate sempre a rammentare 2 partite in 5 anni.

Purtroppo,ci sta che quest'anno capirete cosa abbia significato 5 anni di stupro a tutta l'Italia calcisticamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.