Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Accordo raggiunto tra Juve e Dybala? Momblano: "Accordo per il rinnovo, praticamente pronto il nuovo contratto: 9 milioni più 1 di bonus"

Recommended Posts

49 minutes ago, davik said:

Se dopo il rinnovo torna a giocare come prima, va benissimo così..... 

non va benissimo cosi.. anzi.. doveva giocare sempre ad alto livello e non aspettare il rinnovo.. sarebbe un mercenario ( se e’ cosi)

7 minuti fa, nandonà ha scritto:

Beati loro che prendono l'aumento peggiorando le prestazioni...

effettivamente sefz

9 minutes ago, Jerry Drake said:

Rinnovo non vuol dire che rimanga,  ma che la Juve ha più calma e  più potere contrattuale per una eventuale cessione 

Non credo proprio ... Dybala ha indispettito nel finale della stagione 2018/19 per atteggiamenti del suo entourage ... ma ad oggi è il nostro futuro ... il nostro fuoriclasse più indispensabile ...

trovare un acquirente che paghi più di dieci netti ad un Dybala 28 enne? mah, se non si rimette a giocare seriamente...

se rinnova a queste cifre, ce lo teniamo fino a 33 anni, mia modestissima e probabilmente fallace opinione
Purtroppo hai ragione. Soldi buttati. Tremo all'idea che se ne va Ronaldo è ci ritroviamo con Dybala - Scamacca. Molti credono che prendiamo chissà chi, se, se ne va Ronaldo. Già siamo ridimensionati se poi rinnovano un giocatore che è già sul viale del tramonto a posto siamo. L'Inter aprirà un ciclo, sempre se risolve i suoi problemi economici.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

30 minuti fa, AlesuperT ha scritto:

Agresti non ha conferme per il rinnovo. 

Aspettiamo. 

Agresti non ne prende una da quando fa calcio mercato. .ghgh 

7 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Io non gli darei + di 5 milioni netti

Un bel rinnovo al ribasso come le sue prestazioni pietose

miglior giocatore della serie A 2019/2020 ... .doh 

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

L'importante è che se ne vada Ronaldo così possiamo ricostruire ed evitare di falllire col suo stipendio suicida

Se rinnoverà Dybala,non è da escludere

6 minuti fa, aiace ha scritto:

Agresti non ne prende una da quando fa calcio mercato. .ghgh 

miglior giocatore della serie A 2019/2020 ... .doh 

Agresti è quello che ci prende di più sulla Juve. 

5 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Rinnovo e prolungamento che potrebbe voler dire non necessariamente che Dybala resti, anzi così la Juventus è più sicura di non perderlo a zero.
Dybala recentemente ha anche risolto la querelle sui diritti d'immagine

Esattamente, io spero che resti perchè se è in forma è devastante e non è facile trovare giocatori di qualità davanti, però anche se avessero già deciso di separarsi a fine stagione lo si cederà ad una certa cifra e non lo si perderà a zero nel 2022.

Bene così, chi vivrà vedrà.. 

25 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non credo proprio ... Dybala ha indispettito nel finale della stagione 2018/19 per atteggiamenti del suo entourage ... ma ad oggi è il nostro futuro ... il nostro fuoriclasse più indispensabile ...

Comunque sono voci di momblano, 10 milioni mi sembrano una cifra assurda per dybala in questo momento. Certo che devono rinnovare per allungare la scadenza 

Just now, Jerry Drake said:

Comunque sono voci di momblano, 10 milioni mi sembrano una cifra assurda per dybala in questo momento. Certo che devono rinnovare per allungare la scadenza 

Chiunque altro prendi dello stesso livello ti costerebbe di più tra ammortmento e ingaggio ... teniamoci stretto Paulo ...

Con le cifre folli che girano ci può stare augurandosi che almeno il milione di bonus sia ancorato ad obbiettivi ambiziosi e quindi non scontato.

Poi però quest'estate a bocce ferme si siedano vicino ad un tavolo (possibilmente con un allenatore del mestiere) e facciano delle scelte magari dolorose ma nette perché continuare a non decidere ci sta portando ad avere il quinto/sesto attacco del campionato pur avendo in rosa un fenomeno e uno che dicono sia tale.

3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Chiunque altro prendi dello stesso livello ti costerebbe di più tra ammortmento e ingaggio ... teniamoci stretto Paulo ...

Dipende da chi consideri dello stesso livello? 

Se consideri messi hai ragione. 

Se consideri un papu Gomez ti costa un quarto e rende il triplo 

Che poi capisco tutto, ma volete vendere Dybala e dare i soldi della sua cessione in mano a chi? Paratici?

Siete fuori di testa ahah

• Mi Piace 2

41 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

L'importante è che se ne vada Ronaldo così possiamo ricostruire ed evitare di falllire col suo stipendio suicida

Se usciamo contro il Porto e l'anno prossimo andiamo in Europa League, Ronaldo è il primo che andrà via e poi seguiranno varie cessioni...

1 ora fa, AlesuperT ha scritto:

Agresti non ha conferme per il rinnovo. 

Aspettiamo. 

E speriamo.

Se rimangono pirlo e cr7 è un errore tenere dybala .

se autentica, ottima notizia.

1 minuto fa, actarus ha scritto:

E speriamo.

Se rimangono pirlo e cr7 è un errore tenere dybala .

tu dici?

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

se autentica, ottima notizia.

tu dici?

Si perché insieme non si prendono e con un centravanti non formano un tridente organico.

e comunque pirlo non gioca con 3 davanti fissi.

il rinnovo ha senso se va via cr7