Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Accordo raggiunto tra Juve e Dybala? Momblano: "Accordo per il rinnovo, praticamente pronto il nuovo contratto: 9 milioni più 1 di bonus"

Recommended Posts

2 minuti fa, francodimare ha scritto:

Giusto rinnovare e sperare in un suo rilancio. Vista la nostra pochezza tecnica, ci serve il miglior Dybala quanto prima. I rami secchi da tagliare sono altri.

che ci siano dei rami da tagliare è indubbio, lui è uno di questi.

Finalmente ora non ha più scuse per giustificare altre pessime prestazioni (che mi auguro non ci siano eh).

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, gide76 ha scritto:

Tieni conto che con quei soldi dovrsi sistemare anche gli altri reparti. Metterne troppi x l'attacco vuol dire trascurare altri reparti

A centrocampo ne basta uno, forte.

Hai Benta (97), Arthur (96), Rabiot (95), McKennie (98). Se quest’estate ci metti il rinforzo giusto, a metà campo sei a posto e nel 2022 puoi pensare solo all’attacco.

20 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se vendi Dybala lo devi rimpiazzare con una tra halland mbappe messi Neymar ..in sottordine un levamdoski ..Suarez...Lukaku et similia....

ma chi te li dà? Nessuno....

Ed eventualmente

quanto dovresti sborsare ?

Ecco teniamoci Dybala ..piuttosto che prendere uno scarparo qualsiasi...nella speranza che sia meglio di Dybala.

Guarda che per alcuni è troppo difficile da capire...  io mi diverto troppo... 

la piu gettonata: 

..si vende Dybala e si paga la clausola di Halaand  e che ci vuole? 

Magari il consenso del giocatore .ghgh 

• Haha 1

21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se vendi Dybala lo devi rimpiazzare con una tra halland mbappe messi Neymar ..in sottordine un levamdoski ..Suarez...Lukaku et similia....

ma chi te li dà? Nessuno....

Ed eventualmente

quanto dovresti sborsare ?

Ecco teniamoci Dybala ..piuttosto che prendere uno scarparo qualsiasi...nella speranza che sia meglio di Dybala.

Senza offesa, questo tipo di considerazioni è stata ed è la rovina di Dybala. Paulo è un buon giocatore che in comune con i nomi da te fatti (anche quelli "in subordine") ha solo il fatto di essere un calciatore. Quelli però sono di categorie diverse, sono dei fuoriclasse. Dybala non lo è mai stato e non lo sarà mai, ha 27 anni e non ha fatto molti progressi da quando ha iniziato ad oggi. Detto questo, il rinnovo a 9 milioni ci può stare nel mercato impazzito di oggi.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A centrocampo ne basta uno, forte.

Hai Benta (97), Arthur (96), Rabiot (95), McKennie (98). Se quest’estate ci metti il rinforzo giusto, a metà campo sei a posto e nel 2022 puoi pensare solo all’attacco.

Spero di non avere ancora Benta e Rabiot per molto tempo. Contento te....

Se trovano un allenatore che sappia dargli un ruolo bene...altrimenti ciao. L'ultima cosa buona che ha fatto paratici era stato tentare di scambiarlo per lukaku

3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In panchina chi vorresti...Iniesta?

No manco in panchina li voglio quelli, perché poi entrano o li usano per il turnover. Questi non sono da Juve.

Benta 3 lanci 3 errori stasera.

• Haha 1

3 ore fa, aiace ha scritto:

Agresti non ne prende una da quando fa calcio mercato. .ghgh 

miglior giocatore della serie A 2019/2020 ... .doh 

il peggiore giocatore 2020/2021 

Ma non è tutta colpa sua. .doh

1 minuto fa, Carl66 ha scritto:

Ma se non ha mai giocato... siete troppo divertenti .ghgh 

6 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma se non ha mai giocato... siete troppo divertenti .ghgh 

Ha giocato ha giocato...16 partite sufficienti ad affossare il prezzo del suo cartellino. Ne poteva giocare di più, ma è stato fuori anche e sottolineo anche per scelta tecnica.

E nelle 16 partite disputate ha mediamente fatto schifo 

Non solo Covid e infortuni quindi

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora....già di suo non ha compratori...se come sembra gli portano a 9ML l'ingaggio, mi spiegate chi se lo prende??

