Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Accordo raggiunto tra Juve e Dybala? Momblano: "Accordo per il rinnovo, praticamente pronto il nuovo contratto: 9 milioni più 1 di bonus"

Recommended Posts

4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

certo, ma se va in scadenza diventa appetibile per molti. ha comunque il coltello dalla parte del manico 

si ma fare due anni di panchina, dolorini e tribuna ne sancirebbe la definitiva bocciatura ad alti livelli. 

Quale grande giocatore ha fatto una guerra di contratto lunga due stagioni?Nessuno, perchè i campioni ci tengono alla loro carriera, non la buttano via in guerre economiche. 

Se fa un'altra stagione come quella attuale, chi gli da 10 sacchi all'anno? Forse solo i cartonati potrebbero farlo (ma dubito pure loro) oppure in Qatar....

Il coltello dalla parte del manico non c'è l'ha la società, ma nemmeno così tanto il giocatore...Fossi nella dirigenza insisterei a rinnovare sulle attuali cifre e non mi farei ricattare, anche il giocatore ha tanto da perdere.

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Io lo regalerei tanto è *...

Guarda che io sono sempre stato un estimatore di Dybala, ma purtroppo e dico davvero, non so se il giocatore ha subito un involuzione, se è tutta colpa dei vari infortuni (non così gravi peraltro), se paga la scelta della sua collocazione in campo, ma le sue prestazioni sono state imbarazzanti. Un anno da dimenticare direi. Se poi la società è convinta a rinnovare, per non trovarsi spiazzata e poi in estate cederlo non lo so.

Magari lo tengono

31 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Guarda che io sono sempre stato un estimatore di Dybala, ma purtroppo e dico davvero, non so se il giocatore ha subito un involuzione, se è tutta colpa dei vari infortuni (non così gravi peraltro), se paga la scelta della sua collocazione in campo, ma le sue prestazioni sono state imbarazzanti. Un anno da dimenticare direi. Se poi la società è convinta a rinnovare, per non trovarsi spiazzata e poi in estate cederlo non lo so.

Magari lo tengono

Regaliamolo insisto 

52 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non esageriamo. Dybala prende 7 milioni e mezzo, ci sta un piccolo aumento, non i 15 che si diceva chiedesse lui ma 9+1 li trovo adeguati. Oggi i prezzi sono questi e dubito che possano crollare covid o non covid.

Se passi da 7,5 a 10 (perché immagino che il bonus sarà facilmente raggiungibile) vuol dire aumentare del 33% l'ingaggio.. Avendo fatto male due delle ultime 3 stagioni non è poco

• Mi Piace 1

Bene, finalmente lui e l'agente si sono resi conto che 12 milioni dopo questa stagione era una pretesa risibile.

Si chiuda in fretta così il giocatore la smette di essere distratto e può concentrarsi sul salvare il resto della sua stagione sul campo.

La questione ormai l'hanno capita tutti, Dybala chiede tanti soldi, la società non vuole darglieli ma naturalmente neanche rischiare di perderlo a zero- quindi l'accordo ci sarà quando una delle due parti cederà. 

• Mi Piace 1

Pensate a cosa si potrebbe fare con quei soldi invece di buttarli via dandoli a questo giangi argentino...., ma poi vedi che un oscuro portiere del Sassuolo aveva una Ferrari e quindi puoi solo incazzarti per come vanno le cose in Italia.

• Mi Piace 1

8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Appunto...infatti io ho detto che per migliorare Dybala devi prendere quelli.....solo aggiungevo che nessuno te li dà ....

Mi pareva lineare il discorso..e invece voi ci mettete sempre la malizia...per affermare che Dybala è più scarso di quelli.....prendiamolo uno di quelli e poi lo accompagno io stesso a destinazione Dybala.

Quello che non capite invece è che se togli Dybala .ne prenderemo senz'altro uno molto più scarso...ecco perché mi auguro che rimanga 

Nessuna malizia, forse ho capito male io ma se scrivi "se vendi Dybala lo devi rimpiazzare con uno tra Haland, mbappe (!) Neymar, Messi (!!) etc. o in subordine con ..." io ci leggo che li consideri di pari livello. Io la penso diversamente, per me se vendi Dybala e lo rimpiazzi con Isco, Griezmann o lo stesso Insigne non ci perdi nulla e, nel caso di Griezmann, ci guadagni. Però sono opinioni, nessuna malizia. Non ho nulla contro Dybala, non lo considero un giocatore fenomenale come molti qui.

• Mi Piace 2

4 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Pensate a cosa si potrebbe fare con quei soldi invece di buttarli via dandoli a questo giangi argentino...., ma poi vedi che un oscuro portiere del Sassuolo aveva una Ferrari e quindi puoi solo incazzarti per come vanno le cose in Italia.

Diccelo tu che si farebbe, dai fai il Paratici per un momento e dicci cosa faresti 

20 minuti fa, aiace ha scritto:

Diccelo tu che si farebbe, dai fai il Paratici per un momento e dicci cosa faresti 

Gli offro quello che prende ora, che e' anche troppo, altrimenti lo mando a *, lui e quell'accozzaglia di persone che si tiene intorno.

• Mi Piace 2

8 ore fa, saxon ha scritto:

Se passi da 7,5 a 10 (perché immagino che il bonus sarà facilmente raggiungibile) vuol dire aumentare del 33% l'ingaggio.. Avendo fatto male due delle ultime 3 stagioni non è poco

In un mondo normale non meriterebbe alcun aumento...ha giusto fatto 2 mesi eccezionali post lockdown... prima non era manco titolare, tanto che Sarri nei big match preferiva Higuain, fin quando è stato ancora calciatore...e figuriamoci in un mondo economicamente stravolto dalla pandemia. I suoi 10 milioni, ai miei occhi, risultano quasi scandalosi....solo da noi esistono gli scatti di anzianità. 

20 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Gli offro quello che prende ora, che e' anche troppo, altrimenti lo mando a *, lui e quell'accozzaglia di persone che si tiene intorno.

saresti un grande DT fossi in te mi proporrei...

• Haha 1

1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Lo perderesti a zero, non una grande mossa a livello economico. La società te ne chiederebbe conto. Il rinnovo era in ogni caso da fare, sia se vuoi puntare sul giocatore (non dimentichiamo che Ronaldo potrebbe lasciare il prossimo anno o già questo) sia se vuoi venderlo e fare mega plusvalenza.

Siete accecati da un non so che cosa , liberatevi dalla maledizione per favore.

dybala è sempre voluto restare, qualitativamente è il migliore che abbiamo in rosa (si è visto col milan , quel tacco nessun altro sei nostri l’avrebbe fatto al posto suo) e come stipendio se queste sono le cifre direi che è in linea con il resto degli ingaggi... sono altri i giocatori da cui dobbiamo liberarci

• Mi Piace 1