Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

Post in rilievo

11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

20.30 circa su sky, col suo solito sorrisino

"beh abbiamo un ritorno ancora tutto da giocare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Io voglio sperare che sia un centrocampo a 3.

Sarà poi quel che sarà..., io ormai mi rifiuto di fare questi ragionamenti “tattici”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Vi anticipo la partita giropalla tra Buffon e i due centrali 😎

Onestamente mi interessa solo vincere oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Quale tifoseria? Lo stadio è  vuoto , potrà giocare senza pensieri 

È pur vero che ha giocato una partita con la Spal che praticamente è stata una amichevole... Mi sembra un po' pochino per considerarlo il salvatore del centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ragazzi che non è facile portare a casa i tre punti contro una corrazzata come il crotone, ma se ce la mettete tutta forse ce la farete. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io perché ogni volta inventare...hai Bernardeschi mettilo nel suo ruolo anziché snaturare McKennie che non sta neppure bene, metti Fagioli a fare il regista al posto di Arthur e Frabotta terzino, eh no deve inventare nuove posizioni a tutti per poi far giocare i ragazzini contro Lazio e Porto perché gli altri saranno tutti rotti o cotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

immoliamoci per la causa, sciopero, digiuno, richiesta di ban pur di non vedere più quella robaccia nella nostra area

 

diciamolo a gran voce : la partenza da dietro solo se ne sei capace 

Battute a parte: mi pare così ovvio.. Una volta era il portiere o un difensore con “il calcio di rinvio” a buttare la palla più lontano possibile, poi chi la prendeva la prendeva...

Era certamente meno elegante dei cento passaggetti attuali, ma almeno non prendevi goal come contro il Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Battute a parte: mi pare così ovvio.. Una volta era il portiere o un difensore con “il calcio di rinvio” a buttare la palla più lontano possibile, poi chi la prendeva la prendeva...

Era certamente meno elegante dei cento passaggetti attuali, ma almeno non prendevi goal come contro il Porto...

comunque sta cosa non è nata con Pirlo eh, magari è stata esasperata ma rammento che pure con Conte accadeva, tanto è vero che quando perdemmo contro la fogna nel novembre 2012 il nostro punto debole furono le partenze da dietro bloccate dal loro pressing, fatto che ha comportato una marea di palle perse buttate in avanti

 

quindi sta cosa ce la siamo portati dietro con la BBC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Eu2fTvhXUAQBU5F?format=jpg&name=small

 

Vediamo poi le posizioni di McKennie e Ramsey

Penso sarà proprio quella la disposizione in campo.Io ci vedrei bene il rombo.

Benta

Kulu----Ramsey

McKennie

Chiesa---Ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma dico io perché ogni volta inventare...hai Bernardeschi mettilo nel suo ruolo anziché snaturare McKennie che non sta neppure bene, metti Fagioli a fare il regista al posto di Arthur e Frabotta terzino, eh no deve inventare nuove posizioni a tutti per poi far giocare i ragazzini contro Lazio e Porto perché gli altri saranno tutti rotti o cotti

Bernardeschi non vorrei vederlo nemmeno nella foto di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di aspettare con tanta foga una partita contro il crotone a febbraio.

Se i giocatori sono carichi anche la metà di quanto lo sono io se li mangiano in un solo boccone e li rimandano in Calabria con almeno 5 pere sul groppone.

FINO ALLA FINE!!!!

.sciarpa1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Battute a parte: mi pare così ovvio.. Una volta era il portiere o un difensore con “il calcio di rinvio” a buttare la palla più lontano possibile, poi chi la prendeva la prendeva...

Era certamente meno elegante dei cento passaggetti attuali, ma almeno non prendevi goal come contro il Porto...

Per poterlo fare devi avere una punta che sappia prenderla e magari anche tenerla.... noi non abbiamo nessuno (l’ultimo è stato Marione Mandzukic), la palla ci tornerebbe indietro come un boomerang 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

il fatto che Bernardeschi, in piena emergenza e pur non avendo giocato ad Oporto, non parta titolare, la dice lunga...

Dovrebbe stare a casa a non prendere freddo e preparare le valige per l’estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

gioca kulusesky??? quindi siamo già 10vs12

Diciamo che sta giocando proprio male ultimamente. 

A volte si incespica da solo e cade per terra. 

Faccio una fatica immensa a considerarlo un talento o un Bidone.. 

Ti giuro, non riesco a decifrarlo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.