Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Pirlo pre Juventus - Crotone: "Dybala ancora out, Morata spero possa fare uno spezzone. McKennie e Kulusevski stringeranno i denti"

Post in rilievo

 

 

Quanto è importante la sfida di domani? Che squadre è il Crotone?

"È una sfida importante per continuare il cammino per la lotta per lo scudetto. Sappiamo che sarà una sfida molto difficile. Il Crotone è una squadra che gioca bene a calcio. Nonostante magari non siano sempre arrivati i risultati ha sempre la propria filosofia di gioco. Sta facendo vedere cose interessanti". 

 

Giocherà Buffon? Dybala quanti minuti ha nelle gambe? Ramsey potrebbe giocare in una posizione diversa?

"Si Buffon giocherà dal primo minuto. Dybala non sarà disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono uguali. Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno. Ramsey è disponibile adesso valuteremo se farlo giocare dall'inizio e in quale posizione, ma è già una buona notizia averlo a disposizione".

 

Quante possibilità ci sono di vedere Fagioli dal primo minuto? Ramsey può fare il play?

"La mancanza di Arthur si sente perché è l'unico con caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti. Possiamo provare più soluzioni, ci sono giocatori con certe caratteristiche che si possono adattare al nostro sistema di gioco. Domani in base alla partita cercheremo di trovare la soluzione migliore per fare bene".

 

Il presidente ha parlato alla squadra dopo la partita contro il Porto?

"Col presidente ci parliamo sempre e con il Porto era con noi quindi ne abbiamo parlato subito, ma no questa settimana non è intervenuto. Ma non c'era il motivo per dare uno scossone ai ragazzi perché sapevamo in primis di non essere stati da Juventus. Non sono d'accordo che a Napoli abbiamo fatto una brutta gara perché siamo riusciti a prendere gol senza subire un tiro. Mentre col Porto invece potevamo fare meglio".

 

Ha alzato la voce in questi giorni con la squadra?

"Io avevo già alzato la voce a fine primo tempo perché non mi era piaciuto come avevamo gestito la gara. Quando siamo rientrati  abbiamo poi avuto quei secondi di blackout che ci sono costati il secondo gol, non c'è bisogno di alzare la voce quando sai di aver fatto male. Quando perdi un ottavo di finale in questo modo c’è grande rammarico e dovranno trasformarlo in carica per domani sera”.

 

Come sta Kulusevski? Perché è apparso un po' appannato...

"Anche lui non sta benissimo, ha avuto un po' di raffreddore in questi giorni ma già oggi stava meglio. Anche lui era molto dispiaciuto per la gara di mercoledì sera, perché non è riuscito a trovare la posizione in campo. Ricordiamo che è alla prima annata in bianconero ed è giovane".

 

Come stanno Arthur e McKennie?

"Arthur va valutato giorno dopo giorno, è un problema che non può avere tempi di recupero effettivi. Finché non gli passa il dolore non può scendere in campo. McKennie ha questo dolore ma è una roccia e stringerà i denti perché siamo contati".

 

Quanto farebbe comodo un gol su punizione?

"I gol su punizione fanno sempre comodo perché tante volte risolvono le partite contro squadre che si chiudono. Ronaldo si sta allenando quotidianamente e ultimamente le sta calciando meglio. Lui è sereno e sa che prima o poi arriverà il gol anche su calcio piazzato".

 

Guarderà il derby? Per chi farà il tifo?

“Sì, quando finisce la conferenza vado alla Continassa a vedere la partita. È una partita importante anche per noi perché siamo in lotta con loro per il campionato. Speriamo sia una bella partita, poi se dovesse venir fuori un pareggio meglio ancora".

 

Come sta Morata?

"Sta leggermente meglio. Ha avuto questo virus intestinale che non lo faceva stare al 100% da un po' di giorni, speriamo domani possa essere a disposizione almeno per una parte della partita".

 

Fagioli e Dragusin possono giocare dall'inizio o sono solo alternative considerato il peso dei punti?

"Sono delle alternative, possono tornare utili. Abbiamo pochi giocatori e loro fanno parte della prima squadra. Se ci sarà necessità giocheranno dal primo minuto".

 

L'Inter è più attrezzata della Juve per vincere lo scudetto?

"La più attrezzata non so. Qualità della rosa non credo. L’unica cosa che può essere in più è che non giocano le coppe e avranno solo una partita a settimana da giocare".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo avrà le sue colpe, ma come azzo fai a giocare ogni 3 giorni se fatichi a trovarne 11 sani da mettere in campo

 

questo è il primo problema che abbiamo, poi viene tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Interoghiamoci sul nostro staff

 

è evidente che c'è qualcosa che non quadra.

 

Per quasiasi cosa ci mettono anni a recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

pirlo avrà le sue colpe, ma come azzo fai a giocare ogni 3 giorni se fatichi a trovarne 11 sani da mettere in campo

 

questo è il primo problema che abbiamo, poi viene tutto il resto

Ma infatti Pirlo deve andare via ma insieme a Paratici e Nedved, mica solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Col dolore si convive e ci si gioca sopra.

Ci vuole voglia, disponibilità al sacrificio e palle.

 

Non vado oltre, che è meglio.

Dybala non riesce a calciare, altro che conviverci

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E c'è chi ancora pensa allo Scudetto .ghgh 

Certo, la rosa è lunga e competitiva. Il ds ci ha rassicurati .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.