Andava dato dentro al Mutd l'anno scorso per Lukaku ma il "signorino" ha messo il bastone tra le ruote... .doh 

D'accordissimo con te 

20 minuti fa, Carl66 ha scritto:

39 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Senza offesa, questo tipo di considerazioni è stata ed è la rovina di Dybala. Paulo è un buon giocatore che in comune con i nomi da te fatti (anche quelli "in subordine") ha solo il fatto di essere un calciatore. Quelli però sono di categorie diverse, sono dei fuoriclasse. Dybala non lo è mai stato e non lo sarà mai, ha 27 anni e non ha fatto molti progressi da quando ha iniziato ad oggi. Detto questo, il rinnovo a 9 milioni ci può stare nel mercato impazzito di oggi.

beh veramente in questo momento storico non vedo contratti smiliardanti anzi, sarà un'occasione per ridimensionare un sistema prossimo all'implosione

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora....già di suo non ha compratori...se come sembra gli portano a 9ML l'ingaggio, mi spiegate chi se lo prende??

Andava dato dentro al Mutd l'anno scorso per Lukaku ma il "signorino" ha messo il bastone tra le ruote... .doh 

Eh non hai torto,ma da parte mia la speranza è l'ultima a morire. Sul fatto che dovesse essere scambiato per Lukaku,caro Liam,con me sfondi una porta aperta,sarebbe stato davvero un gran colpo dar via l'argentino e prendere il belga 

55 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al di là di tutto 10 milioni sono tantissimi proprio nel mercato attuale. Gli incassi sono crollati e se il sistema non riparte tra un paio di anni, ci saranno pochi in grado di offrire 5 milioni altro che 10. Per me il rinnovo dovrebbe essere fatto alle cifre attuali anche perché un giocatore che ha giocato bene 3 mesi negli ultimi 3 anni non merita 3 milioni in più di ingaggio 

se fossero confermate le cifre è una follia. Chi mai gli darebbe 9/10 sacchi all'anno? Forse in Qatar.

Si blinderà a  Torino a vita e rifiuterà qualsiasi cessione.

Situazione ormai complicata, il coltello dalla parte del manico non c'è l'ha di certo la società, ma   dovrebbe continuare a proporre un rinnovo alle attuali altissime cifre + bonus a salire. Anche al giocatore non conviene puntare alla scadenza, farsi un' altra stagione senza giocare (dopo già questa fatta di tribuna e panchina) non può permettersela a cuor leggero. 

1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

se fossero confermate le cifre è una follia. Chi mai gli darebbe 9/10 sacchi all'anno? Forse in Qatar.

Si blinderà a  Torino e rifiuterà qualsiasi cessione.

Situazione ormai complicata, il coltello dalla parte del manico non c'è l'ha di certo la società, ma   dovrebbe continuare a proporre un rinnovo alle attuali altissime cifre + bonus a salire. Anche al giocatore non conviene puntare alla scadenza, farsi un' altra stagione senza giocare (dopo già questa fatta di tribuna e panchina) non può permettersela a cuor leggero. 

certo, ma se va in scadenza diventa appetibile per molti. ha comunque il coltello dalla parte del manico 

33 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Ha giocato ha giocato...16 partite sufficienti ad affossare il prezzo del suo cartellino. Ne poteva giocare di più, ma è stato fuori anche e sottolineo anche per scelta tecnica.

E nelle 16 partite disputate ha mediamente fatto schifo 

Non solo Covid e infortuni quindi

Io lo regalerei tanto è *...

Adesso, saxon ha scritto:

Al di là di tutto 10 milioni sono tantissimi proprio nel mercato attuale. Gli incassi sono crollati e se il sistema non riparte tra un paio di anni, ci saranno pochi in grado di offrire 5 milioni altro che 10. Per me il rinnovo dovrebbe essere fatto alle cifre attuali anche perché un giocatore che ha giocato bene 3 mesi negli ultimi 3 anni non merita 3 milioni in più di ingaggio 

Non esageriamo. Dybala prende 7 milioni e mezzo, ci sta un piccolo aumento, non i 15 che si diceva chiedesse lui ma 9+1 li trovo adeguati. Oggi i prezzi sono questi e dubito che possano crollare covid o non covid.

59 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Appunto...infatti io ho detto che per migliorare Dybala devi prendere quelli.....solo aggiungevo che nessuno te li dà ....

Mi pareva lineare il discorso..e invece voi ci mettete sempre la malizia...per affermare che Dybala è più scarso di quelli.....prendiamolo uno di quelli e poi lo accompagno io stesso a destinazione Dybala.

Quello che non capite invece è che se togli Dybala .ne prenderemo senz'altro uno molto più scarso...ecco perché mi auguro che rimanga 

• Mi Piace 1