Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Accordo raggiunto tra Juve e Dybala? Momblano: "Accordo per il rinnovo, praticamente pronto il nuovo contratto: 9 milioni più 1 di bonus"

Recommended Posts

2 ore fa, aiace ha scritto:

saresti un grande DT fossi in te mi proporrei...

No grazie, preferisco continuare a fare quello che faccio ora, cosi' se uno mi chiede aumenti stile Dybala o gli rido in faccia o gli indico l'uscita.

• Mi Piace 1

29 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

No grazie, preferisco continuare a fare quello che faccio ora, cosi' se uno mi chiede aumenti stile Dybala o gli rido in faccia o gli indico l'uscita.

I rapporti si costruiscono così coi collaboratori, vuoi mettere... pugno duro e intransigenza

1 ora fa, El Fraquito ha scritto:

Siete accecati da un non so che cosa , liberatevi dalla maledizione per favore.

dybala è sempre voluto restare, qualitativamente è il migliore che abbiamo in rosa (si è visto col milan , quel tacco nessun altro sei nostri l’avrebbe fatto al posto suo) e come stipendio se queste sono le cifre direi che è in linea con il resto degli ingaggi... sono altri i giocatori da cui dobbiamo liberarci

qualitativamente il migliore e' ronaldo, la rovesciata allo stadium ne e' l'emblema, quest'anno mi ricordo di Dybala il pareggio preso a roma con la lazio . Dybala usa 8 volte su 10 il sx, i giocatori tecnici sono altri, ma magari mi sbaglio...

Ovvio che se dopo avere vinto qualche scudetto da titolare e spesso da protagonista, poi vengono acquistati nuovi giocatori con stipendio e contratto ben superiore al tuo, come minimo chiedi l'adeguamento a parificazione, se questo invece non avviene umanamente uno punta i piedi. Tra l'altro causa ragioni tattiche (presenti temo solo in Italia), Paulo si ritrova pure a perdere il ruolo di titolare, quindi la sua presa di posizione diventa più che logica: mi adeguate il contatto e poi me ne sto pure a fare la riserva e se non vi va bene l'anno prossimo mi cedete.

31 minuti fa, luca1973 ha scritto:

qualitativamente il migliore e' ronaldo, la rovesciata allo stadium ne e' l'emblema, quest'anno mi ricordo di Dybala il pareggio preso a roma con la lazio . Dybala usa 8 volte su 10 il sx, i giocatori tecnici sono altri, ma magari mi sbaglio...

è vero ha commesso errori gravi, ma secondo me è il migliore qualitativamente al momento.

Ronaldo gli è stato molto superiore anni fa, ad oggi secondo me ha perso qualcosa però ed è circa allo stesso livello (io lo considero un gradino sotto però al momento)...ciò non toglie che come apporto totale non ci sia paragone tra i due nonostante l'età.

Detto questo Ronaldo è un caso unico, escludendolo da ogni paragone in cima alla classifica ci sarebbe Paulo a mio modo di vedere

19 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Moltissimi. Il lavoro dei dirigenti è anche quello di madarli a pascolare. Gli stanno offrendo quasi due milioni lordi al mese, ci può stare. Per me sono anche troppi visto lo tsunami sociale ed economico che ha travolto il pianeta, ma tant'è.

Al netto della durata della pandemia. 

Hai assolutamente ragione ma infatti andrebbero fatti discorsi  molto piu' radicali al mondo del calcio dove i costi in generale non  mi sembrano affatto mutati, anzi.

Pero' rispetto ai 15/20 mln di cui si parlava fino a poco tempo fa, ammesso sia vero.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Io se non lavoro 1 anno non mi danno l aumento, che mondo indecente, maledetti tutti devono essere

Il mondo del calcio è qualcosa di pazzesco, anche se peggiorano le prestazioni, ogni rinnovo è un aumento certo.

Purtroppo, i fessi siamo noi che reggiamo questo circo,  la fede è una brutta malattia.

Ma sono l'unico che ha interpretato questa "notizia" di momblano una possibile mossa della società per mettere un po' di pressione a Dybala e al suo entourage?

Come a dire: noi l'offerta congrua l'abbiamo fatta, che si sappia in giro che se poi non viene firmata la colpa è solo del giocatore.

1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Ma sono l'unico che ha interpretato questa "notizia" di momblano una possibile mossa della società per mettere un po' di pressione a Dybala e al suo entourage?

Come a dire: noi l'offerta congrua l'abbiamo fatta, che si sappia in giro che se poi non viene firmata la colpa è solo del giocatore.

E' probabile che sia così, tra l'altro non sarebbe la prima "pressione" in quanto poco tempo fa lo stesso Agnelli aveva detto ai media che la società si era già fatta avanti per il rinnovo proponendo un contratto da top player a Dybala (senza specificare l'entità).

La società a mio avviso non vorrebbe privarsi di Dybala, per il rischio che altrove (e comunque andrebbe in uno dei primi 10-12 club europei) possa tornare ai migliori livelli della carriera e "fare del male" alla Juve in eventuali scontri diretti.
In ogni caso, se Dybala se ne dovesse andare, la società vorrebbe far figurare che è stato fatto di tutto per trattenerlo e che è stata una decisione irrevocabile del giocatore.

18 ore fa, The_Ram ha scritto:

Si ma Lukaku senza Conte in panchina vale quanto Petagna e Dybala andasse alla inter con Conte diventerebbe il nuovo Maradona , dovete considerare anche quello.

Azz....adesso capisco tante cose.🤩

3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ovvio che se dopo avere vinto qualche scudetto da titolare e spesso da protagonista, poi vengono acquistati nuovi giocatori con stipendio e contratto ben superiore al tuo, come minimo chiedi l'adeguamento a parificazione, se questo invece non avviene umanamente uno punta i piedi. Tra l'altro causa ragioni tattiche (presenti temo solo in Italia), Paulo si ritrova pure a perdere il ruolo di titolare, quindi la sua presa di posizione diventa più che logica: mi adeguate il contatto e poi me ne sto pure a fare la riserva e se non vi va bene l'anno prossimo mi cedete.

Superiore a Dybala c'è solo De Ligt e CR7.

Al lordo, solo CR7.

Ragalami 100 mila euro paulino 

Che ti costa

1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Io se non lavoro 1 anno non mi danno l aumento, che mondo indecente, maledetti tutti devono essere

Bisogna prenderla,  con filosofia 

Però prenderla 

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

A me risulta che Rabiot percepisce uno stipendio superiore a Dybala.

In giro leggo 7,3 a Dybala e 7 a Rabiot, ma certezze su queste cose non credo ci siano.

In ogni caso penso che la Juventus gli abbia offerto un rinnovo che lo porti tranquillamente ad essere il più pagato dopo CR7.

Non so, direi che ci si possa accontentare.

• Mi Piace 1